Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: CabbyCam_    22/09/2013    2 recensioni
[Doppia Flashfic]
Epilogo di "Back To Summer Paradise".
Damon, Elena e un giorno speciale.
AU! Tutti Umani!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Give me love 

Pov Damon
Sei nervoso, terribilmente nervoso. Pensi che, in questo momento, potresti seriamente strozzare chiunque abbia inventato quella stupidata sul ritardo della sposa.
Di sicuro sarà tutto frutto di una vecchia zitella acida, che non avendo trovato nessuno che la sposasse, ha lanciato questa maledizione sul genere maschile, costringendoti a restare col fiato sospeso per interminabili minuti.
Finchè le porte si aprono, inizia la solita musichetta e lei entra.
È bellissima nel suo vestito bianco. Ed è ancora più bella, cosa che ormai credi impossibile, quando alza lo sguardo e i vostri occhi si incontrano.
Ghiaccio e cioccolato.
Cielo e terra.
Due colori totalmente differenti che, se posti vicino, sono un abbinamento così naturale e perfetto, come se fossero stati creati insieme e destinati a rimanervi.
**
Pov Elena
Maledici mentalmente Caroline e il suo essere estremamente persuasiva.
Non sai neanche come ha fatto a convincerti con il suo "È il tuo unico grande giorno, farsi aspettare è d'obbligo!".
E adesso sei qui, fuori dalla porta, impaziente, ad aspettare che le porte si aprano, per andare a sposarti.
Qualche entità divina sembra aver ascoltato le tue suppliche ed è così che, a braccetto con tuo fratello Jeremy, avanzi verso l'altare, mentre tua nipotebarracugina cammina davanti a voi, sprizzando energia nel suo vestitino color crema.
Alzi lo sguardo e trovi i suoi occhi che ti aspettano, guardandoti in una maniera che anche dopo anni ti sconvolge, consuma.
Si, perchè è proprio questo che ti fa, che lui ti provoca, che il vostro amore fa: ti consuma.
E non è proprio questo quello che cervavi? Non è proprio questo che senti appena le vostre mani si uniscono, appena dite "lo voglio" e appena lui ti bacia con passione e dolcezza in egual misura?
In fondo, è la prima cosa che lui ti ha detto quando vi siete conosciuti meglio.
Quando, al matrimonio di tua zia e del migliore amico del tuo ormai marito, mentre parlavate seduti vicini, il bouquet della sposa vi è arrivato dritto in mano.
"Vuoi un amore che ti consumi. Vuoi passione, avventura e anche un po' di pericolo."
A quanto pare, quel bouquet ci aveva azzeccato con voi due.




Angolo Autrice
Hola!
Eccomi qui, dopo non so quanto tempo!
In verità questo epilogo era già pronto ancora prima dell' ultimo capitolo, ma mi sono proprio dimenticata di pubblicarlo!
Allora...
E' l'epilogo di "Back To Summer Paradise" ( 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1960744 )
e sono veramente soddisfatta del risultato!
Volevo scrivere una drabble, ma il mio cervello non riesce ad elaborare storie con meno di 110 parole!
Comunque, ringrazio chiunque legga e grazie mille a chi ha recensito l'ultimo capitolo di "Back To Summer Paradise"!
Se avete voglia e tempo ditemi pure cosa ne pensate!
Spero vi sia piaciuta!
Un bacio :*
Cam

PS: per chi se lo chieda la "nipotebarracugina" sarebbe la figlia di Jenna e Rick! Si perchè in teoria sarebbe la cugina di Elena ma, hanno tipo... emh... venti e passa anni di differenza?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CabbyCam_