Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    22/09/2013    2 recensioni
Due migliori amici.
Ancora per poco.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1



 

Solita stupidissima giornata di pioggerellina a Holmes Chapel. Mi alzai dal letto in boxer e maglietta, mandando affanculo quella maledettissima sveglia di merda che continuava a suonare.

Odiavo alzarmi presto, soprattutto se mi aspettava una pallosa giornata di scuola. Mi squassai i capelli e dopo essermi vestito presi la borsa e scesi di sotto

Salutai mia mamma e mia sorella e mi avviai verso la scuola.

 

 

Quarta superiore. Frequentavo la quinta superiore. Promosso grazie a qualche santo in paradiso mi ripetevano sempre i professori. La mia reputazione invece continuava a salire alle stelle: avevo un sacco di amici, popolari e simpatici, le cheerleders mi veneravano e tutte le ragazze mi sbavavano dietro. Solo la mia media dei voti pendeva verso il tre e mezzo...

Casa mia non era lontana dalla scuola quindi ogni mattina andavo a piedi. Mentre pensavo a come copiare i compiti che naturalmente non avevo fatto sentii una voce chiamarmi.

Mi girai e vidi la mia migliore amica correre verso di me. Aileen e io ci conosciamo fin da quando eravamo piccoli e siamo sempre stati legatissimi. La aspettai finchè non mi ragguinse.

Era bellissima, come sempre. Capelli ribelli, occhioni azzurri e le labbra e guancie rosse per il freddo e la corsa.


 

 

Non era molto conosciuta a scuola. Le ragazze la snobbavano solo perchè era la mia migliore amica ed erano gelose di lei.
 

-Hey moretta!- la salutai abbracciandola. Era così piccola rispetto a me.
 

-Ciao Haz!- rispose sorridendo con ancora il fiatone.
 

-Aspetta, non dimentichi qualcosa?- dissi sporgendo la guancia.
 

-Oh scusami!- e ridendo mi lasciò un bacio sulla guancia.
 

-Oggi ho la verifica di biologia... Non ho studiato!- disse disperata. Aileen aveva una famiglia un molto incasinata. Sua madre e suo padre non si parlavano e spesso quest'ultimo tornava a casa ubriaco.
 

-Stai tranquilla, io non ho fatto un cazzo di compiti- la rincuorai. Mi guardò male. Si preoccupava sempre per me. Ogni volta cercava di aiutarmi a studiare, ma non serviva a niente perchè dimenticavo sempre tutto.
 

-Harry, io non voglio che ti boccino. Cerca di studiare un poco. Fallo per me-
 

-Va bene mammina. Ci proverò- dissi prendendola in giro.

Sbuffò, scuotendo i lunghissimi capelli che si ritrovava. Dopo qualche minuto intravidi i cancelli della scuola. Entrammo dal portone, dirigendoci agli armadietti.

Ad un tratto passarono le cheerleders per il corridoio.

Minigonne inesistenti e magliettine trasparenti.

 

 

 

Mi videro e mi salutarono, muovendo la mano e sbattendo le ciglia finte. Risposi al saluto sorridendo maliziosamente, quando vidi Aileen abbassare lo sguardo, ma non ci feci caso. Sapevo che il mio sorrisetto le mandava in estasi, infatti quando ci allontanammo le sentii lanciare urletti eccitati.

-Hey Harry!- mi sentii chiamare. Riconobbi la voce di Zayn, come al solito in compagnia di Niall, Liam, Louis, Josh e le troie della scuola.
 

-Perchè non vieni con noi?- chiese Liam
 

-Aileen io vado. Ci vediamo all'intervallo ok?-
 

-Oh certo Haz. Vai pure, non importa- disse sorridendo. Notai un velo di tristezza nei suoi occhi, ma non ci feci caso.

 

 

 

I'm here for you!!!

Ritorno con un'altra ff come protagonista Harry

E' il mio angelo ispiratore

Continuerò prestissimamente presto

State tranquille, ho gia la ff pronta, devo solo trovare il tempo di scriverla

Bacioni.oni.oni <3

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj