Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: lily88    25/03/2008    11 recensioni
Ed stava urlando, era incazzato come non gli capitava da un po', con chi? Questo penso si sia capito, il colonnello Roy Mustang, eroe di Ishbar, l' alchimista di fuoco e chi più ne ha più ne metta, questa volta l' aveva combinata davero, davvero, davvero grossa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caro lettore
Avviso: credo che questa storia sia leggermente non-sense, leggendo capirete il perchè, però non essendone sicura non l' ho messo negli avvisi.


Caro lettore!



-Colonnello di merda! Hai capito?! Tu non sei nient' altro che un colonnello di merda, che non è nemmeno in grado di mantenere una cazzo di promessa, figurarsi mandare avanti un intero esercito!-
Ed stava urlando, era incazzato come non gli capitava da un po', con chi?
Questo penso si sia capito, il colonnello Roy Mustang, eroe di Ishbar, alchimista di fuoco e chi più ne ha più ne metta, questa volta l' aveva combinata davvero, davvero, davvero grossa.
Cerchiamo di dare un contesto, altrimenti tu, povero lettore non potrai capire un granchè.
Prima di tutto il luogo, dove si svolge questo piccolo delirio? In realtà la risposta è piuttosto semplice, il nostro delirio si svolge a casa Mustang, pardon, sarebbe meglio dire Mustang-Elric. Ormai un fagiolino di nostra conoscenza ha attecchito al suolo di questa dimora ed è difficile da staccare, è più resistente della muffa.
Tempo. Sono esattamente le 19punto03minutie17secondi (avevo detto esattamente, no?).
Bene, ora che tu, caro lettore, sei a conoscenza di questi elementi è possibile proseguire con il nostro racconto.
Dicevamo, Ed incazzato nero, probabilmente a stomaco vuoto (che di certo non aiuta) e Mustang nei guai fino al collo.
Non interrompermi, lettore...uff ho perso il filo del discorso, allora che c'è ancora che non va?
Come, come? Non l' ho detto?! Tu vuoi sapere cosa ha combinato Roy?
Ebbene, te lo dico subito. Il nostro beneamato colonnello aveva promesso al nostro altrettanto beneamato Ed che non avrebbe scartato il proprio regalo di compleanno fino a che il fagiolino non gli avesse dato il permesso. Ora, dato che l' alchimista d' acciaio continuava a punzecchiare l' alchimista di fuoco incuriosendolo e confondendolo, quest' ultimo non aveva più resistito e così una volta tornato a casa l' aveva messa sottosopra fino a trovare il pacchetto che tanto lo stava facendo impazzire. E l' aveva aperto, infrangendo la promessa. Purtroppo per lui Ed era rincasato proprio in quel momento, sorprendendolo con le mani nel sacco, come si suol dire e iniziando a fare una scenata di cui ho ripotato solo la parte meno offensiva a inizio racconto, ritenendola davvero troppo, per te, caro lettore.
Non sei soddisfatto? Ti aspettavi qualcosa di più terribile come ad esempio un tradimento da parte di Roy o roba simile? Sopratutto chi sono io?!
Perdindirindina! Io sono il narratore e mi occupo di raccontare i fatti così come li vedo dalla mia finestra, nella palazzina in faccia alla loro.
Ma come osi? Io non sono un guardone!
Semplicemente amo vedere "sprazzi di vita vera", è molto più economico che andare al cinema ed è altrettanto divertente!
Come sarebbe che non vuoi più sapere come va avanti?
E va bene, allora non ti dirò, caro lettore, che Roy e Ed stanno facendo la pace, sopratutto non ti dirò come stanno facendo la pace, su quel tavolo in cucina!!!!




Ultima nota 1: Non chiedetemi come ho avuto un' idea simile perchè non lo so! Ho iniziato a scrivere e basta.
Ultima nota 2: Il narratore è un uomo semplicemente perchè non mi piaceva come suonava "la narratrice"...che motivo stupido eh?
Ultima nota 3: Non sono per niente sicura che perdindirindina si scrva tutto attaccato, ma vista la difficoltà che ci vuole a scriverlo, lo tengo così.

Grazie a chi leggerà questo mio delirio e a chi lo commenterà!
Lily.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: lily88