Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _BeStrong_    23/09/2013    3 recensioni
Due fratelli,Elizabeth e Louis Tomlinson.
Si trovano ad affrontare i problemi dei genitori,morti.
Una storia piena di amore,passione,gelosia,paura,amicizia,unione,misteri e intrighi.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Elizabeth Tomlinson per gli amici Effy.Ho 18 anni e frequento l'ultimo anno alla Klapan International Collage.

Ho un fratello,Louis.Ha 20 anni e lavora in una radio,adora la musica.

Louis è un fratello magnifico,anche se un pò troppo geloso.

Abbiamo perso i nostri genitori circa un anno fà e da li sono iniziati tutti i nostri guai.

Ricordo come se fosse ieri il giorno quando abbiamo ricevuto una lettera anonima.

Mio padre aveva il vizio di scommettere,per questo aveva perso molti soldi e era ricoperto di debiti..L'ultima sua scommessa l'ha fatta con malviventi e loro l'hanno inziato a perseguitare.Quando però i miei genitori sono morti hanno inziato a perseguitare me e Louis.

E' partito tutto da una lettera contenente foto,dove ci veniva raccontato e dimostrato ogni scommessa,parola o telefonata che mio padre avesse fatto e ogni movimento di mia madre.Ci venivano chiesti dei soldi,troppi.E noi non ne avevamo nemmeno la metà.

Dopo le lettere anonime,sono arrivate telefonate e minacce e poi il 25 Novembre,il primo e vero avvertimento.



<<Passami le patatine,Lou.>>

Eravamo sul divano,con una coperta a guardare un film.

Una serata tranquilli tra fratelli.

<<Sei una rompipalle,stai un pò zitta.>> dice sbuffando.

Gli faccio un occhiataccia e ritorno a guardare il film.

<<Ho visto un ombra.>> dico indicando la finestra.

<<Non c'è nessuno fuori,ti stai solo cagando sotto per questo film.>>

<<Louis,guarda.C'è qualcuno lì fuori.>> 

<<Shh..mi stai facendo perdere la scena più bella.>>

Mi avvicino di più a lui,avevo paura.

Sto per chiudere gli occhi,quando sento dei rumori vicino la porta.

<<dimmi che l'hai sentito anche tu.>> dico balzando in piedi.

<<si,ma sarà stato il vento>> dice Lou,scrollando le spalle.

Mi metto seduta.

<<vado a prendermi una birra>> dice Lou.

Si alza e mentre si sta dirigendo in cucina,succede tutto in un attimo.

Due uomini entrano dalla porta e si fiondano su Louis.

Lo stanno riempiendo di pugni.

Urlo e piango,cerco di fare qualcosa.

<<sono loro,corri in camera tua.>> mi urla Louis,mentre gli arriva un pugno in piena faccia.

Corro in camera e mi chiudo a chiave,erano i malviventi che ci minacciavano da mesi.

Chiamo Harry,il migliore amico di Louis.Sapevo che la polizia non avrebbe fatto nulla,perchè era vittima di quella gente.

<<Harry,corri..lo stanno uccidendo.>> dico singhiozzando.

<<Effy,che succede?>> chiede preoccupato.

<<corri,Harry.>> 

Stacco la chiamata.

Devo fare qualcosa,silenziosamente apro la porta e in punta di piedi vado in camera di Louis.

Ha due mazze da golf.

Le prendo entrambi e scendo lentamente le scale.

Un uomo sta guardando fuori dalla finestra,l'altro è su Louis e gli sta urlando contro.

Con tutta la forza che ho mi avvento sull'uomo che è su Louis e lo colpisco con la mazza da golf.

L'altro uomo però mi prende e mi blocca le braccia e butta le mazze lontane da me.

<<che credi di fare ragazzina?>>

<<lasciami stare>> urlo e mi dimeno ma non serve a molto.

L'uomo che ho colpito ha la testa piena di sangue e se la tiene con una mano.

<<mi hai fatto male,stronzetta.>> dice avvicinandosi a me.

<<l-lasciatela s-stare.>> sussurra Louis,dolorante cercando di alzarsi in piedi.

<<che cazzo succede?>> entra Harry dalla porta,sudato e con il fiatone.

L'uomo mi libera e insieme all'altro scappano dalla finestra.





Portammo Louis in ospedale,era pieno di lividi e aveva una costola rotta.

<<ti hanno toccata?>> è la prima cosa che mi chiede quando entro nella sua camera d'ospedale.

<<no,Louis..come stai?>>

<<sto bene.>> dice incerto.

<<sicuro?>>

<<si,ma tu dovevi rimanere sopra.>>

<<non potevo lasciarti uccidere.>>

<<potevano farti del male.>>

<<non l'hanno fatto,ora riposati.>> dico stamandole un bacio sulla fronte.












 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _BeStrong_