Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xxholdmehaz    23/09/2013    1 recensioni
"Sono solo un'adolescente di merda Harry,come te."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Her name is Noel,
I have a dream about her,she rings my bells.
I got gym class in half an hour,
Oh,how she rocks,
In keds and tube socks,
But she doesn't know who I am,
And she doesn't give a damn about me."

Chiudo lentamente il diario sospirando,mi guardo intorno e noto di essere (sfortunatamente) ritornato alla vita reale. Fisso il libro di chimica,ma scuoto la testa capendo che forse sarebbe il caso di smetterla di studiare ovunque io mi trovi. Scruto i mille visi degli studenti della Creevey High School,cercandone solo uno. A quel punto riesco a vederla,è seduta accanto alla squadra di football e alle altre cheerleaders,ride e gli occhi le si illuminano di una luce propria. Noel è così,terribilmente bella,quanto totalmente impossibile. In realtà è impossibile,ma solo per me,visto che in una settimana ha cambiato otto ragazzi diversi,tutti giocatori di football,non potrei mai competere. Io credo che Noel sia una tipa okay,se non fosse per i suoi amici,che la fanno sembrare un'altra persona,e per il suo terribile ragazzo,Bred Stonem. Io e lei siamo nello stesso corso di chimica,biologia,matematica e storia,ho una cotta per lei dal primo superiore,e adesso siamo al quarto anno. Scrivo spesso tante canzoni su di lei,amo cantare,e ad essere sinceri lei è sempre l'argomento principale di tutti i miei versi. Noel è davvero fantastica,e quando la vedi,in quel momento esiste solo lei. 
"Styles,vieni qui" Sussulto quando sento la voce di Bred chiamare il mio nome. Cammino verso il suo tavolo con lo sguardo basso,Noel è seduta sulle sue gambe e mi accorgo che mi sta fissando,perchè riesco a sentire i suoi occhi puntati su di me.
"S-si?" Continuo a fissare le mie scarpe.
"Continui a tenere lo sguardo basso o dovrò alzartelo io con pugno? Mh?" Tiro sù con il naso alzando lentamente gli occhi,Bred mi tratta così da quattro anni ormai,ho perso il conto di quante volte sono tornato a casa con un occhio nero per colpa sua.
"Volevo solo chiederti se avevi finito i miei compiti di matematica" Mi mordo nervosamente il labbro inferiore.
"E-ecco,i-io..Non ho avuto m-molto tempo,d-domani te li p-porto" Vedo Bred alzarsi e venire verso di me,ridendo mi sferra un pugno sullo stomaco,mi piego dal dolore mentre lui torna a sedersi al suo posto. Sono abituato ad essere picchiato,ma odio il fatto di umiliarmi davanti a Noel. 

[...]

Fisso la porta dell'infermeria sospirando,ormai conoscevo quella strada ad occhi chiusi. 
"Styles,per l'amore del cielo,ancora?" Annuisco abbozzando un sorriso all'infermiera,mi guarda per chiedermi cos'ho,io mi tengo dolorante la pancia e lei fa segno di sedermi e aspettare. Mi dirigo verso la sala d'aspetto,sgrano gli occhi e vedo che Noel è nell'infermeria,con le braccia incrociate,mentre picchietta nervosamente la mano sulla gamba. La guardo intesamente cercando di capire cos'abbia,quando mi accorgo delle gocce di sangue che colano dalle sue labbra,mentre tiene un fazzoletto sopra di esse. 
"Ehi,cosa c'è?" Mi sorride,e sento il mio cervello crollare letteralmente,Noel mi ha appena rivolto parola,e io sono ancora pietrificato e non riesco a risponderle,così lei continua a parlare.
"Intendo,perchè mi guardavi? Ho qualcosa che non va?" Scuoto nervosamente la testa deglutendo.
"Ehi,non aver paura di me,puoi parlare,non ti mangio" Cerco di sorridere,e respirando profondamente metto insieme qualche parola.
"N-non ti avevo m-mai vista q-qui" Lei mi sorride dolcemente,è meravigliosa anche con il labbro inferiore spaccato.
"Tu vieni spesso qui,vero?" Io mi limito ad annuire guardando in basso per non incontrare i suoi grandi occhi blu.
"Mi dispiace per Bred,lui è..violento,ma è un ragazzo dolce,se riesci a conoscerlo" La vedo insicura delle sue parole.
"E tu,tu sei riuscita a conoscerlo?" Noel mi guarda stupita dalla mia domanda,e dopo qualche secondo di riflessione mi guarda.
"Sai,credo che non ci riuscirò mai" Mi limito ad annuire.
"Ti chiami Harry,giusto?" 
"S-si"
"Io sono Noel" Deglutisco e inizio a parlare velocemente,lo faccio sempre quando sono nervoso.
"S-si,n-noi siamo insieme al corso di c-chimica,biologia,m-matematica e storia,s-sei Noel Hardbeck,l-lo so" Noel ride,e io non posso fare a meno di ridere di me stesso,il suo sorriso è maledettamente contagioso.
"Ehi,sei informato" Arrossisco debolmente.
"C-cos'hai sulle labbra?" La fisso,e lei per un attimo sembra spaesata.
"Non vorrei essere i-invadente" Aggiungo poi.
"Oh no,tranquillo. E' che,io..Sono,uhm..Caduta,ecco!" Sorride in modo nervoso,io la guardo titubante. "Tu cos'hai?"
Mi alzo la tshirt e Noel si porta la mano alla bocca alla vista del mio livido violaceo.
"E' stato Bred?" Mimo un si e sospiro.
Noel mi guarda negli occhi,per poi portare una mano sul mio busto. Con l'indice traccia un percorso immaginario sulla parte dolorante,per poi scendere più in basso e poggiare tutta la sua mano. Sento un brivido percorrermi la schiena,e d'istinto prendo la mano di Noel. Restiamo così per qualche secondo fin quando non sento l'infermiera chiamare il mio nome. Lascio la presa,e la mia tshirt torna al suo posto. Sorrido debolmente.
"Allora..Ci si vede in giro?" Annuisco al saluto di Noel,e mi allontano verso l'infermiera.


 
Hiiii babessss.
Okay,uuuuhm. Volevo finalmente scrivere una fanfiction in cui non si parlasse sempre e solo della protagonista femminile,e l'ho fatto,volevo dare spazio ai pensieri di Harold,lol. Il primo capitolo non è molto lungo e nemmeno molto carino,ma è un abbozzo,ho avuto quest'inspirazione e subito ho aperto Word,lol. Bene,come avrete capito abbiamo un Harry un po' impacciato,innamorato di una Noel bellissima,lol. Mi sono inspirata alla canzone 'Teenage Dirtbag',adoro quella canzone,e cantata da quei cinque stupidi è perfetta. 
Bien,non avrei più nulla da dire,se non di lasciarmi qualche recensioncina,pleaaaase,aww.♡
Vi lascio con una fig di Noel,interpretata da Freya Mavor,è stupenda,dskfj.
Bye Sweetgirlsss.♡



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxholdmehaz