Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giuggy_97    22/09/2013    1 recensioni
Lei aveva dei sogni!!
Lui li stava avverando passo dopo passo !!
Il gioco del destino li ha fatti incontrare. Ma saranno i loro sguardi del loro primo incontro a farli innamorare l'uno dell altro. Combatteranno sempre finchè il loro amore sia invincibile.Vicino ad essi ci saranno degli amici importanti che li accompagneranno in ogni passo del loro amore , che sia tortuso , brusco oppure semplice e bello. Ma ogni notte Giulia fa sempre lo stesso sogno , apre gli occhi ,suda , piange e trema ogni volta che lo fa , Niall le sarà accanto come se fosse la spalla su cui poggiarsi in ogni momento , Valentina l'aiuterà nelle difficoltà e nei momenti che lei avrà bisogno , e poi ci saranno Louis - Eleonor , Zayn - Perrie ,Liam - Sophia ed Harry, che con l'aiuto di Niall e Giulia , troverà l'amore della sua vita : Valentina. Tutti loro sono una famiglia , fin quando un giorno Valentina e Giulia devono tornare alla normalità , ma qualcosa e qualcuno le farà tornare accanto a loro sono con due dolci parole che risuoneranno nel cuore delle due giovani ragazze che dopo tanti anni hanno scoperto l'importanza dell'avverarsi dei loro sogni!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve mi chiamo Giulia , ma gli amici mi chiamano Giù .Sono una giovane,un’adolescente di  17 anni , un po’ ribelle ma fiera di esserlo ,perché dinanzi alle difficoltà non mi sono mai arresa , ho sempre camminato a testa alta e ho ammirato la bellezza della vita con un particolare in più :il sorriso. Mi piace assaporare tutto della vita .. attimo per attimo, giorno dopo giorno. Ho viaggiato molto in quest’anno  appena passato e  sono ancora  incredula. Ho abitato a Londra per 1 anno , ed ora eccomi qui su questo aereo diretto per Dublino , è un sogno .Non ci posso credere  è passato così tanto tempo che non me ne faccio una ragione,  pensare che i miei genitori non mi avrebbero mai fatto andare da sola in un posto sconosciuto e io li ringrazio di davvero cuore per i sacrifici che fanno e per l’amore che mi danno . Mi sono trasferita dalla mia città per un motivo valido e preciso , mi ero stancata di quella vita , volvevo viaggiare conoscere le bellezze del mondo , lavorare nel mio campo :il TURISMO . Ho frequentato corsi di specializzazione per questo settore e sono pronta a farmi valere per quello che mi piace più fare . A Londra ho già lavorato con enti pubblici , musei , chiese , ambienti turistici e ambientali , ho davvero trascorso il più bell’anno della mia vita , ma quando poi mi hanno proposto di cambiare città e paese è stata una strana sensazione. Non mi sarei mai immaginata che ,da una scolara senza cervello che tutti prendevano in giro , sarei diventata una ragazza seria e con degli scopi precisi. Mi ricordo ancora quando il mio capo di lavoro Marcel mi porse davanti il modulo da compilare con il mio contratto , lo leggevo e rileggevo ma non capivo niente del contenuto , in quel momento provavo troppe emozioni , mi passavano per la mente tante cose , come lasciare tutti i miei ricordi di un anno trascorso li , dei miei amici , della casa , del mio lavoro e di quella mia amata città , che adoro angolo per angolo .  Decisi di porre fine  a quei tremori e quelle sensazioni che ti mettevano ansia , terrore e angoscia e così decisi di firmare . Solo dopo aver firmato mi resi conto di ciò che avevo appena fatto : avevo portato il piede destro davanti al mio sinistro , ciò contava un altro passo importante della mia vita e dovevo cercare di non ritornare indietro , ma camminare, camminare fino ad arrivare alla vetta della ma montagna , quella dell’avverarsi dei miei sogni … Ho camminato e adesso sono qui mancano poche ore all’atterraggio , all’aeroporto mi aspetta il mio ente di lavoro , forse non sa che sono una piccola bamboccia di 17 anni , ma che mi importa , la cosa che mi fa stare bene , è che sono qui . Spero che anche questa nuova terra mi faccia sentire a mio agio , mi faccia scoprire nuove sensazioni , nuove emozioni e di poter assistere a momenti che mi faranno cambiare sempre al meglio. Dal finestrino dell’aereo si scorgono le nuvole e una terra del tutto verde , un verde strano meraviglioso , che ti esprime la serenità che c’è in questo paese. Spero solo di non ubriacarmi , so che in questa terra si beve molta birra , io non ne vado pazza , ma se me ne offrono un po’ non la finisco più. Ah! Dimenticavo , la mia compagna di viaggio si chiama Valentina ,ha 21 anni ed  è lei che mi segue passo dopo passo , nei percorsi della mia vita , con lei ho abitato a Londra , entrambe abbiamo fatto migliaia di sacrifici , abbiamo lavorato nei bar per pagarci la casa e io per pagarmi gli studi ,ma niente e nessuno ci batte , perché siamo semplicemente noi stesse , e non permetteremo a nessuno di giudicarci .Adesso sta dormendo e non la voglio svegliare , è stata sveglia tutta la notte , perché dovevamo prendere l’aereo , e non mi va di svegliarla adesso , quando annunceranno che siamo quasi per atterrare , allora sarà il momento di dargli un colpetto e svegliarla con la massima dolcezza , se succede il contrario , bhè la giornata non andrà liscia . Sto iniziando a sbadigliare , prendo le mie cuffie la prima canzone è Little Things dei One Direton iniziano quelle melodie dolci e aggraziate , eh si sono una fan di quel gruppo angloirlandese che sta facendo successo in tutto , sono la mia unica salvezza , sono stata massacrata di botte perché li ascoltavo , venivo presa in giro dai miei compagni di scuola ed è stata anche quella la ragione perché ho deciso di porre fine alla vita in Italia , anche Vale è una fan , ma ci possiamo considerare le fan un po’ più calme delle altre fino adesso il nostro sogno non ha ancora avuto successo ,ovvero quello di incontrarli , ma purtroppo sappiamo entrambe che ci vogliono sacrifici, soldi e soprattutto fortuna , tutto può succedere nella vita .Piano piano mi addormento …..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy_97