Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Bakyta12    22/09/2013    3 recensioni
Come titolo sono certa che non c'entra niente, ma non mi veniva nient altro! Il personaggio che racconta e Annabeth e parla di un inizio scomparsa di Percy un po' diversa da come c'è la descrive Rick Riordan. Non è assolutamente uno spoiler, la storia mi è venuta mentre rileggevo l eroe perduto! Spero che vi piaccia e se lo vorrete recensite.
*scusate per eventuali errori, l autocorrezione Dell iPhone e orribile!*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. ANNABETH
*flashback*
-Annabeth, hai frainteso... per favore credimi!-disse Percy
-No, Percy io non fraintendo mai sai che ti dico?- dissi io arrabbiata
-Annabeth, per favore no! io TI AMO- rispose lui con voce affranta
-TI ODIO, vai al Tartaro- dissi io ancora più arrabbiata 
-Sai che ti dico? Perdonami se Drew stava nella mia capanna per chiedere un consiglio su un regalo per te, ok?- disse prima di sbattermi la porta della sua capanna in faccia.
Drew spunto dal nulla e mi disse - Ascoltalo Annabeth, ha ragione. Ecco quello che ti voleva dare sotto mio consiglio...- io me ne andai nella mia capanna sul punto di pingere, ma decisi che sarei andata a parlare con Percy il giorno dopo.
Non c'era nella sua capanna, non c'era a mensa, non c'era sulla spiaggia, non c'era. E l unica cosa a cui pensavo era che l ultima frase che gli avevo detto prima della sua scomparsa era "TI ODIO, vai al Tartaro" e poi era spuntata Drew che mi aveva dato quel regalo per cui gli avevo detto quello che gli avevo detto. Era un anello di fidanzamento con dentro incisi i nostri due nomi in greco. Che stupida che ero stata.
*fine flashback*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Bakyta12