Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Loreulia    25/03/2008    2 recensioni
salve a tutti !!Questa ff parla di Ginny , sotto il punto di vista di Hermione , e viceversa . Spero che vi piaccia , purtroppo non so ancora usare bene questo sito , non mi sono orientata ancora , ma se mi date qualche consiglio sono sicura di riuscirci C'è un piccolo spoiler
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wf                     Ginny (secondo Hermione)
Conobbi Ginny il mio secondo anno , al Ghirigoro ,  quando la famiglia Weasley non aveva la minima idea di dove fosse andato a finire Harry .
La prima impressione che ebbi fu : una ragazzina terribilmente innamorata di Harry Potter , che avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere guardata , anche per un millesimo di secondo . A parte questo sembrava normale ; mi accorsi che , a differenza dei fratelli , aveva gli occhi marroni , ma i capelli erano rossi , come tutti in quella famiglia . Mi chiesi se anche lei adorava il quidditch , e a giudicare dall' abbigliamento , la risposta era affermativa . (so che aveva la divisa , ma mi piaceva questa frase !!)
Non mi salutò , non mi chiese chi fossi , mi chiese solo :"dov'è Harry ? "
e io , non sapendole rispondere , decisi di andare a cercarlo . Lo trovai insieme ad Hagrid , con la divisa impolverata , e gli occhiali rotti .Quando ritornai al Ghirigoro , con Harry , venne accolto da un gran sorriso di Ginny , che però lui non notò .
Una volta arrivata ad Hogwarts la felicità di Ginny fra i Grifondoro , si fuse con la preoccupezione per Harry e Ron .
Come tutti sapete , avevano perso il treno , e si erano schiantati contro il Platano Picchiatore .
Nel dormitorio le diedi dei consigli : "attenta alle scale ;non parlare troppo con i serpeverde ;non ascoltare Pix ;attenta a quello che trovi ;non andare troppo dietro ad Harry ."
Nonostante gli avvertimenti riuscì ad essere catturata da Tom Riddle .
Quando si manifestò la prima aggressione mi promisi di scoprire il colpevole . Così una mattina presi un semplice specchietto , per guardarmi le spalle , e mi diressi verso la sezione proibita , a cercare la conferma alla mia ipotesi . La trovai , con grande sforzo , strappai la pagina che mi interessava , e mentre mi dirigevo verso l'uscita...non ricordo più niente ,  i ragazzi mi hanno detto solo che sono stata pietrificata .
                                               *^*^*^*^*^*^*
Durante il mio terzo anno non accadde nulla di particolare fra noi due , così passiamo direttamente al quarto .
Il mio quarto anno ebbi la conferma dell'amore per Harry da parte di Ginny . Era completamente disperata quando vide Harry sotto il braccio di Calì ,al Ballo del Ceppo ,  diceva che gliel'avrebbe tagliato .
Un altro suo momento di crisi fu quando il nome di Harry è uscito dal calice di fuoco .
La cosa che mi faceva ridere era il motivo della sua preoccupazione .
Non era preoccupata per il pericolo che Harry stava correndo , ma aveva paura che si prendesse una cotta per Fleur , o per lei , Flebo .
                                                  *^*^*^*^*^*^*
Durante il mio sesto anno Harry si innamorò di Ginny .
Si rese conto di avere una cotta per lei solo quando la vide baciare Dean in sala comune .
Questo lo mandò su tutte le furie , nonostante avesse cercato di nasconderlo , io l'avevo capito , ma per non far montare la testa a Ginny , decisi di non dirle nulla .
Finchè non arrivò quel giorno di Maggio , quando alla fine di quella benedettissima partita di quidditch  si baciarono , finalmente .
Intanto fra me e Ron andava di male in peggio , litigavamo per ogni sciocchezza , finchè nella sua , e nella mia , vita entrò lei , la protagonista dei miei incubi , la rovina dei miei 16 anni : Lavanda .
A quel punto ad andare in crisi fui io .
Non parlavo , non mangiavo , non dormivo , solo una cosa mi salvava : lo studio . No  , non ridete !! Imparare cose nuove , mi apriva la mente , e allontanava sia Ron , che Lavanda dai miei pansieri .
Quando venni a sapere che era stato avvelenato il mio cuore si fermò .
Rischiai di sbattere a terra , in poche parole .
Per fortuna capii che lui aveva bisogno di me ... ripensandoci , forse ero io ad aver bisogno di lui ...
Fatto sta che mi precipitai in infermeria , e dopo 3/4 d'ora , rimasti in assoluto silenzio , Harry iniziò a preoccuparsi per me , ma non mi importava . Al centro dei miei pansieri c'era solo Ron .
Forse era colpa mia ? Forse gli aveva causato troppo stress ?
Ma no , non era lo stress ... era il veleno .Qualcuno voleva uccidere Ron !
E io questo non l'avrei mai permesso , a costo di essere avvelenata anch'io.
                                          *^*^*^*^*^*^*^*
Erano passate 2 settimane dalla morte di Voldemort .Nè la famiglia di Ron ,  nè la mia sapeva del bacio .
Solo 2 persone ne erano a coscenza : Harry e Ginny .
Io ero stufa di nascondere la nostra relazione .
Insomma , è una cosa importante! Harry e Ginny l' hanno detto , e la famiglia era stata contenta ... ma fra me e Ron è ... un' altra cosa .
Chi pensarebbe mai che Hermione Jane Granger , un' insopportabile SO-TUTTO-IO, si sarebba mai fidanzata con Ronald Bilius Weasley ? Harry , forse ... ma di certo non i genitori di Ron !
Questa situazione rimase nascosta per altre 3 settimane , ma i problemi iniziarono quando , diciamo casualmente , George sentì Harry e Ginny parlare di noi due .
Ha iniziato a ricattarci ,a quel punto lo dissi alla signora Weasley , ma non nel migliore dei modi ...


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia