Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: D2OTTO e mendix20    25/03/2008    1 recensioni
Salve a tutti!! Eccomi con una storia particolare, oggi... una Ron/Pansy!!! Mi raccomando, recensite!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson, Ron Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore troppo bello per essere vero

Era inverno alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, e Ron voleva dichiarare il suo amore a Pansy Parkison. Purtroppo, la ragazza neanche lo salutava, e Ron non riusciva a farsi coraggio per invitarla a fare un giro nel parco o nella Foresta Proibita.

Durante una delle lezioni di Storia della Magia, Ron, invece di seguire la lezione, pensò ad uno stratagemma per invitarla. Dopo molti minuti, al ragazzo venne in mente che per invitare una ragazza ad uscire non esiste solo il metodo della parola, ma anche quello della scrittura...

************************

Era calata la sera, e i ragazzi di Serpeverde erano riuniti attorno al fuoco. Stavano preparando dei bigliettini d'amore per Pansy, quando ad un certo punto da una finestra sbucò un gufo che non apparteneva a nessuno di loro. Dopo essersi nascosti dietro alle sedie per la paura, decisero che il gufo non aveva niente di pericoloso, perciò decisero di avvicinarsi. Il gufo, impaurito dalle troppe attenzioni, cominciò a beccare a destra e a manca, colpendo lo sfortunato Malfoy, il quale cominciò ad urlare a squarciagola.

Pansy, sentite le urla del suo amato, decise di scendere dal dormitorio femminile e si avvicinò al malcapitato. "Che cosa sta succedendo quì!?!" urlò Pansy, come se fosse una dannata.

".....è arrivato un gufo! E non riusciamo a capire di chi è!" gli rispose Draco.

Pansy si avvicinò al gufo, lo vide bene e cacciò un urletto.

"Ma io so di chi è questo gufo!! è del mio dolce...ehm....deficente di Ron Weasley!!!"

"Gliela faccio pagare a quel dannato!!" disse a voce bassa e arrabiata Draco.

Pansy, senza dire una parola, andò nel dormitorio femminile portandosi a presso la lettera. Vi era scritto:

Se l'amore vuoi trovare, nella foresta proibita dovrai andare. Se alle 15:00 verrai una dichiarazione riceverai.

Pansy rimase sveglia tutta la notte, a ripensare alla lettera che aveva ricevuto. Il giorno dopo, Ron tutto eccitato, stava aspettando la ragazza. Ma alle 15:15 Pensy ancora non era venuta. Ron ci rinunciò. Stava per andarsene, quando vide arrivare di corsa una ragazza. Lei si fermò davanti a Ron. Indovinate un pò chi era? Era proprio lei, Pansy.

"Ciao....R..R..Ron" disse Pansy tutta rossa in volto.

"Ciao Pansy. Non pensavo che avessi ricevuto la mia lettera." disse Ron imbarazzato

"Bè...sì!!! Però a beccato Malfoy" disse Pansy, senza sapere quello che stava dicendo.

"Bè ti volevo dire una cosa...." disse Ron a bassa voce. "Ecco... io... io...io...ti amo."

"Scusa, non ti ho sentito!" disse Pansy.

"Devo avere coraggio!" Pensò Ron. "Bè...nonprendermi in giro...io ti..io ti...io ti amo!!! disse Ron imbarazzato. "Bè pure io ti devo dire una cosa...anchio ti amo Ron!! disse Pansy senza aver paura.

Si avvicinarono, piano piano, l'un l'altro e si diedero un bacio lungo. Da quel giorno, i due si fidanzarono, e vissero la loro esistenza insieme.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: D2OTTO e mendix20