Serie TV > Lip Service
Ricorda la storia  |      
Autore: Ang_V97    22/09/2013    4 recensioni
Una oneshoot che vede una Cat ancora viva. Una "What if?" che parla di come sarebbe andata alla fine Cat non fosse morta.
Ho provato ad esprimere le emozioni che secondo me avrebbero provato Sam, Lexy, Cat e Frankie.
Spero vi piaccia questo mio punto di vista!
In fondo.. basta un attimo per cambiare la vita di decine di persone.
Genere: Drammatico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cat stava leggendo quel messaggio così romantico, così dolce ed era così intenta nella lettura e nel ricordare quelle ore appena passate con la sua dolce metà, che non si accorse né del semaforo rosso né tanto meno di quella stupida automobile che l'ha travolta in pieno, spezzando la sua giovane vita.

E se.. Invece Frankie le avesse mandato quel messaggio appena due secondi dopo? Cosa sarebbe accaduto? Ecco come, secondo me, saprebbe potuta andare:

Era appena uscita da casa di Frankie e si stava dirigendo verso casa propria dove Sam l'aspettava, di certo la giovane poliziotta non sospettava minimamente ciò che la sua ragazza avesse intenzione di dirle: voleva lasciarla, così da potersi finalmente mettere con Frankie, vivendo così la loro storia d'amore, finalmente.
Cat rientrò in fretta, giocherellava con il bracciale che la biondina le aveva regalato, aveva un gran sorriso sul viso ed una luce speciale negli occhi, luce che non le si vedeva da quando Frankie era sparita in America. «Ehi piccola.. Come mai così felice? Vieni qui! Mi sei mancata tanto in questi giorni..» Sam sembrava così felice di vedere finalmente la sua donna che la brunetta quasi sembrò ripensarci, ma poi lanciò un'occhiata veloce al suo polso, quello sul quale era ben allacciato il braccialetto d'oro ed allora fece un bel respiro, guardò Sam dritta negli occhi e sputò tutto fuori, senza pensarci su due volte. «Ascolta Sam.. io ti voglio bene, davvero tanto. E tu sei importante per me, ma..» Sam si lasciò cadere sul divano, abbassò lo sguardo e strinse i pugni fino a che le nocche non le divennero bianche. «E' Frankie, vero? Certo che è lei. Dio che idiota che sono. Dimmi solo una cosa, Cat, ci sei andata a letto?» La giovane abbassò subito lo sguardo, stringendo le mani in grembo. «Rispondimi! Te la sei già scopata?!» Annuì appena e strinse gli occhi quando la poliziotta iniziò ad urlare; Sam era sconvolta e fuori di se; si sentiva tradita, umiliata e presa in giro così decise di andarsene: si alzò dal divano, prese la sua giacca ed uscì dalla porta mormorando un "spero siate felici." pieno di rabbia e rancore.
Appena sbatté la porta, uscendo da quella che da quel preciso momento non era più casa sua, Cat andò a stendersi sul divano e prese il cellulare mandando un sms a Frankie: "Gliel'ho detto, ci siamo lasciate.. Ti amo." Il messaggio non ricevette alcuna risposta così la brunetta decise di distendersi sul divano per riposare qualche ora: sapeva che quelli che l'aspettavano erano giorni duri per lei e per la sua nuova ragazza.
Nel frattempo Sam decise di andare in un pub, decisa a bere il più possibile per dimenticare l'accaduto; dopo una bottiglia di Tequila e mezza di Vodka, era al quanto sbronza e quindi non in condizioni per tornare a casa, anche perché lei una casa non l'aveva più. Decise così di chiamare Lexy. Dopo diversi squilli l'infermiera rispose al cellulare ed essendo uscita da poco dal lavoro potè tranquillamente andare da Sam per portarla a casa sua, dopo essersi ovviamente assicurata che Frankie non fosse li. Nel tragitto dal pub a casa di Lexy non ci fu una gran conversazione tra le due ragazze, solo un "grazie" di Sam ed un "non c'è di che" di Lexy. Quando arrivarono a destinazione e l'infermiera insistette perché l'altra si riposasse, Sam presa dall'alcool o forse dallo shock emotivo, tirò la padrona di casa sul letto sul quale era stesa e la baciò; Lexy esitò per qualche secondo, ma lasciandosi travolgere da quel vortice di passione ed erotismo ricambiò il bacio, approfondendolo ed in pochi secondi si trovarono nude l'una sull'altra. Sam si sedette a cavalcioni su Lexy che nel frattempo, mentre Sam la penetrava pià volte con le dita, accarezzava i seni dell'altra, baciandoli e stuzzicandoli con la lingua.

Dopo essere venute entrambe, Sam si addormentò tra le braccia dell'altra ragazza che la strinse forte a sé dopo averla coperta. Lexy sapeva che Sam non ricambiava i suoi sentimenti ed il sesso appena fatto era solo il segno di un crollo emotivo, ma si accontentò di essere, per una volta, la donna con cui Sam avrebbe dormito.
Mentre Sam e Lexy si facevano travolgere dal dolore e dalla passione, anche Frankie e Cat avevano fatto l'amore in quello che una volta era il letto di Cat e Sam.
«Stai bene Cat?» La biondina strinse la sua nuova ragazza tra le braccia e la brunetta annuì sorridendole. «Si, ora che sono con te sto bene. Ti amo Frankie, lo sai?» La ragazza annuì e le ricambiò il sorriso stampandole poi un dolce e casto bacio a fior di labbra. «Ora però dormiamo: sono le due passate e domani sarà una giornata faticosa.. Buonanotte amore..» «Buonanotte..» Si scambiarono un ultimo bacio prima di stringersi l'una all'altra, addormentandosi così: serene e felici come non lo erano forse mai state. Nonostante sapessero che per loro non sarebbe stata facile, erano felici, perché finalmente avevano accanto la persona giusta con cui vivere e condividere gioie e dolori.




  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lip Service / Vai alla pagina dell'autore: Ang_V97