Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NikoruChan    22/09/2013    5 recensioni
Questa non e' una fiction. E' solo una "piccola" dedica per una ragazza che mi e' sempre stata accanto in questi anni che ci conosciamo: Martina.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che sia il destino a farci guidare verso una persona speciale.
Infatti questo e' successo.
Me lo ricordo come se fosse ieri.
2 anni fa, nella nostra scuola di danza e' avvenuto il nostro primo incontro.
Solo che non mi sono resa conto che poi, noi saremmo diventate amicissime come adesso.

Ci sono un sacco di qualita' che vorrei elencare, solo che sarebbero troppe per una dedica; quindi ne scrivo alcune: sei un'energia positiva fatta persona, sei una ragazza speciale in generale. Sei pure distratta, pero' ti voglio un bene dell'anima lo stesso.

Con te posso ridere, scherzare, fare battute stupide anche sul primo che passa, ma soprattutto posso comportarmi come la vera me, e non indossando una maschera.
Ti sarai di sicuro stufata per tutte quelle volte che mi sono sfogata urlando o peggio, piangendo. Ma tu eri sempre li', che mi ascoltavi, oppure che mi davi qualche splendido consiglio.
Apprezzo veramente tantissimo quello che stai facendo per me.

Senza i tuoi stancanti ordini di iscrivermi in questo sito, probabilmente io non sarei qui a realizzare il mio sogno di diventare scrittrice!
Insomma, sei stata tu a farmi andare avanti fino a questo punto.
Sei sempre la prima a recensire le mie storie, quindi vuol dire che in un certo senso, a me ci tieni tanto!
Anche per me e' lo stesso.

Quando ho bisogno di aiuto, sei sempre tu la prima a cui penso di rivolgermi. Non i miei genitori, tu.

Ti adoro Marty, adoro la tua perversita' ed ironia. Adoro quando attacchiamo la musica a cominciamo a ballare e cantare come delle perfette cretine.
Insomma... adoro ogni cosa della tua personalita'!

Per come la vedo io, sei come un cavallo. Hai bisogno di correre, di essere libera e di respirare aria pulita. All'inizio, proprio come questo animale, sei un po' diffidente verso il prossimo. Ma poi, imparando a conoscerti, ti trasformi in una persona unica ed insostituibile.

Certo, un po' di interessi contrari ci sono, ma non c'entrano niente.
Ad esempio tu ami la danza classica, mentre io la breakdance.
Una persona qualunque direbbe:
-Sono 2 tipi di danza completamente diversi!
Avrebbe ragione. Come biasimarlo?
Ma se provasse ad unirle? Verrebbe fuori una cosa stratosferica!
Proprio come noi: la tua ironicita' e la mia allegria hanno creato un'amicizia perfetta che, spero vivamente, non si spegnera' mai.

Ho provato a scrivere questo per dirti "grazie", ma so che non e' abbastanza.
Pero' ci provero':

Grazie Martina.
Grazie di esistere nella mia vita.
Grazie per tutti gli abbracci che ci siamo scambiate.
Grazie per i tuoi sorrisi.
Grazie per avere sopportato i miei attacchi di crisi.
Grazie... grazie di tutto, Chanel 98...
Ti voglio un mondo di bene, anzi, un universo!
Spero non ci separeremo mai e poi mai!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NikoruChan