Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Lopilater    22/09/2013    0 recensioni
Sono tornata!! Questa volta la storia si colloca dopo l'ultimo capitolo del manga, in cui Mikan recupera la memoria... (Spoiler per chi non ha letto il manga)
Ci saranno, amori, gelosie... Le solite cose che nell'Alice Academy non possono mancare! I protagonisti saranno ovviamente Mikan e Natsume!
Bhe che altro dire? Spero che vi piaccia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza SPOILER capitoli 179/180 del manga
_________________________________

Pov Mikan

Mi sveglio in una stanza completamente estranea a me, mi guardo intorno e noto che è arredata molto bene ma ora che ci penso...
Dove mi trovo?

Noto due porte, ne apro una nella speranza di trovare il bagno ma al suo interno trovo vestiti, scarpe e accessori di ogni tipo. Non mi dite che queste cose sono tutte mie?

Esco da quello che dovrebbe essere il mio armadio e apro l'altra porta, entro nel bagno e faccio... beh ciò che di solito si fa in un bagno.

Dopo due o tre minuti vedo lo schermo del cellulare illuminarsi e il nome ''Hotaru'' apparirvi sopra.
Questo è il mio cellulare? Deve essermi costato tantissimo. è bianco con una cover rosa. Apro il messaggio e lo leggo:

''Mikan mi è stato detto dal signor Narumi che nè oggi, nè domani c'è lezione per la divisione liceale quindi puoi dormire quanto vuoi''

Hotaru? Narumi? Chi sono? Aspetta ma questa è la stanza di una casa o di una scuola? Beh visto che quella ragazza mi ha scritto che non c'è lezione posso scoprirlo in tutta tranquillità.

Entro i nuovo nell'armadio e ne esco con indosso una camicia con delle tonalità rosso/bordeaux a quadri, dei pantaloncini di jeans chiaro e degli stavali bassi neri. I capelli li lascio sciolti anche se potrei aggiungerci qualche ciocca colorata, chissà come starei!? Beh magari lo faccio dopo.

Prendo il cellulare e esco dalla porta ritrovanomi in un lungo corridoio. Lì trovo ragazze che passano, che esce dalle porte, chi entra... Quini presumo che questa sia una scuola.

"Ciao Mikan" mi dice una ragazza dai lunghi capelli blu, ha un aria simpatica
"Em ciao... tu" sorride "Sono Nonoko" "Nonoko ok" le sorrido a mia volta "Devi aver perso di nuovo la memoria" "Di nuovo? Allora l'ho già persa altre volte" "si, un paio di volte, oggi non c'è lezione, ti và di venire a Central Town con me?" "Central Town?" "Si, lì possiamo fare shopping, mangiare qualcosa... Allora vuoi venire?" "Va bene, andiamo"

Dopo circa cinque minuti ci ritroviamo davanti a nagozi che fanno capolino da ogni angolo.
"Senti em..." "Nonoko" "Nonoko, c'è un parrucchiere?" "Si è un po' più avanti, vieni" "E per pagare" "Hai il portafogli dietro?" "Non credo" "Cerca nelle tasche" in quella destra trovo un portamonete rosso con dei cuori sopra, lo apro e vedo tante monete "Ora hai i soldi" "Sono strani" "Sono conigli, è quello il loro nome e tu ne hai cos' tanti perchè sei una stella speciale"

Nel tragitto per il parrucchiere Nonoko mi parla di stelle, classi, insegnanti, Alice insomma ciò che devo sapere riguaro all'ambito scolare.
"E hai anche un ragazzo" "Davvero?" "Si, è il ragazzo più popolare di tutta l'accademia, si chiama Natsume Hyuuga" "E lui che Alice ha?" "Fuoco, è un abilità pericolosa" "Esco con un abilità pericolosa?" "Già, non ricordi neanche lui? Eppure ne sei così innamorata" "Non ho neanche idea di quale sia il suo volto" "Quano lo vedrai ti innamorerai di nuovo di lui, ne sono sicura" 

Arrivate dal parrucchiere io entro mentre lei mi aspetta al bar di fronte.
Esco opo circa un quarto d'ora con i capelli rossi sul fono mentre sopra, beh quelli li ho lasciati castano chiaro...

"Wow Mikan come sei bella così" "Grazie, devo dire che mi piacciono i capelli così" "Andiamo a fare un giro?" "Andiamo"

Verso le 17:00 torniamo in accademia con circa 20 buste ciascuna. Io vado nella mia stanza e Nonoko nella sua.
Una volta dentro metto nell'armadio tutti i vestiti e le scarpe che ho comprato. 

Esco dall'armadio dopo un'ora, accidenti non pensavo fosse così faticoso mettere a posto quell'armadio...
Faccio uno sbadiglio e mi metto nel letto, lo sò è preso ma io ho troppo sonno.

-Puoi immaginare quant'è stato difficile per me cercarti nel momento in cui mi sono svegliato e tu non eri al mio fianco?
Sai quanto mi sei mancata?
Puoi immaginare quale stato mentale ho dovuto mantenere per poter vivere questo momento?
Non imenticarmi così facilmente dannazione!
Tu e la pietra Alice di quel tempo siete ancora mie...-

La mattina dopo mi sveglio e come ieri mi preparo solo che oggi, da quello che ho letto sullo schermo del cellulare è giovedì quindi devo mettermi la divisa della scuola...
Grandioso tra tutti questi vestiti sarà come trovare un ago in un pagliaio...

"L'ho trovata!" esulto dopo cinque minuti di estenuante ricerca.
Mi preparo e quando apro la porta trovo Nonoko che probabilmente stava per bussare consierato che le sue nocche erano a pochi millimetri i distanza a dove prima si trovava la porta

"Wow Mikan che sincronia, stamattina ricordi o è ancora come ieri" "Ricordo ieri" "Andiamo in classe"
Per il corridio incontriamo un uomo, forse un professore, alto, biondo, piuttosto carino e simpatico.
"Buongiorno ragazze" "Signor Narumi, Mikan ha perso la memoria" "Di nuovo?!" "Già" "Tu vai in classe, tu Mikan vieni con me"
"Dove?" "A controllare se in quella bella testolina è rimasto qualcosa o c'è solo il cervello" "Em ok" "Comunque stai davvero bene con quelle ciocche rosse" "Grazie" 


Arriviamo, credo in infermeria e lì trovo un ragazzo senza camicia indosso, bellissimo, muscoloso, alto, con i capelli corvini e gli occhi rossi come il fuoco. Mi piacerebbe se il fidanzato di cui mi ha parlato ieri Nonoko fosse lui...

"Hey Mikan" mi saluta quel ragazzo e, considerato il suo abbigliamento, o meglio non abbigliamento, non posso evitare di arrossire "Ha perso di nuovo la memoria" annuncia Narumi al ragazzo che assume uno sguardo preoccupato "Un'altra volta?" "Già"

Il ragazzo torna tra le mani del dottore che lo visita
"Mikan" "Si?" "Lui è Natsume Hyuuga" "Natsume Hyuuga? Allora è il mio ragazzo" alla mia affermazione il ragazzo, em Natsume, si gira e mi sorride e lo stesso fà Narumi "Come mai ricordi sempre e solo Natsume?" mi domanda Narumi "Non me lo ricoro, me l'ha detto ieri, em, Nonoko" "Ah" 

Quando Natsume finisce la sua visita tocca a me, mi siedo sul lettino e il medico comincia a visitarmi mentre Natsume si rimette la camicia.

"Cos'ha Mikan?" "Come posso dirvelo? Ecco, ha una parte del cervello completamente offuscata. I suoi ricordi sono lì dentro, bisogna solo tirarli fuori, provate a ricostruire i momenti più belli passati con lei in modo che li ricordi. Evitate terapia d'urto perchè potrebbe non recuperare più la sua memoria" 

Natsume sembra scioccato e Narumi anche. "Natsume..." lo chiama il signor Narumi "Tienila d'occhio, aiutala a recuperare la memoria. Infondo i momenti più belli li ha passati con te e sa che sei il suo ragazzo, sarà più facile" "Va bene" 

Io e... Natsume andiamo nel parco. Ci hanno esonerati dalla lezione. Arrivati lì ci sediamo sotto un albero molto bello, 
chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal profumo di fiori

*Io e Natsume ci baciamo sotto l'albero*

Apro gli occhi i scatto e mi giro verso Natsume "Natsume noi ci siamo mai baciati qui sotto?" mi guarda per una manciata i secondi "Si" accenno un sorriso, però voglio togliermi il dubbio "Baciami" Natsume si avvicina e posa le sue labbra sulle mie e mi sembra di volare.

*"Baciami" Natsume appoggia le sue labbra sulle mie e il bacio, prima dolce, diventa passionale "Ti amo" "Anch'io" ci baciamo ancora fino a che un quaderno non cade a terra, io rido "Lo sai che sei bellissima quando ridi?" "Anche tu..."*

Mi stacco da Natsume sorridendo "Cos'hai?" mi chiede sorridendo anche lui " Ho ricordato qualcosa" "Cosa?" "Em noi che ci diamo un bacio, poi cade un quaderno e tu mi dici che quando rido sono bellissima" "E lo sei davvero" mi dice con un tono dolce
"Natsume io voglio essere sincera con te, ricordo che ti amo ma non ne sono sicura e potrei innamorarmi di qualcun'altro" "Se dovesse accadere io ti farò innamorare di nuovo di me" gli sorrido
....
____________________________________________
Siii ce l'ho fatta ad aggiornare!!!
...E così una delle due Mikan se ne andrà... Voi che ne dite, tornerà o no? E Celeste?
Ve lo dirò nel prossimo capitolo, ciaoooooo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Lopilater