Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    23/09/2013    5 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara P!nk, più la guardo più desidero che sia lesbica!

Ebbene si sono tornata *lancia coriandoli*

Lasciatemi ringraziare tutte voi, che in questi mesi avete aspettato pazientemente gli aggiornamenti e nonostante passasse un’intera era geologica tra un capitolo e l’altro (con tanto di estinzione di dinosauri) continuavate a recensire con lo stesso entusiasmo del primo capitolo. Voi mi avete dato la forza *Che la forza sia con te* e  la voglia di continuare anche quando ero psicologicamente instabile *nasconde la camicia di forza dietro la schiena*

Nel capitolo numero 10 avevo iniziato la guida alle lesbica moderna (tornate pure a leggere) abbandonata in seguito, dove le le ragazze gay venivano classificate in base al loro aspetto fisico, secondo l’esperienza della sottoscritta in sordidi locali lesbo.

Stamattina alle 7.00 del mattino mentre infornavo cornetti mi sono detta che ogni donna è diversa, sia fisicamente che caratterialmente (se ve lo state chiedendo, SI penso sempre alla figa!) ne consegue che esistono vari tipi di lesbica anche in base al modo di comportarsi e BAAAAAAM ISPIRAZIONE PER IL NUOVO CAPITOLO! *si colpisce in testa con una clava per non averci pensato prima*

 

 GUIDA ALLA LESBICA MODERNA

LESBICA PER MODA

Avevo già parlato di loro precedentemente, dopo che le TATU hanno sdoganato il mito della lesbica mascolina, una frotta di ragazze arrapate si sono convinte che essere lesbiche possa essere divertente, in cerca di emozioni nuove o per sentirsi più sensuali hanno cominciato a limonarsi dapprima tutte le loro amiche e dopo sconosciute rimorchiate nei bar.

DOVE TROVARLA: In tutti i locali gay o bar lesbo della vostra città

COME CONQUISTARLA: Siete veramente sicure di voler perdere mesi della vostra vita dietro a una persona che segretamente mentre vi accarezza i capelli pensa a Robert Downey Jr, Hugh Jackman o Johnny Depp?

COME DIFENDERSI: Le relazioni con una lesbica per moda possono anche protrarsi negli anni, fino a quando la suddetta stufa del gioco vi lascerà per un bellimbusto, lasciandovi circondate da gatti e ricordi della vostra relazione. Prima di mettervi con una persona assicuratevi del suo passato e di come si è accorta della sua omosessualità. Se per la strada continua a girarsi a guardare i culi maschili o a civettare con qualsiasi ragazzo, è il momento di darsi alla fuga.

 

LESBICA “BISESSUALE” O REPRESSA

Si noti che non ho scritto bisessuale bensì “bisessuale” questo tipo di lesbica, si dichiara bisessuale per sentirsi più accettata o semplicemente perché ha paura di dichiararsi completamente omosessuale, convinta di aver tutto il necessario per soddisfare un uomo, ovvero una vagina e un paio di tette, si vedrà costretta periodicamente a masturbare nel bagno, un uomo rimorchiato in un bar, il resto del tempo lo passa a toccarsi la vagina, a toccare e leccare vagine, a pensare alla vagina. Insomma a fare cose da lesbica.

Stesso discorso per la lesbica repressa, che però piuttosto che ammettere di essere lesbica si farebbe pugnalare con un crocifisso al petto. Per tutti è lesbica tranne che per se stessa, sono sempre single e il 90% delle volte se ne lamentano, vivono circondate da gatti oppure ancora con la mamma.

Entrambi gli esemplari sopperiscono alla mancanza di figa con altre dipendenze, da quella più innocua come il cioccolato, passando per la nicotina, fino ad arrivare a gravi dipendenze da droghe o alcol.

DOVE TROVARLA: Praticamente ovunque! Sono esemplari davvero tristi *zitta Dawn tu sei stata una repressa mooolto a lungo*

COME CONQUISTARLA: Partendo dal presupposto che a qualunque lesbica passerebbe la voglia di rimorchiarla….UNICA SOLUZIONE POSSIBILE: Fatevi crescere i baffi e fate una cura ormonale a base di testosterone.

COME DIFENDERSI: ??? Informazioni non pervenute.

 

LESBICA DISCRETA
Ampia categoria che include moltissime ragazze e donne, che non negano se fai loro la domanda diretta, in caso contrario rimangono sul vago o comunque se devono mentire sulla loro sessualità lo fanno davvero malvolentieri, preferiscono in caso rimanere sul vago. 

 

LESBICA OUT
Tutti sanno che è lesbica anche in realtà chi non gliel'ha chiesto direttamente, persino chi non gli interessa saperlo.

Bene, il Capitolo è giunto alla fine, mi piacerebbe tanto fare una classificazione anche degli uomini etero per tutte vi fan..... mi documenterò in rete e aspetto i vostri suggerimenti.
A presto 
Dawn
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn