Videogiochi > Jet Set Radio Future
Segui la storia  |       
Autore: Verena    22/09/2013    1 recensioni
Tokyo, 2024.
Una città oppressa dalla dittatura di un sindaco corrotto.
Un gruppo di giovani ribelli armati di pattini a rotelle e vernice spray.
Una ragazza senza passato.
Ma con una missione da compiere.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
REMEMBER, WHATEVER



Erano passati alcuni giorni da quando Dark era tornata al Garage, ma ancora non aveva parlato a Beat della missione affidatale da Street Soul. Non perché non volesse, semplicemente perché non ne avevano avuto l’occasione. Finora avevano pensato solo a godersi qualche giorno di serenità, insieme. Ma ora era arrivato il momento che lui sapesse.

“Quando sono… Morta, ecco, non sono andata nell’aldilà. Sono rimasta in una specie di limbo, una zona oscura a metà tra i due mondi. Attorno a me c’era solo buio, non riuscivo nemmeno a realizzare cosa mi fosse accaduto. Poi, una luce abbagliante è apparsa, formando una figura che avevo già visto: una specie di teschio con delle cuffie sul cranio. Iniziò a parlarmi, dicendo di essere Street Soul. Lo Spirito delle Strade. Mi spiegò il senso di una visione che avevo avuto tempo fa, quando ero arrivata tra i GG da poco. Quella visione svelava il mio futuro. Avevo visto la torre di Rokkaku, la morte di Jimmy, e persino te in lacrime sulla mia tomba. Chiesi a Street Soul il perché di quelle immagini. E mi spiegò che io in realtà sono destinata a condurre la battaglia finale contro Rokkaku, o meglio il Sole di Ghiaccio.”

Beat non riusciva a seguirla. Dark se ne accorse, e sospirò. “So che non è facile capire tutto questo, ma ti prego di ascoltarmi. Presto aggiungerò tutti i dettagli necessari. Perché credi che Rokkaku sia così malvagio? In realtà, lui non è umano, o meglio non completamente. Nella sua anima dimora il Sole di Ghiaccio, un mostro crudele che non è altro che la pura incarnazione del male. Si nutre di disperazione, e il suo scopo è quello di dominare questa città. Questo perché lui e Street Soul lottano da sempre, in quanto estremi di bene e male. E come il Sole di Ghiaccio si è incarnato in Gouji Rokkaku, Street Soul aveva bisogno di qualcuno che fosse il suo araldo. E ha trovato me. Ero la persona ideale: non avevo ricordi, ero stata strappata alla mia vita normale per diventare una spia di Rokkaku e quindi Street Soul non avrebbe dovuto rovinare la vita a una persona qualsiasi. Io sarei dovuta morire comunque, durante quella battaglia. Ma la mia era solo una morte temporanea, necessaria per la prima parte della missione. Dovrò andare nell’aldilà e radunare quanti più Rudies possibile, per chiedere loro di camminare sulla terra ancora una volta e combattere insieme a noi. E purtroppo non potrò andarci col mio corpo, ma solo con la mia anima. E cioè quella con cui ti sto parlando ora. Adesso io sono solo un’immagine, sono solo anima. Dovrò lasciarti ancora, ma sarà solo una lontananza temporanea,  finché il mio viaggio nell’aldilà non sarà concluso. Poi, tornerò da te e combatteremo. Insieme.”

Beat si sentiva un macigno sul cuore. Non poteva andarsene, non di nuovo. E se fosse tornata nell’aldilà… E se poi non fosse tornata? Se lo avesse lasciato ancora da solo?

“Dimmi… Dimmi che tornerai.” Mormorò Beat.

Lei lo guardò negli occhi per un lungo, lunghissimo momento. “Sì, Beat. Tornerò. Tornerò da te. Te lo prometto.”

 
Poi alzò gli occhi verso il cielo, illuminato solo da miriadi di piccole stelle.

“è ora. Devo andare.” Dark gli si avvicinò e lo baciò. Non potevano toccarsi davvero, ma Beat ogni volta si sentiva rigenerato da quella freschezza che lei gli lasciava sulle labbra. Riaprì lentamente gli occhi. Lei svanì, e Beat rimase solo. Un nodo gli strinse la gola. Sembrava passata un’eternità da quel bacio, non pochi secondi. Ma, in fondo al cuore, capì. Capì che i rimpianti erano inutili. Lei era nel suo cuore e nella sua mente. Non avrebbe mai potuto dimenticarlo. Avrebbe potuto dimenticare tutto nelle notti più oscure, quelle in cui la memoria non avrebbe potuto aiutarli e non sarebbero potuti tornare indietro nel tempo. Avrebbero potuto dimenticare ogni cosa e momento, ma non loro due. Dark sarebbe tornata, lo aveva promesso.  E lui sarebbe rimasto lì, sotto le stelle. Ad aspettarla.


L'angolo di Verena
*si inginocchia* chiedo umilmente perdono, fedeli lettori e recensori!!! Non ho aggiornato per secoli ç_ç
però ecco qui, finalmente, la fine della storia... Fine? A dirla tutta, un'ideuzza per un seguito ce l'avrei già da un pochetto... *fischietta con aria indifferente*
purtroppo però non so quando avrò il tempo di scrivere, dato che una cosa brutta e cattiva chiamata università e un'altra chiamata esami mi stanno succhiando via tempo, forze e anima =.='

comunque, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!! a tutti coloro che sono arrivati fin qui, che hanno perso tempo a leggere e che hanno speso energie nel recensire!!!! Spero di tornare presto con qualcosa di appetitoso per tutti voi!!!
Love,
Verena
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Jet Set Radio Future / Vai alla pagina dell'autore: Verena