Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Strawberry_Swing956    22/09/2013    1 recensioni
Una lettera scritta da Louis per Harry, sulle note della canzone "Nothing like us"
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi consiglio di ascoltarla con questa canzone https://www.youtube.com/watch?v=gPWTpfecMbM a cui la flash è ispirata.
Buona lettura people.



Hey Harry,
Come va?
È tanto che te ne sei andato. Manchi alla band, sai? Senza di te siamo semplicemente quattro ragazzi che cercano di divertirsi tra loro.
Con te era tutto diverso, eri tu il vero burlone della compagnia, quello che ci faceva ridere con le sue espressioni da pazzo, con le sue battute pessime nei momenti peggiori.
Perché te ne sei andato?
Avevi promesso che saresti rimasto per sempre. invece te ne sei andato.
Ti ho dato tutto ciò che potevo darti, non ti sono bastato, tu meritavi di più..
Spero che con lui tu possa essere felice, che con lui non ti ubriachi come facevi con me, che ti faccia sempre sorridere, quel sorriso tutto fossette che amavo tanto..
Eravamo così perfetti insieme te lo ricordi? Ti ricordi le nostre fan, con tutti quei fotomontaggi, video, foto, ecc.?  Erano così belle, mi piaceva cercarle e salvarle nel mio cellulare per poterle vedere nei momenti di tristezza.
Per me, non c’è niente come noi. Insieme saremo riusciti a superare tutte le tempeste del mondo, non c’è. c’era niente come me e te.
Ti ricordi dei nostri “ti amo”? Io sì.
Ora devo andare, scusami se sono sembrato nostalgico, ma manchi tanto.
Addio Harry,
Tuo per sempre 
Louis.
P.S.: ricorda che niente è come me e te insieme. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strawberry_Swing956