Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleWeasley    22/09/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se una notte di novembre non riuscissi a prendere sonno e andassi a fare una camminata in giardino?
Cosa succederebbe se proprio durante la passeggiata incontrassi il tuo arcinemico?
Cosa succederebbe se scoprissi che in realtà non lo odi come pensi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente. Lily Evans, settimo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, non riusciva proprio a prendere sonno.
Si alzò, pensando che forse infrangere le regole, per una volta sarebbe stato eccitante, o quantomeno le avrebbe fatto venir sonno.
Si mise un maglione, e cauta uscì dal dormitorio femminile.
Pensava di aver avuto fortuna, perchè fino all'ingresso non aveva incontrato nessuno.
Aveva sentito come dei passi, ma ogni volta che si girava dietro di lei c'era il nulla.
''Aria fresca'' pensò quando aprì il portone.
E cominciò a passeggiare, a girovagare per il giardino della scuola scuola.
Ogni tanto le sembrava di risentire quei passi che sentiva dentro alla scuola. Solo che questa volta, quando si girò, vide la testa di James Potter galleggiare a mezz'aria. 
Stava per urlare, ma lui fu più veloce e scattando in avanti le tappò la bocca.
<< Sei impazzita? Così ci scopriranno! >> disse lui a bassa voce.
<< Potter! Perchè mi hai seguito? >> 
Lui non rispose, lei lo contemplava.
Era davvero bello, pensava. E durante quest'anno era davvero maturato molto.
<< Evans, ti va se ci sediamo un attimo sotto il Platano che ti dico due cosuccie? >>
Perchè no? pensava lei, e con un cenno della testa annuì.
<< Sai, Evans, volevo parlare di noi. >> 
<< Potter, sai benissimo che non esiste un noi. >> disse lei, ma la sua voce suonava incerta. Ci aveva pensato molto a quel ''noi'', di recente. 
Aveva davvero paura di essersi innamorata di James Potter. Aveva paura l'avrebbe fatta soffrire.
<< E' questo il punto. Di questi tempi mi è capitato di pensarci molto. E se questo ''noi'' esistesse? Ci hai mai pensato? >>
Era una dichiarazione?
<< In effeti... si... >> annuì lei imbarazzata.
Lily rabbrividì. James si tolse istantaneamente il maglione, e lo mise sulle spalle di Lily.
Stettero zitti per un po' di tempo. Finchè Lily ruppe il silenzio.
<< Provare non costa nulla, no? >> e tornò a guardare il cielo.
Ma prima che potesse girarsi completamente, James le incorniciò il viso con le mani, e la baciò.
Un tenero bacio. e Lily si sentì completa.
Quando si staccarono, James agitò leggermente la bacchetta, e le fece segno di guardare il cielo.
Il cielo, dove ora compariva, in caratteri chiari, '' How about being my girlfriend? ''.
Lily agitò la sua. '' You can count on it, Potter, and I'm pleasure to be your girlfriend. ''
James sorrise. La prese per mano, e insieme tornarono verso il castello, felici.
 

Spazio autrice. 

Hellooo!
Oggi sono in vena di scrivere! Prima di tutto, ci terrei a precisare che questa FlashFic non centra niente con '' E questo era solo l'inizio ''.
Mi è venuta l'idea ascoltando musica ritmata (?), non chiedetemi come.
Anyway, la lasciate una recensioncina per farmi sapere com'è questa storiella? 
Vi lascio il titolo dell'altra mia FF. Un bacioneee
Fanfiction ----> E questo era solo l'inizio.
Ciauu :3
LW
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleWeasley