Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    22/09/2013    3 recensioni
Salve a tutti sono Aoinekomura e con la mia amica Coco_Chan, abbiamo deciso di scrivere una fan fiction sulla coppia NaLu ma con un pizzico di GerardxLucy:
Dal primo capitolo:
"Natsu, scusa se non te l'ho detto prima, ma in realtà io provengo da Edolas e sono la sorella minore di Mystogan e dopo una grande serie di fatti, lui è venuto qui per riportarmi su Edolas, per governare insieme il nostro mondo, mi dispiace moltissimo” dopo quelle parole io non ci vidi più dalla rabbia, la presi con forza e la buttai dall'altra parte del muro, ma non ci arrivò perché Laxus che appena tornato riuscì a prenderla prima di farla sbattere contro il muro
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mistgun, Natsu, Un po' tutti, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una partenza inaspettata

Fiore-Magnolia anno X784

Era una mattina come tante e due maghi di nostra conoscenza stavano facendo ritorno da una missione.

“Uff. ma perché ogni singola volta che scelgo una missione facile, tu la trasformi in un combattimento all'ultimo sangue!!!”

“Scusami Lu, ma non ho resistito e poi quel mago da strapazzo ti stava facendo la corte, e io non lo sopportavo”- “Lei ti pppiace!!!”

“STAI ZITTO!”urlarono insieme Lucy e Natsu.

Erano a tre chilometri dalla gilda, quando si sprigionò una colonna di luce celeste, loro sapevano già di che cosa si trattava, quella colonna era proprio ANIMA il passaggio che può portare qualcuno da Earthland a Edolas e viceversa, ma rimasero ancora più stupiti quando videro chi uscì da quella colonna, era Mystogan o meglio il Gerard di Edolas.

Prima di proferire parola Gerard prese per mano Lucy e la portò nel bosco li vicino- “Mystogan che cosa c'é???” lui le fece il segno di stare in silenzio e lei obbedì, stava facendo una specie di barriera.

Quando finì di applicare la barriera su tutti gli angoli di quel piccolo spazio nel bosco parlò- “Lucy, mi dispiace molto chiederti un altro favore ma non ho altra scelta, mi ascolterai?”- “Certo, chiedimi pure”- “Grazie... devi sapere che Edolas sta passando un brutto momento e il popolo vuole anche la sua principessa, oltre al principe, devi sapere inoltre che la Wendy di questo mondo, in realtà è mia sorella e anche lei proviene da Edolas”- “Cosa??, vuoi dire che Wendy-chan in realtà proviene da Edolas?”- “Si, ma io non voglio che lei si separi da questo mondo, ormai ci si è affezionata, e ti vorrei chiedere se potresti far finta di essere mia sorella, solamente finché il popolo si calmi e tu potrai tornare a casa. Ti prego non so che cosa fare”- “Myst..”- “chiamami Gerard per favore”- “Ok, Gerard per me non ci sarebbero problemi, lo farei volentieri, ma il problema è Natsu e tutti quelli della gilda”- “Grazie Lucy, e non ti preoccupare a loro ci penserò io, ora andiamo, sennò Natsu appena mi vede mi ucciderà per davvero”

“Ok...”

POV. NATSU

“Ma dove si sarà cacciato quel maledetto di Mystogan con Lucy”

“Nee Natsu non è che sono andati alla gilda?? proviamo a vedere lì”- “Hai ragione Happy, non ci avevo proprio pensato”

Così dopo aver risposto a Happy ci dirigemmo verso la gilda, e mi fermai un attimo prima di attraversare la porta, c'era troppo silenzio e quello non era da Fairy Tail.

Quando entrò vidi Mystogan e Lucy che stavano parlando col master o meglio il master stava urlando qualcosa contro Mystogan mentre Lucy lo difendeva, ma non riuscivo a sentire nulla, ero come se la mia mente si fosse staccata dal resto del mio corpo. Quando Lucy si girò dalla mia parte, cercò di calmarmi, ma poi perché io ero totalmente calmo, ma subito dopo mi accorsi che stavo stringendo il polso di Lucy con la mano totalmente infiammata e mi staccai subito “Oh, Lu, scusa non so come ho fatto, il mio corpo si muoveva da solo”- “tranquillo Natsu non è successo nulla, ma ti devo dire una cosa, promettimi che non darai di matto”- “Si certo Lu”vidi Lucy prendere un grande respiro”Natsu, scusa se non te l'ho detto prima, ma in realtà io provengo da Edolas e sono la sorella minore di Mystogan e dopo una grande serie di fatti, lui è venuto qui per riportarmi su Edolas, per governare insieme il nostro mondo, mi dispiace moltissimo” dopo quelle parole io non ci vidi più dalla rabbia, la presi con forza e la buttai dall'altra parte del muro, ma non ci arrivò perché Laxus che appena tornato riuscì a prenderla prima di farla sbattere contro il muro, poi senza prestarci attenzione andai verso Mystogan, e lo stavo per prendere a cazzotti quando il master si intromise dicendomi “Natsu, non ne vale la pena ormai lui ha preso la sua decisione, ha detto che avrebbe portato via Lucy anche con la forza se avesse dovuto, infatti poco fa quando Lucy ti ha detto tutto quello era vittima di un incantesimo molto antico fatto proprio da Mystogan-kun prima di arrivare alla gilda con Lucy” dopo queste parole mi arresi, non volevo che Lucy venisse ferita per un suo capriccio e gli dissi “Va, ma non pensare che sia finita qui, quando verrà il momento io tornerò a prenderla e farò i conti con te e se necessario ti ucciderò, perché ricorda tu mi hai tolto l'unica persona che riscaldava il mio cuore, e questo è il giorno in cui io ho incominciato a odiare una persona con tutto me stesso” detto questo me ne andai dalla gilda ma riuscì a sentire lo sbuffo di Mystogan e il portale di Anima che si apriva per portare via lui e la mia Lucy. Ero così preso da ascoltare tutto questo che non mi accorsi neanche delle lacrime che solcavano il mio viso.

ANGOLO AUTRICE:Allora che ne dite vi piace??? Spero di sì, io e Coco_chan, ci abbiamo messo tutta la nostra immaginazione, e speriamo che la storia vi piaccia, se è un sì ci vediamo al prossimo capitolo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko