Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: furbacchina     25/03/2008    8 recensioni
La nuova Pansy ha stile. Indossa abiti di classe e sorrisi smaglianti. La nuova Pansy è brillante, intelligente e si fa rispettare. La nuova Pansy molla Draco Malfoy, perché ha fatto il cretino con la sua migliore amica Daphne. La nuova Pansy lascia perdere la sua migliore amica Daphne, perché è una stronza. E io, da domani, sarò la nuova Pansy.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Harry/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i personaggi non sono miei ma appartengono a j

i personaggi non sono miei ma appartengono a j. K. Bowling.

Questa storia è stata scritta senza fini di lucro…

Una nuova vita per Pansy

Prologo

Eccomi qui, sulla soglia dei miei diciassette anni, a rimuginare su quanto nella mia vita non funziona.

È il mio compleanno.

Ci sono tutti i miei amici, c’è la musica, il deejay e tante cose buone da mangiare.

Ma allora perché me ne sto qui, sul divano a pensare, mentre il mio fidanzato si dimena in pista con Daphne?

Non lo so.

Forse perché ho capito che adesso che ho diciassette anni qualcosa della mia vita deve cambiare.

Non so.

Mi sono stancata di Draco, delle sue manie e dei suoi tradimenti (lui crede che io non lo sappia che quando non ci sono nei paraggi fa lo scemo con la prima sciacquetta insulsa che gli passa davanti).

Mi sono stancata dei miei amici tutti fumo e alcolici al sabato sera.

Basta.

Voglio una nuova vita.

Fatta di regole e di nuovi stimoli.

Fatta di vere emozioni.

Voglio una vita fatta di cose belle. Di avventure e di sogni.

Non di sesso, nel letto di papà con un occhio alla porta. Che finisce con una sigaretta dopo l’ amplesso.

Voglio l’ amore.

È da un po’ che ci penso.

E da domani inizierò un diario. Ci scriverò all' interno i 10 punti della nuova vita di una nuova Pansy Parkinson.

E mi impegnerò a rispettarli.

La vecchia Pansy è mollacciona. Non s’ impegna in nulla e pensa solo al trucco, ai vestiti e al suo caro Draco ( che la cornifica a tutto spiano).

La vecchia Pansy fa sesso senza problemi, anche se non le va o se ha litigato con Draco.

La vecchia Pansy indossa vestitini cortissimi e sfoggia trucchi elaborati e ridicoli.

La vecchia Pansy va male a scuola e tutti pensano che sia un’ oca senza cervello.

E forse lo è.

La nuova Pansy ha stile. Indossa abiti di classe e sorrisi smaglianti.

La nuova Pansy è brillante, intelligente e si fa rispettare.

La nuova Pansy molla Draco Malfoy, perché ha fatto il cretino con la sua migliore amica Daphne.

La nuova Pansy lascia perdere la sua migliore amica Daphne, perché è una stronza.

La nuova Pansy ha mille progetti per la testa.

E ama circondarsi di persone intelligenti.

Al di là dell’ estrazione sociale.

La nuova Pansy ama solo gli uomini che la rispettano e amano a sua volta.

E soprattutto non perde mai la dignità per un uomo.

E io, da domani, sarò la nuova Pansy.

Ciao a tutti!!

Ecco a voi la mia prima storia su Pansy. Mi piace molto come personaggio e ho deciso di scriverci una storia.

Allora che ne dite, vi piace come inizio?

Fatemi sapere!!!

Un bacio a tutti.

Lisa

p.s. recensitemi!!!!!!!1

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: furbacchina