Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauder_    22/09/2013    0 recensioni
Che cosa ha pensato, Harry, finché il Cappello Parlante gli sussurrava all'orecchio che sarebbe stato bene con i Serpeverde?
E Draco, quando Harry ha rifiutato la sua amicizia?
In questa raccolta di flashfics aggiungo alcuni piccoli, ma significativi, dettagli ad alcuni momenti della saga.
Se vi piace, sarei felice di leggere i vostri commenti! Anche perché sennò mi passa la voglia di scrivere :P
(Le frasi in grassetto sono quelle tratte dal libro)
ATTENZIONE! Spoiler per chi non avesse letto tutti i libri o visto tutti i film
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tratto da Harry Potter e i Doni della Morte


La paura più grande

 

«Chi potrebbe guardarti, chi mai vorrebbe guardarti, accanto a Harry Potter? Che cos'hai fatto mai, in confronto al Prescelto? Che cosa sei, paragonato al Ragazzo Che È Sopravvissuto

Nulla.

Ha ragione, io non sono nessuno.

In che modo sono mai riuscito ad essere utile? Quale aiuto sono mai riuscito a dare a Harry?

Sono peggio di nulla. Almeno il nulla non crea problemi, io invece sono un danno ambulante. Mi sarei dovuto togliere dai piedi alla prima occasione.

«Ron, colpisci, COLPISCI!» lo esortò Harry, ma Ron non si mosse: aveva gli occhi dilatati, in cui si riflettevano Riddle-Harry e Riddle-Hermione, i capelli turbinanti come fiamme, gli occhi rosso acceso, le voci levate in un malvagio duetto.

«Tua madre ha confessato» continuò beffardo Riddle-Harry, mentre Riddle-Hermione rideva «che avrebbe preferito me come figlio, che sarebbe stata felice di fare cambio...»

Come biasimarla?

Io non l'ho mai resa fiera di me, mentre Harry salva l'intero Mondo Magico almeno una volta all'anno.

Chi non desidererebbe un figlio come lui? Chi potrebbe desiderare un figlio come me?

Harry è il migliore in qualsiasi cosa faccia, Harry è perfetto. Harry vale mille volte me.

«Chi non preferirebbe lui, quale donna sceglierebbe te? Non sei nulla, nulla, nulla a suo confronto» canticchiò Riddle-Hermione

Nessuna donna sceglierebbe me.. Nemmeno.. Hermione?

Anche Hermione sceglierebbe Harry? E Harry lo permetterebbe, sapendo ciò che io provo per lei?

No, Harry e Hermione sono i miei migliori amici..

E si allungò come un serpente per allacciarsi a Riddle-Harry, avvolgendolo in un abbraccio: le loro labbra si incontrarono.

Hermione! No.. NO!

In basso, davanti a loro, il volto di Ron era pervaso dal dolore: alzò la spada, le braccia tremanti.

«Fallo, Ron!» urlò Harry.

Questo.. non.. lo posso.. permettere!

Ron guardò verso di lui e a Harry parve di vedere una traccia di scarlatto nei suoi occhi.

«Ron...?»

Questo non è reale! SPARISCI!

La spada lampeggiò, affondò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauder_