Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LysL    22/09/2013    2 recensioni
La notte è il regno degli incubi.
Ma c'è sempre una speranza. Anche nelle notti più buie.
Ognuno di noi ha delle certezze nella vita.
Ma ce n’è una che ci accompagna fin da piccoli, ed è la certezza che dopo la notte verrà un nuovo giorno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubo

 

Ognuno di noi ha delle certezze nella vita.

Ma ce n’è una che ci accompagna fin da piccoli, ed è la certezza che dopo la notte verrà un nuovo giorno.

Eppure in questo buio non c’è nulla che mi faccia pensare alla luce dell’alba.

Le ombre si muovono in questa assurda oscurità senza contorni, mentre qualcuno mi sussurra di non avere paura, che queste ombre mostruose mi lasceranno in pace.

Ma io so che rimarranno con me fino a quando non aprirò gli occhi, perché loro sono i miei demoni.

Nel buio della mia testa vedo finalmente una luce, ma so che, pur correndo, non la raggiungerò, perché le ombre sono vicine e vogliono ghermirmi.

Allora le mie gambe cedono a pochi passi da quel verde smeraldino e luccicante.

Mi dice di non arrendermi. Mi dice che sono viva e che ho ancora abbastanza forza per lottare. Mi dice che sarà con me, in questa battaglia senza forma.

Mi mostra i volti di coloro che amo. Loro mi urlano di fare un fretta, e nelle loro espressioni vedo quanto è bella la vita, grazie alle loro espressioni, capisco che i demoni non possono avermi.

Scivolo nella luce verde che mi accoglie e apro gli occhi.

Sono viva, e il mio primo pensiero è che è vero: dopo la notte c’è sempre un nuovo giorno.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LysL