Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupin_Minerva    23/09/2013    1 recensioni
L’unico rumore udibile per miglia e miglia era il fragore e il ritmico toccarsi di spade che impazzavano nella battaglia. Era la battaglia dei cinque eserciti. In cui si sarebbe deciso il destino di non pochi individui , perché è questo che ci rende la guerra: solo individui . Fra lo schieramento dei nani due giovani principi si distinguevano in battaglia combattendo all’ unisono. L’uno con la spada e l’altro con l’arco si guardavano le spalle a vicenda come se tutto ciò non fosse altro che una esercitazione organizzata da loro zio .
Genere: Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’unico rumore udibile per miglia e miglia era il fragore e il ritmico toccarsi di spade che impazzavano nella battaglia. Era la battaglia dei cinque eserciti. In cui si sarebbe deciso il destino di non pochi individui , perché è questo che ci rende la guerra: solo individui . Fra lo schieramento dei nani due giovani principi si distinguevano in battaglia combattendo all’unisono. L’uno con la spada e l’altro con l’arco si guardavano le spalle a vicenda come se tutto ciò non fosse altro che una esercitazione organizzata da loro zio . Fili brandiva orchi con la sua arma come fossero spighe di grano tagliate da una falce,  e altrettanto faceva Kili con i suoi dardi. La battaglia volgeva quasi alla fine e la vittoria se pur ancora incerta era presso che vinta . Ma non tutti i nemici erano abbattuti e fu proprio una spada nemica a colpire il più grande dei principi nani . Il suo volto giovane e solitamente sorridente fu coperto da una espressione di puro dolore. Era stato colpito . Colpito nello stomaco e poi brutalmente scaraventato a  terra dove i suoi sensi iniziarono a mancare…. Sentiva il tatto abbandonarlo e la vista annebbiarsi ma ancora gli permetteva  di scorgere la battaglia … Ma una delle ultime cose che vide e senti furono dei folti capelli neri che riconobbe immediatamente per quelli del fratello e la sua  voce che lo  intimava a resistere . Ma così non fu … Kili si era lanciato in direzione del fratello steso a terra … Il suo stato era pura follia … Il suo cuore una bomba nucleare pronta ad esplodere … raggiunto il fratello lo sollevò a mezzo busto …. Egli lo chiamava  ma la risposta del fratello fu un ultimo straziante sospiro e poi niente più…. A Kili sembrava di vedere se stesso attraverso  altri occhi, non capiva perché continuava a scuotere il fratello… Forse in cerca di un nuovo  barlume di vita nei suoi profondi occhi blu…. Iniziò un lungo e straziante pianto e Kili non sentì  l’avvicinarsi di passi troppo pesanti per essere di qualche suo compagno . Non ebbe tempo di capire neanche cosa stesse accadendo.. Infatti la lama che trafisse la sua testa fu talmente rapida da evitargli una qualsiasi sofferenza fisica … E fu così che i due fratelli morirono insieme … Si ,insieme come avevano trascorso la loro esistenza fra risate e rimproveri , scherzi e serenità.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Lupin_Minerva