Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _ M i r a i _    23/09/2013    2 recensioni
Hola mis amigos! Avevo detto GouFubu, e Goufubu sia!
Almeno una promessa l’ho mantenuta! *barra da un post-it la GouFubu e accartoccia il foglio con scritto EndoKaze e MinaMana*
Ok, ho deciso che da ora in poi scriverò solo in base all’ispirazione! È questa GouFubu è proprio ispirata!
Beh, ok lo ammetto, sarà proprio una bakata (?), ma a me piace!
Ci vediamo dopo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Gouenji?-
-sì?-
-mi daresti un bacio?-

Andava avanti così da giorni. Ogni giorno gli chiedeva un bacio, lui si abbassava un poco nel darglielo, lui gli rispondeva con un “mmm, grazie” un po’ deluso e andava in camera sua.
Non capiva proprio il perché di questa storia. Forse non baciava bene? Il suo ragazzo si era stancato di lui? Non lo sapeva. Sapeva solo che sentiva qualcosa sotto questa faccenda. Ma non sapeva cosa.

Seguì con la coda dell’occhio Fubuki rientrare in camera sua, chiudendo piano la porta. Sentì un “accidenti!” soffocato dalle pareti, poi il silenzio.
Non ce la faceva più. Doveva scoprire cosa gli nascondeva. E, soprattutto, doveva sapere cosa non andava nei suoi baci!
Si avvicinò alla sua camera. Da fuori Gouenji sentiva delle specie di gemiti, non esattamente di dolore, ma di fatica. Si spaventò pensando che Fubuki avesse potuto avere un incidente ed entrò subito.

-Fubuki! Che succ…-
Rimase confuso vedendo il suo fidanzato, per terra, a fare piegamenti.
-Gouenji…-
-che stai facendo?-
Fubuki si alzò in piedi e si mise di fronte al fidanzato, guardandolo dal basso all’alto.
-dammi un bacio-
-perché?-
-ti spiego poi, dammi un bacio-
Fece come sempre, si abbassò un poco e lo baciò.
-ecco il problema! Ti sei abbassato!-
-e allora?-
-ecco… non vorrei darti fastidio nel farti sempre abbassare per baciarmi…- concluse imbarazzato. Il biondo sorrise.
- Fubuki, non m’importa se sei più basso, sai?-
-ma importa a me! Non voglio che tu…-
Non lo fece finire che si ritrovò le labbra di Shuuya sulle sue. Un bacio per niente casto, ma che esprimeva tanto amore. Si staccarono dopo due minuti per mancanza d’aria, avrebbero continuato in eterno se avessero potuto.
-…sai, essere bassi non è così male-
 

Angolo degli onigiri
L’ ultima frase non ha senso ok, non sono brava a concludere le storie.
l’idea mi è venuta guardando un mio amico che è altissimo! Ceh, sarà alto 1.65, ma io sono una nanetta di 10 cm in meno.  -_-“
approfitto per salutarlo, anche se a lui di me non gliene importa niente e a me non importa niente di lui, ciao Giacomo! È inutile che continui a prendermi in giro perché un giorno io sarò più importante di te! So anche che sei gay quindi va a cagare Giacomo, muori!
Scleri a parte, visto che Gouenji con quel porcospino in testa sarà 1.70, perché non abbassare Fubuki? Tanto non c’ho nulla da fare!
No sul serio, a me piace e non mi importa di tutti gli insulti che mi guadagnerò per aver rovinato la GouFubu.
Addioss pipol! (come storpiare spagnolo e inglese insieme)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _ M i r a i _