Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Sister    22/09/2013    1 recensioni
-No, okay, seriamente Harry. Se vogliamo andare avanti devi lavarti i denti. - dichiara Louis, allontanandosi di qualche centimetro. - Che cazzo avevi in bocca ieri sera?!-
-Il tuo.-

[larry]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

morning breath


-Hazza.-

Un brontolio.

-Harry, apri gli occhi..-

In risposta, come a volergli dire di lasciarlo in pace, Harry si raggomitola ulteriormente su se stesso dandogli le spalle, infossando ancora di più la testa tra la spalla e il cuscino, sul quale sono sparsi i suoi riccioli scuri.

Louis, che si è sporto leggermente verso il suo viso, non può fare a meno che aprirsi in un sorriso intenerito: il suo ragazzo da addormentato è capace di diventare ancora più adorabile del solito ed è qualcosa di cui ancora non si capacita, nemmeno dopo gli anni passati insieme e tutte le volte che lo ha osservato dormire. E' bellissimo, quasi etereo, specialmente accarezzato dalla fievole luce del primo mattino che filtra dalle tapparelle e rende la sua pelle nuda lattea e nettamente in contrasto con quei tatuaggi che rispecchiano i suoi sentimenti.

Louis, mentre fa scorrere gli occhi sul corpo di Harry - coperto solo dalla vita in giù dal lenzuolo che poi si attorciglia alle sue gambe snelle - comincia a percepire la frustrazione montargli nel petto: se trenta secondi prima aveva l'intenzione di svegliarlo per ricominciare il discorso che hanno abbandonato la sera prima quando si sono addormentati, ora è indeciso se farlo, oppure rimanere ad osservarlo dormire e ascoltarlo bofonchiare concetti senza senso. Mannaggia a lui.

Fortunatamente è proprio Harry a dargli la risposta, cominciando a mugugnare e a stiracchiarsi come un gatto.

-Lou?- borbotta, la voce impastata dal sonno, mentre si sfrega un occhi con il dorso della mano e fa per voltarsi verso di lui.

Louis è sempre nella posizione di prima, il peso del corpo sul gomito e sporto verso di Harry, così si trovano immediatamente faccia a faccia. Sorride, perché davanti ad Harry Styles che si risveglia non si può non farlo e non sentirsi inteneriti.

-Buongiorno.-

-Mh..buongiorno. Che ore sono? - domanda Harry, prima di aprirsi in un lungo sbadiglio che gli fa strizzare gli occhi e arricciare il naso in un modo che farebbe ridacchiare e sciogliere Louis, se la fiatella del suo ragazzo non fosse così pessima.

-Direi ora di lavarsi i denti, amore.- fa con tono giocoso.

Harry gli scocca un'occhiataccia, ma Louis non riesce proprio a rimanerne toccato; l'aria assonnata e gli occhi lucidi, accompagnati dai ricci scompigliati che gli ricadono sulla fronte e la sagoma del cuscino stampata sulla guancia destra rendono ben poco l'indignazione che vorrebbe mostrare e lo fanno sembrare più che altro un bimbo imbronciato e indispettito.

-Come se il tuo fiato profumasse di rose. - ribatte Harry mentre si mette seduto correttamente contro la testiera del letto. Sbircia velocemente la radiosveglia sul suo comodino, che segna la bellezza delle cinque di mattina.

-Lou.-

-Sì?

-Perché siamo svegli alle cinque di mattina in uno dei pochi giorni liberi che abbiamo?- continua, gli occhi sbarrati ancora fissi sull'ora.

Louis mugugna qualcosa di indefinito, prima di posare dolcemente le labbra sul collo teso e pallido di Harry. -Mh..perché mi sono svegliato con la voglia di fare l'amore con te.-

-Alle cinque di mattina.-

-Abbiamo tutto il giorno per riposarci.-

-Ma sono le cinque di mattina!-

Louis sbuffa e si allontana dalla sua pelle calda che profuma di sonno ed è tanto invitante, e si appoggia a sua volta alla testiera del letto con le braccia incrociate al petto.

-Sei un guastafeste, Styles. –

Harry scoppia a ridere davanti alla sua espressione sconsolata, prima gattonare lentamente verso Louis con un sorrisetto malizioso stampato in faccia.

-Mh..vabbè, dal momento che ormai sono sveglio possiamo approfittarne, no? –

Gli occhi azzurri di Louis si illuminano immediatamente e si sporge a sua volta per incontrare le labbra di Harry in un bacio lento e umido, che tuttavia dopo qualche secondo viene interrotto da lui stesso.

-No, okay, seriamente Harry. Se vogliamo andare avanti devi lavarti i denti. - dichiara Louis, allontanandosi di qualche centimetro. - Che cazzo avevi in bocca ieri sera?!-
-Il tuo.-

-Harry!- esclama Louis ridacchiando, indeciso se mostrarsi più scandalizzato o divertito. Non capita spesso che Harry parli sporco e le poche volte che lo fa Louis rimane sempre un po' sorpreso, tuttavia lo diverte da morire, come quando lo sente imprecare tra sé e sé quando gli cade qualcosa o sbatte da qualche parte facendosi male. Sono quelle piccole sfumature di Harry che ama scoprire e custodire gelosamente, perché sono sue e sempre lo saranno, come il suo cuore sarà sempre di quel meraviglioso ragazzo con l'alito cattivo.

-Che c'è! E' vero!- si difende Harry, alzando le mani a mo' di resa.

Louis scuote la testa, mentre ancora ride sotto i baffi, prima di dare una leggera scrollata a quei ricci che tanto ama. -Forza piccolo, va a lavarti i denti, e poi vediamo di rendere proficua quest'alzataccia.-


*
One shot random. Ero dell'umore di scrivere fluff Larry.
E' corta, un po' sciocca, ma l'ho scritta in un'oretta circa all'una di notte dopo aver passato tutto il giorno a studiare matematica. Quindi comprendetemi e non siate troppo crudeli.
Spero comunque che, se siete arrivati fin qui, vi sia piaciuta.
Un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Soul Sister