Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Astrea    22/07/2003    3 recensioni
Quanto si può desiderare l'amore di qualcuno? Fino a che punto siamo disposti ad arrivare per ottenerlo? Contro chi saremo costretti a combattere per ottenere la nostra felicità?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Siamo in ritardo!"
Robert: "Sany guarda che lo sei solo tu!"
"Già solo io ho la fortuna di aver Spliter alla prima ora!"
Ryo: "Chi è Splinter???"
Yayoi: "E' la prof. di medicina nucleare di Sany"
Sany: "Assomiglia al maestro delle tartarughe ninja! Tutta piccola, raggrinzita… ma soprattutto fa l'appello alle 8 cosi alle 8 e cinque mette tutti in ritardo"
Ryo: "è vero?"
Sanae: "Siiii" guardo l'orologio "mamma mia sono le otto meno sei!…. io vado ci vediamo al campo"
Yayoi: "Ci vediamo a pranzo noi… non te lo dimenticare!"
"Nooo"
Yayoi: "tanto se lo dimentica …gia lo so"
"Ciao ragazzi!"
Ci voltiamo e vediamo arrivare Jun, Genzo, Hikaru, Yoshiko e Tsubasa ….
"ciao"
Jun: "Ma perché corre Sanae??"
Yayoi: "oggi c'è la Splinter alla prima ora!"
Jun: "poverina!!… a proposito oggi ci sono le riunioni dei comitati dell'università!"
Tsubasa: "Già… io ne devo partecipare a due!"
Hikaru: "Yoshiko ed io tre"
Yayoi: "mi dispiace ma Sany ed io vi battiamo… infatti dalle 14 in poi abbiamo sette comitati!"
Genzo: "mi dispiace vi ho battuto io …otto ne ho da presenziare!!!"
Ryo: "Mamma mia oggi per voi sarà una di quelle giornate che non terminano mai!"
Yayoi: "mi sa proprio di si!!"
Robert: "è meglio andare se no ci becchiamo una punizione"

"Dai Sany c'è hai fatta Splinter non è ancora arrivata"
con un gran fiatone mi avvicino al mio banco e poso su di questo la cartella …"Si…che bello grazie tante Nabiki!!" … " solo mi domando perché ci piazzano sempre all'ultimo piano e per di più l'ultima classe del corridoio?"
Nabiki: "secondo me lo fanno per tenerci allenate!"
"Tu dici??"
"Ragazzi sta arrivando la Splinter!" 
Tutti i miei compagni che sono in piedi corrono a sedersi ed alle otto precise Splinter fa l'appello….ormai ci sono abituata…sono due anni che insieme a tutti i miei amici ci siamo trasferiti in questa particolare università…particolare per la sua organizzazione un misto tra college e convitto… tutti gli iscritti vivono in villette famigliari di proprietà dell'università… io vivo insieme a Yayoi mia cugina,Yoshiko e mio fratello Robert….indossiamo anche la divisa…composta da una gonna a trapezio grigio scuro, che possiamo sostituire con pantaloni a palazzo dello stesso colore e materiale, una camicia bianca, una giacca blu..e poi un nastro al collo con cui fare il fiocco….ed è il colore del nastro che fa capire a che facoltà si è iscritti, lo stesso vale per il colore della cravatta dei ragazzi, il mio è rosso che sta per medicina, quello di Yayoi è celeste e sta per lingue con indirizzo diplomatico, quello verde scuro di Yoshiko sta per psicologia e cosi via…
….forse la cosa più bella che ci ha permesso questa facoltà e di stare tutti vicino..infatti qui c'è tutta la nazionale di calcio giapponese…gran parte di loro frequentano l'isef….tra loro c'è anche Maki… la ragazza di Kojiro…è simpaticissima ed avvolte resto le ore a parlare con lei….

"Allora ragazzi oggi spiegherò l'ultima parte del programma!"
che bello iniziano le torture!….


ore 12

Ken: "Kojiro che ne pensi di fare qualche tiro in più oggi?"
"Per me mi va bene!"… " e tu Takeshi ti alleni con noi?"
"Non posso, mi dispiace ma sono impegnato nel comitato della mia aula!"
Kojiro: "Capisco! sono proprio una rottura questi comitati perché…."
"Kojiro ho portato il pranzo dai andiamo!"
tutti e tre ci voltiamo…Maki è lì in piedi alla porta che mi sorride con in mano i nostri pranzi
Kojiro rosso in viso: "si vengo! Ci vediamo dopo ragazzi"
Ken: "Ciao e buon pranzo!"
"graz..ziie!!!"
Maki: "Scommetto che l'avevi dimenticato!"
"No….ma dai?" con un braccio prendo Maki per la vita e ci avviamo verso il giardino
"Dai non dire una bugia….lo sai? Chi dice le bugie gli cresce un naso lungo lungo come pinocchio!!"
"Allora io non mento!"
"Ah si! E perché???"
"Perché ti amo" poi la bacio con passione….non mi rendo conto che molte persone si fermano e ci guardano allibiti….in realtà non credono che il rude e forte attaccante Kojiro possa essere cosi passionale e dolce…
Kojiro: "ora è meglio andare! Prima che qualcuno ci lanci una monetina per lo spettacolo inedito"
"Si"

Nabiki: "Anche oggi è finita!"
Sanae: "Si…ma cmq oggi ci sono le riunioni dei comitati…."
"Non solo!"
ci voltiamo….Sanae: "Ciao Yayoi!"
Yayoi: "Hai dimenticato il ricevimento di questa sera!"
"Nooo… e chi ci vuole venire!"
"Non fare la stupida ci sono i nonni questa sera…..e lo facciamo per loro!"
"Gia i nonni!!"
"Ecco…finalmente stai ragionando!"
Nabiki: "Ragazze io devo andare c'è la riunione del mio club!"
Yayoi: "come vanno le cose nel club di ginnastica artistica?"
Nabiki: "non vanno tanto bene! Tra di noi non c'è una stella e sicuramente anche quest'anno verremo escluse alle prime eliminatorie!"
Ci scambiamo uno sguardo Sanae ed io poi…… Sanae: "Ehm…è un problema….ma credo che se vi allenate c'è la potete fare!"
Nabiki: "si lo so…ma tra di noi manca un talento naturale...sai quella ginnasta che sa fare le cose più difficili con naturalezza ed eleganza!"
Yayoi: "Si…ma meglio non abbattersi ed affrontare serenamente tutte le difficoltà…"
Sanae: "Si, quando meno te lo aspetti in questo sport si fa progressi!"
Nabiki: "già è quello che dice sempre la signora Yhisakuwa!"
Sanae: "Visto!"
Nabiki: "Ora devo andare"
Sanae: "Yayoi dobbiamo andare anche noi!mi sa proprio che salteremo il pranzo"
Yayoi: " mi sa proprio di si….cmq andiamo!"


Ore 16: 30
Ryo: "ragazzi che bello stare qui sdraiati sul prato al poltrire…mentre sai che gli altri sono da più di due ore impegnati in riunioni, discussioni…."
Mamoru: "per fortuna io ho finito!"
"Ragazzi beati voi!"
Jun: "Ehilà amore! Come mai sei qui?"
"Aspetto Sanae, dovrebbe essere qui a momenti"
Tsubasa: "eccola!"….
Tutti noi ci voltiamo in direzione indicata da Tsubasa….infatti Sany è li che parla con Robin, il suo gemellino e pensare che non si assomigliano proprio…Robert è alto 1 e 87cm castano con occhi verde smeraldo…Sanae è alta poco più di 1 e 65 cm con capelli nerissimi e profondi occhi castani…sono entrambi molto belli…forse questo l'anno ereditato dalla zia Sakura…le ci manca tantissimo…dalla sua morte molte cose sono cambiate…iniziando dai nostri sogni!

Ryo: "Sanae, Robin???"
Sanae: "Ciao ragazzi…mi dispiace ma devo andare ho l'ultima riunione"
Mamoru: "Sanae ma a quanti comitati sei iscritta?"
Sanae: "Non ne ho proprio idea..per alcuni non so ancore il perché ci sono! Mi manca solo il comitato per i scopettini per il water!"
Ryo: "perché esistono????"
Sanae: "No!! Lo fondo io il club!"
Tutti ridono
Yayoi: "Ora è meglio andare!"
"Si"
Yayoi si avvicina a Jun che intanto si era messo in piedi e gli da un bacio a fior di labbra "A dopo"
Jun: "Si..anche perché ci dobbiamo mettere d'accordo per questa sera"
Yayoi: "mum..mum"…..


Entriamo nell'aula e ci sediamo….la riunione è molto noiosa…. "Yayoi hai gia pensato cosa indosserai questa sera?"
"Si e tu?"
"Non lo so ancora!"….cosi penso un po cosa potrei mettere..poi all'improvviso noto Genzo…lui mi sta osservando….ma forse mi sbaglio… non credo proprio che il grande conquistador possa pensare a me!..infatti alzo lo sguardo e noto che Genzo è intento a scrivere…infatti ho sbagliato…

Uuuu!!! Che mancato proprio poco…Sanae stava per scoprimi mentre io l'osservavo…mi è andata proprio bene! 



Ore 19: 30

Allora penso proprio che indosserò questo… "ecco fatto!"
Mi giro e mi guardo allo specchio…indosso un vestito di seta leggera rosa sfumato, ovvero sopra è rosa tenue e giù è rosa carico, lo scollo è all'americana, la schiena scoperta e davanti il vestito arriva all'altezza selle ginocchia ma lateralmente e più lungo..indietro tocca per terra, i capelli li ho raccolti in un semplice nodo d'amore visto che ormai sono lunghi e me lo permettono….il trucco è leggero…e indosso sandali bellissimi con tacco 10…e questo è l'unico problema della serata…poi mi dirigo davanti al porta gioielli della mamma ed indosso i suoi orecchini ed il bracciale di diamanti e rubini…quando ero piccola mi diceva sempre che il rubino, lo zaffiro sono i gioielli che più intonano con i miei colori mentre per Yayoi lei preferiva gli smeraldi….

Toc..toc..
"Sany posso entrare!"
"Certo Robin"
"Dobbiamo andare Jun è gia arrivato!"
"Si"
Robin mi offre il braccio e ci avviamo 
"Lo sai sorellina sei stupenda!"
"No.. non adularmi!non mi piace"
Jun: "Ciao Sany… sei bellissima!"
"Grazie…Yayoi anche tu sta proprio bene"
Infatti lei indossa un vestito a stile impero verde smeraldo..i capelli sono raccolti in testa ed indossa gioielli con smeraldi…ha seguito il consiglio della mamma come io del resto…Yayoi mi sorride come se avesse letto nei miei pensieri..
Yayoi: "allora avviamoci che siamo gia in ritardo!"


In macchina

Signor Wakabayashi: "Genzo questa sera annuncerò il tuo fidanzamento con la figlia di Nakazawa….questo è un atto molto importante per stringere la nostra alleanza con un altro magnate economico Giappone..ed è uno delle persone più ricche del mondo"
Freddy : "Davvero!"
"Gia…sapete sono anche imparentati con la famiglia imperiale…ha sposato la figlia del cugino dell'imperatore…."
Genzo: "gia!"
"Ma anche lui ha perso la moglie…è morta di cancro!"
Freddy: "questa malattia è una vera e propria piaga"
"Gia"
"Signori siamo arrivati!"
Signor Wakabayashi: "Mi raccomando Genzo non deludermi!"


Entriamo nell' hall dell'albergo…e in me che non si dica si avvicina il direttore
"Suppongo che voi siete i figli del Signor Nakazawa?" 
Robin:"Si" 
"Prego sia vostro padre che l'ambasciatore Tushikazawa vi stanno aspettando!"
Sanae: "Grazie"
Cosi tutte e quattro ci dirigiamo verso il salone…poi entriamo la prima persona che noto è la nanna….. "Nonna?"
"Sany tesoro ma sei bellissima!"
"No, ma dai!"
Nonno: "Niente affatto tu possiedi la bellezza della nostra Sakura!"
Sanae: "Chi io? No la mamma era più bella"
Robin: "non la dare retta nonno!lo sai anche tu come è fatta"
Nonno: "Già identica alla madre!"
Yayoi: "ciao nonni!"
Nonna: "Ciao Tesoro anche tu sei bellissima questa sera!"…. "Jun mi sa che sei un po' geloso?"
Jun: "Un po'? Soffro di crisi di gelosia ogni quarto d'ora, quando usciamo per come la guardano i ragazzi"
Yayoi: "ma dai!"
Nonno: "Cmq vi trovo tutti in grandissima forma!"
Robin: "Oh grazie tente!"
"Ragazzi?"
Tutti noi ci voltiamo…il Papà cammina verso di noi con al braccetto la sua fidanzata…la donna che odio di più al mondo Asuka Hitomiya … "Dio quanto la odio nessuno lo puo immaginare!"
Asuka: "Ragazze siete bellissime!"
Strega dalla voce mielosa….. Sanae: "Anche tu lo sei questa sera!"
Asuka: "Detto da te questo è un complimento"
Allora lo sai che ti odio!…. "ma va…non ci sono parole per descriverti!"
Asuka: "Scusate vado a salutare dei miei amici!"

Yayoi si avvicina a me e sussurra … " siamo alle solite con il tuo gentil fare hai mandato un siluro ed hai affondata!"
Sanae: "Questo non è niente per quello che questa strega ha fatto!"
Papà: "Sanae sei bellissima questa sera!"
"Davvero?"
"Si sei identica alla mia Sakura!"
Guardiamo tutti il papà sbalorditi…infatti dal giorno della morte della mamma lui non ha mai pronunciato il suo nome… si avvicina a me accarezza il viso…. "Gia sei identica a lei!" e mi sorride
… Poi una voce dietro di noi rompe l'atmosfera che si era creata… "Tesoro hai forse dimenticato quello che dobbiamo fare?"….la strega si stava avvicinando a noi…
Papà: "no, non ho dimenticato!"..si allontana da me ma prima di girarsi per andarsene mi fa un dolcissimo sorriso…che poi rivolge anche agli altri….so benissimo che con quel suo sorriso ha fatto innamorare immediatamente mia madre…come me del resto… papà io ti adoro ma non posso perdonarti il fatto che tu ti sia messo con quella vipera … ma so bene che la risma di donne a cui quella appartiene sono molto brave ad imbavagliare gli uomini utilizzando qualsiasi mezzo anche quello più vile….

Asuka: "Tesoro non ci stanno aspettando nell'altra stanza!"
"Si andiamo"

Toc…toc..
"Si entrate!" 
"Scusi per il ritardo signor Wakabayashi!"
"Per cosa…"
"Stavo parlando con la mia Sany"
Signor Wakabayashi: "Sa gia tutto?"
"No, non immagina niente..ed è meglio cosi se lo venisse a sapere lascerebbe immediatamente la sala!"
Signor Wakabayashi: "capisco...bene le presento mio figlio Genzo"
Un bel ragazzo alto quanto Robin si alza e mi saluta "Piacere di conoscerla signor Nakazawa!"
"Il piacere è tutto mio Genzo… su via diamoci del tu dopotutto da questa sera diventiamo quasi parenti..
"Si"….a chi, questi due non hanno capito proprio niente……. non mi fidanzerò mai con una che neanche conosco e per di più tra qualche anno me la devo, secondo loro, pure sposare…mai! Quando faranno la dichiarazione ufficiale mi rifiuterò davanti a tutti….
Signor Wakabayashi: "e lui è Freddy Marshall (non conosco il nome originale se qualcuno lo sa me lo puo dire per piacere!)…l'educatore di mio figlio e mio grandissimo amico.."
"Piacer di conoscerla!"
Freddy Marshall: "Il piacere è tutto mio!"
Asuka : "Scusate ora è meglio andare!"
Signor Wakabayashi: "si"
Ci avviamo e dopo un po siamo in sala
Signor Nakazawa: "Signori scusate l'interruzione…ma vorrei annunciarvi qualcosa di importante!"
Tutti noi ci giriamo incuriositi
"Oggi sia il signor Wakabayashi che io siamo felici di comunicarvi il fidanzamento ufficiale tra i nostri figli"
Ecco ora smonto tutto e me ne vado 
"Bene prego di avvicinarsi Genzo…"
mi avvicino e sto per aprire bocca…ma poi tutto mi muore… "e mia figlia Sanae" e mi nasce un sorriso sincero… "lei è Sanae…. Non una Sanae comune è Lei!"

Nonna: "Yayoi ma conoscete quel ragazzo?"
"Si nonna è il portiere titolare della squadra di Jun e Robert!"
Nonno: "Ma è innamorato della nostra Sanae"
Yayoi: "come fai a dirlo?"
Nonna: "dal suo sorriso…è il sorriso di un uomo innamorato!"
Yayoi: "non te lo so dire nonna..per di più lui non ha mai mostrato interesse per Sany"
Nonna: "cmq è proprio un bel ragazzo…possiede un fascino magnetico..e guarda come osserva la nostra Sany"

Ma che cosa sta accadendo?? Io non sapevo nulla..e poi perché Genzo sorride..qua c'è da piangere e lui sorride! Io non ci capisco più niente!!!

Signor Nakazawa: "Genzo se vuoi puoi abbracciarla!"
Guardo papà con stizza non solo mi ha fatto questo…ma ora pretende che davanti a tutti Genzo mi abbracci….
Intanto lui si avvicina sempre di più a me… sento due braccia che mi circondano e mi avvicinano sempre di più a lui…ora sono stretta nel suo abbraccio…si scosta lievemente e mi da un bacino sulla guancia…tutti applaudono…io mi sento muorire…poi mi sussurra all'orecchio "Sei bellissima"… quando si allontana da me lo guardo interdetta….lui mi sorride e mi prende per mano…. "Non mi presenti i tuoi nonni?"
"Si"
ci avviamo verso loro
Nonna: "Sany perché non mi hai mai raccontato che avevi un ragazzo cosi bello?"
"Veramente n'anch'io sapevo di averlo il fidanzato!"
Genzo: "Piacere di conoscerla signora!"
"Il piacere è tutto mio"
Sany: "Genzo ti presento mio nonno l'ambasciatore giapponese presso lo stato italiano Taro Tushikazawa"
Genzo: "Piacere di conoscerla!"
"Il piacere è mio…mi raccomando Genzo rendi felice uno dei più bei fiori del mio giardino!"
"Certo per me è un grande onore aver ricevuto la mano di Sanae"
Robin: "Fatti fare le mie congratulazioni amico"
"Grazie…bhè ora non siamo solo grandi amici ma parenti!"
Robin: "E chi se lo aspettava mai!"
Jun: "Congratulazioni…benvenuto nel club dei quasi incatenati"
Genzo: "Grazie!"
Yayoi: "Che vorresti dire???"
"Ecco..la verità!"
"E quale sarebbe di grazia la verità"
"Che.."
Sento qualcuno che mi tira per una manica mi giro … è Sany…io mi abbasso cosi da poterla sentire…
Sany: "Vado un attimo in bagno!"
"Si certo"
Lei si allontana ed io la seguo con lo sguardo


Yayoi: "Dove è andata Sany?"
"è in bagno…"
Yayoi: "Capisco…lo sai Genzo! La nonna è italiana"
Genzo: "Ecco il perché dei colori chiari di Robert e perfino il nome è occidentale!"
Robin: "Tu me lo potevi chiedere io te l'avrei detto!"
"Vabbe, ma sai avresti pure potuto dirmi che non sono affari miei"
"non sono come te mio caro!"
"muummm"…ma quanto tempo ci mette Sany mi sto iniziando a preoccupare
Genzo: "Scusatemi vado a cercare Sany!"
Jun: "Certo vai"

Ma dove si puo essere cacciata non la trovo…salgo al secondo piano li c'è una terrazza con tante piante …mi guardo un po in giro e finalmente vedo Sany in piedi vicino ad una pianta di mongolie bianche…
Genzo: "Ehi non fa un po freddo qui??"
Lei si gira…ha un'espressione che è un misto di rabbia e incredulità
"Tu non avrai mai il mio amore!"
la guardo e poi sorrido…Sany ha tirato fuori tutto il suo orgoglio…"non mi interessa tu sei la mia ragazza ora, visto che lo hanno deciso i nostri genitori"
"e tu non ti sei neanche opposto?!!!"
"Perché avrei dovuto!"
"come Genzo ma stai dando i numeri???
"No" … si avvicina a me…ed io per istinto faccio qualche passo indietro finche non mi trovo appoggiata al muro….intanto Genzo è sempre più vicino a me ….ora siamo pochi centimetri l'uno dall'altro….lui appoggia una mano sul muro…. "perché avrei dovuto…io ti ho sempre desiderato!"
"Io no"… "e non mi avrai mai!"
"che cosa intendi….fare l'amore?…portarti su di un letto e fare con te tutto quello che il kamasutra ci ha tramandato?…o non ti preoccupare lo faremo…ma sarai tu stessa a chiedermelo!"
la rabbia ormai mi acceca ed in men che non si dica gli stampo sulla faccia un cinque 
"sei squallido Genzo!"
"No… mia dolce Sany sono realistico"
mi allontano da lui… "tu non ci riuscirai mai!"
"Te lo detto non sono io che ti costringerò… ma sarai tu stessa a chiedermelo!"
"Scordatelo!!"
"Poi vedremo…a proposito….ho saputo che hai abbandonato la ginnastica artistica….questo è stato l'unico neo che non mi andava nel nostro fidanzamento….non ho mai apprezzato le persone deboli!"
mi volto con il viso rigato dalle lacrime…"Ma tu che sai di me!!"… "che sai da poter giudicarmi!"
"so solo che eri una delle speranze mondiali della ginnastica artistica e che ci hai rinunciato!"
"Genzo ti odio!!!!"
Detto questo mi giro e me ne vado

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Astrea