Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Loreulia    25/03/2008    7 recensioni
Il primo bacio non si scorda mai ... ma il primo bacio di Hermione ... nessuno sa com'è andato !! E io rimedio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jbn                                           .:.:.oO.:.:.PRIMO BACIO.:.:.Oo.:.:.
Tutto accadde la sera del Ballo del Ceppo ... PRIMA della litigata con Ron , ora scoprirerte del mio: "HAI  ROVINATO TUTTO!"
 
Decisi di lasciar stare Harry e Ron , evidentemente non avevano voglia di stare con me Viktor ... evidentemente Ron era geloso ...
Ma questa volta con la sua immaturità e la sua presunzione , non sarebbe riuscito a rovinarmi la serata , non questa volta , non con Viktor ...
Viktor , il ragazzo che odiavo , che avevo definito un deficente ammontato , e che probabilmente mi avrebbe rovinato la reputazione .
Il ragazzo che quasi alla fine del ballo mi disse di seguirlo .
 Non avevo la minima idea di dove mi volesse portare ... ma mi sentivo tranquilla ...
Dopo un pò mi accorsi che ci trovavamo sulla riva del lago .
Vidi il suo viso rotondo , lo vidi sorridermi , come nessuno aveva mai fatto , mai .
Il mio viso era illuinato dalla luna , la sentivo sulla guancia sinistra brillare come non mai .
Uno sguardo , un secondo , poi ... un bacio , il mio primo bacio , e con Viktor Krum!
Wow , non era una cosa da poco .
Poi successe una cosa , che ... mi lasciò sorpresa , non me lo sarei aspettata,non così presto , non da lui ...
Dalla tasca estrasse un piccolo , ma magnifico anello ... per me ...
"Vuoi fidanzare tu , con me ?"mi chiese
Oddio , e ora che faccio ? Non posso acettare , non posso dirgli di no su due piedi ...
"Viktor ... tu sei più grande di me ... e non credo di essere pronta , almeno non con te ..."balbettai
"Stai dicendo di no me ?"chiese
"Si " risposi
"Vabbè ... ich bin ... eh ... io sono stanco ... io andare a dormire , ciao " mi disse , con la testa china , e andò via
Mi sentii in colpa , perchè l'avevo fatto ? Per chi ?
Per Ron , mi arrabbiai con lui , era colpa sua , influiva troppo nella MIA vita ... perchè ... perchè ... perchè lo amo .



NOTE :
Troppo romantica ?? Ron non può mancare nelle mie ff !!
Comunque suppongo che un pò di voglia di cliccare su "vuoi inserire una recensione ?"ce l'abbiate ... o mi sbaglio ??

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia