Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Phantom Soldier    23/09/2013    4 recensioni
Il mondo è devastato dal conflitto. Per la prima volta da secoli, l'umanità ripiomba nuovamente nel caos bellico causato dalla rivoluzione dei pokémon ai loro vecchi padroni: gli umani.
Come farà un'intera generazione di giovani a combattere in un mondo a loro sconosciuto, dove gli amici ti pugnalano alla schiena e i pokémon uccidono i loro padroni?
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Falling Leaf.
 
Le foglie.
Era autunno e le foglie cadevano graziose sul viale alberato che portava al centro cittadino.
Lo spettacolo della natura veniva messo in ombra da quello dell’uomo, dall’ accecante distruzione dei cannoni che avevano devastato tutta la città.
Era passato molto tempo da quando i Pokemon si erano rivoltati ai loro padroni cercando di schiavizzarli, ma essi erano orgogliosi e potenti e non si sarebbero mai arresi senza aver combattuto .
 
Guardò il fumo salire nell’azzurro cielo e disperdersi come le sue speranze… 
" Ketchum che cos’è quella roba sulla giacca? "Tuonò il capo squadra.
Il suo sguardo si alzò verso l’elmetto e senza attendere neanche la risposta disse con veemenza
" Non ti sentiresti idiota a morire con il simbolo della pace appuntato sul petto? Tieni per noi ragazzo?"
" Sissignore "
" E allora leva quella cazzo di spilla! Quando quella mania della pace finirà, potremo finalmente portare un po’ della nostra libertà a loro, perché noi siamo generosi! " , si girò e fece gesto di muoversi alla squadra. Era ora di andare.
Il moro sollevò su il suo fucile e tirò leggermente la leva dell’otturatore mostrando la camera di sparo che conteneva una cartuccia.
Colpo in canna. Gettò la cicca e si mise in marcia.
Era ora di uccidere qualche Pokémon… Per Pikachu.
 
 
Angolo autore.
 
Questa è un’ idea che mi balena in testa da un po’, una guerra tra umani e pokemon per il dominio. Il titolo è un gioco di parole inglese. Fall vuol dire sia autunno che caduta e mi ha ispirato nella scrittura di questa storia. Spero che vi piaccia. Alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Soldier