Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 2P_Lover   Capitolo: 1
Ancora. Ci stava pensando ancora.
Era sul punto di piangere di nuovo, per la settima o ottava volta, nell'arco di una giornata.
Con un gesto fugace, pieno di frustrazione e rabbia, l'inglese si asciugò gli occhi prima che potessero lacrimare, strofinandovi l'avambraccio, coperto da un pigiama di lana. Quello con i cuoricini che il biondo adorava tanto. Quello caldo, quello che lo faceva sentire protetto..quello che indossava anche con lui, senza vergognarsi.
Ecco.
Il pensiero era andato di nuovo a lui. A quel ragazzo dalle iridi color sangue che Oscar Kirkland amava più della sua stessa vita.
Pensarci, pensare a Lui, lo faceva star male. Ma, nemmeno fosse una droga, non riusciva a farne a meno. Era consapevola di quanto gli facesse male rimembrare quel ragazzo che gli aveva rubato il cuore per poi distruggerlo ma i ricordi bussavano sempre e comunque alla sua mente, irrompendo poi bruscamente.
[ItaUk2p. Accenni FrUk2p]
Personaggi: 2p!Hetalia, Inghilterra/Arthur Kirkland, Nord Italia/Feliciano Vargas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: 2P_Lover