Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyxyachan10    22/09/2013    3 recensioni
Levy è la nostra amata amante dei libri (?) che utilizza per svolgere i suoi incarichi. Un giorno perde un libro importantissimo. Chi sarà a ritrovarlo? E cosa le regalerà?
Credo che voi sappiate già chi sia :3
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino. Tutti erano in Gilda a fare baccano. Levy stava uscendo dal dormitorio per dirigersi verso la sua amata Gilda, dove avrebbe preso un incarico. Mentre camminava teneva sulle spalle un pesante zaino, pieno di libri che le sarebbero serviti per svolgere i diversi incarichi, ma non si accorse di un radice e inciampò.Con un tonfo cadde a terra e lo zaino si aprì facendo uscire il contenuto. Levy si rialzò, si pulí i vestiti ricoperti di terra e sbuffando, disse:"Accidenti, mi succede sempre." Raccolse i libri caduti e proseguì di fretta. Però, si dimentico di prendere una cosa importantissima, che era caduta più in là rispetto ai libri.
Entrò dal portone principale della Gilda, tutti la salutarono e lei ricambiò i saluti. Salutò Mira, Lucy, Juvia, Lisanna, Cana e gli altri suoi compagni. Poi si mise ad un tavolo e in compagnia della sua amica Lucy si mise a leggere alcuni libri. Dopo aver letto e analizzato tutto quello che aveva letto, si accorse che mancava il libro più importante. "Oh no, oh no, oh no!" bisbigliava Levy mentre sudava.
"Che succede Levy-chan?" chiese Lucy.
"H-Ho perso il l-libro più i-importante" disse lei, balbettando.
"Capisco, però ora calmati. Era davvero così importante?" chiese Lucy, interssata.
"Si, ecco, mi serviva per svolgere un incarico importantissimo, ci sono solo due copie al mondo di quel libro e quindi non posso ricomprarlo Mi aiuterai a trovarlo vero? Vero? Vero?"
"C-certo".
Le due stavano per uscire dalla Gilda quando qualcosa fermò Levy. Si fermò anche Lucy. Le due ragazze si girarono e rimasero sorprese alla vista di chi le aveva fermate. Era Gajeel.
Levy, arrossendo chiese:"G-Gajeel, che ci fai qui e perchè m-mi hai bloccata?"
Gajeel sorridendo disse:"Il tuo libro ce l'ho io."
Levy e Lucy spalancarono gli occhi e poi Lucy chiese:"Perchè ce l'hai tu?"
"L'ho trovato per strada e siccome era vicino al tuo dormitorio ho pensato che fosse tuo, poi sono venuto alla Gilda e Mira mi ha raccontato di te e quindi, eccomi qua."
Levy arrossì e con un movimento veloce prese il libro dalle mani del dragon slayer e poi chiese spiegazioni:
"C-che ci facevi tu al dormitorio?"
Gajeel fece un attimo di silenzio e poi prese un mazzo di fiori:"ero venuto per portarti questi."
Levy era al massimo dell'arrossamento "D-Davvero? G-Grazie, Gajeel." Lui fece un cenno con la mano, Levy prese il mazzo di fiori guardandolo e poi lui, in imbarazzo, stava per andarsene quando Levy, dopo aver pensato un pochino, gli corse incontro saltandogli sulle spalle, lui si fermò e lei lo strinse forte. "Grazie".
Lui le pose la sua grossa mano sulla sua testa e poi sussurrò:"Di niente."
Lei scese a terra e Gajeel la prese in braccio, baciandola dolcemente.


Spazio autrice:
Allora, eccomi qua, lol. Ho scritto questa storia semplicemente perchè amo la coppia GaLe, è la mia coppia preferita, sono perfetti **
E' un pò più corta rispetto alle altre, ma spero che vi piaccia comunque. Bacioni! ^^
♛ тнe qυeen ♛
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lyxyachan10