Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: pep22    25/03/2008    1 recensioni
Ecco un'altra delle mie trovate...in questa storia troverete un Sasuke e una Sakura sposati...ma qualcosa spezza il loro legame...qualcosa di inatteso...qualcosa che si credeva sconfitto da tempo...ho puntato sul mistero e sulla suspence percercare di rendere verosimile questa specie di racconto horror...spero nei vostri commenti...
Genere: Horror, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova storia…ho cercato di descrivere al meglio ciò che mi ha ispirata alla stesura di questo macabro racconto…a detta mia ovviamente, avevo voglia di scrivere qualcosa del genere, un horror misto di mistero e suspence… Comincia con un incubo…che poi si rivela la cruda realtà sotto gli occhi attoniti del protagonista…vorrei sapere cosa ve ne pare, e se avete dei suggerimenti, sono ben accetti, come critiche e quant’altro…

Buona lettura…

 

Akumu no Bourei

Quando la tua paura sconfigge anche la morte

 

Grigio cupo…

 

Tutto ciò che si sentiva; poche ore prima una battaglia senza eguali, una guerra senza vincitori…

Ora tutto giceva immobile, silenzioso, in uno speranzoso riposo, che l’immaginazione credeva la fine di una dura realtà…ma non era che l’inizio: migliaia di corpi distesi sulla terra fredda…

Dormienti, morti;

Un apocalittico paesaggio reduce dalla guerra tra paese del suono e quello del fuoco.

Due occhi sapienti che guardavano dall’alto la scena muta di terrore, come se ne fosse l’inantatore: all’estrema sinistra, un piccolo movimento comincia a dirigere il tempo;

una figura esile, slanciata, sembrava riprendere vita: cera diafana, manto roseo e due occhi smeraldo…

ninja discreta, sufficientemente motivata nelle sue azioni, molto insicura: Sakura Haruno si ergeva dinnanzi a quel macabro spettacolo, terminato in quel cimitero improvvisato.

Piccoli passi, smeraldi spenti: era un’ente superiore a controllarla, a farla correre in mezzo a quei cadaveri, come a cercare qualcosa…

Si sofferma innanzi ad una capigliatura nero pece, ma senza alcun corpo: vittima decapitata, immersa in un freddo liquido…

Denso sangue, una marea

Un fetore pungente, metallico, a provocarle un senso di nausea e il relativo sbocco.

Ancora con l’amaro in bocca, si ritrova intenta a sfiorare quel capo, china su se stessa, tremore nelle dita e nelle mani: paura…paura di ciò che potrebbe succedere ad osservare quel viso coperto, perché era come se lo conoscesse, ed era un brutto presentimento a darle il coraggio di procedere al tocco…

Massima tensione, ora le sue unghie erano affondate in quei capelli fini, incrostati di sangue, spenti a prescindere dalla loro tonalità: profondo respiro di coraggio, occhi chiusi, scatto fulmineo…

Ed in un gesto…Sasuke Uchiha…

Bocca spalancata, umida e violacea, come le sue palpebre vuote…anche gli occhi aveva perso…

Un urlo e poi…

 

Bianco…

 

La ragazza si svegliò di soprassalto nel suo letto, madida si sudore, tremante: un incubo; al suo fianco suo marito, ancora dormiente e beato: Sasuke Uchiha;

lei però, non era per nulla sollevata…

Gli occhi indagatori, la spiavano dall’alto: iridi colate di cremisi cominciarono a guidarla verso il suo volere...in un’illusione a noi fin troppo conosciuta…

Sakura si ritrovava ora, di fronte ad un cimitero…

Vero, questa volta: pietre squadrate, crepate dal tempo, si presentavano in una schiera miacciosa e tetra; lei si soffermò dinnanzi ad una particolare e, guidata da mano altrui estrae un Kunai…

Lo avvicina al cuore…

L’impulso è contro il suo volere, ma forte al contempo: un colpo, un affondo poi…

 

Nero…

 

Ora era Sasuke ad aprire gli occhi di scatto…non per un incubo questa volta…

Forte presentimento, nel suo animo più tormentato…

Gira il capo ancora chino…vuoto; nel letto era solo…

Con agilità superò il letto e tutto ciò che vi si trovava intorno, si precipitò fuori dalla stanza e senza dare troppo peso agli altri luoghi della casa, corse verso l’ingresso e uscì: salto dopo salto, si ritrova dopo una corsa sfrenata là dove lo ha portato l’istinto…

Immenso cancello, nero d’ebano, a sigillare quel posto morente…alberi minacciosi e raggrinziti si piegavano in un urlo che sapeva di disperazione, ad osservare quelle pietre intrerrate e incise volontariamente…

Il ragazzo sapeva dove andare e lì si diresse: una tomba, di spalle allo spettatore, nascondeva una scena ancor più disgustosa…

Petto squarciato, vestito lacerato, sangue ovunque…

L’Uchiha sobbalzò alla visione di quella che sarebbe dovuta essere sua moglie: una volta vitrea e solare, ora…

Quel che ne rimeneva, era un mucchio di carne umida e fresca al cacciatore…

L’urlo ora era suo e stille salate cominciarono ad inumudirgli il volto impallidito, mentre posava quei brandelli vermigli di carne maciullata tra le sue braccia…

…una risata…

Fin troppo conosciuta, che proveniva dall’alto, sul nascere della luna…

…un corvo batteva il becco su quella lapide…una, due, tre volte e poi…

 

Rosso…

 

Un’ombra cominciava a prendere vita alle spalle della pietra: movimenti lenti e fluidi, sicuri nella loro pienezza, ora si mostravano alla luce lunare…

Itachi Uchiha…

come il nome inciso in quel freddo marmo innanzi…

occhi stupiti, spaventati, carichi di odio e lacrime, quelli di Sasuke…

aveva perso tutto…oramai nulla era da fare…anche da fantasma era riuscito a togliergli quello che aveva più caro al mondo…

Altri passi…una mano si alza al suo viso, lo tocca…gli asciuga le lacrime…

Con un gesto deciso, con un affondo, gli cava gli occhi…non come quando era morto, che gli aveva lasciato solo un dolce buffetto…

Ora…aveva sul serio perso tutto…

 

Due corpi stretti ai piedi di una lapide…

Due cadaveri ai piedi di una lapide…

Pezzi di carne ai piedi di una lapide…

Sasuke Uchiha e Sakura Haruno ai piedi di Itachi Uchiha…

Un unico testimone…un corvo illuso dalla luna…

 

L’inizio di un incubo…

 

Grazie mille a tutti coloro che sono giunti alla fine di questo racconto…se vi ho annoiati, ditemelo, se avete dei suggerimenti, come detto prima sono ben accetti…spero nei vostri commenti…

=Pep22=

 

  

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: pep22