Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 23luglio2010isapromise    23/09/2013    1 recensioni
Come può una ragazza di diciassette anni essere innamorata di uno di quattordici?
Non lo so, ma io ci sono riuscita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:
-Voi dite che è morta?
-Secondo me si...
-Logico con tutti quei drink e quella robaccia che gli hai fatto bere...
-Ohi, non dare la colpa...
-Ahhhhhhhhhhhhhhhh
#Nella stanza si sentì gridare e la ragazza stesa sul tavolo si sollevò ridendo come una matta...
Ecco la ragazza di cui sono innamorato,quella matta di Alice, la pazza del gruppo e l'amicona, quella sempre disposta a darti un consiglio o un abbraccio e a farti ridere con una delle sue cretinate... Ma lei è Alice, e a lei è concesso tutto.
Non è perfetta, a volte sa avere un pessimo carattere... Ma è bellissima, capelli biondi, occhi azzurri... Non immaginatela come una barbie, o meglio bella come una bambola, ma pazza come nessuna...
E' la figlia del preside, aspettate però... Non è la brava ragazza, snob e ochetta seguita dalle più ricche della scuola.. Tutt'altro...
Le piace far arrabbiare le "popolari" del suo corso e poi dirle che è lei la figlia del preside...
#
-Hahahahahahahaha, dio come potevate pensare che fossi morta... Non ho bevuto niente comunque eh.. Sono pur sempre la figlia del preside... Hahahaha
Tutti scoppiarono a ridere e poggiandosi con la mano sul tavolo saltò giù attorniata dalla folla.
La musica ricominciò e tutti si diressero fuori dalla cucina, rimasi solo... Io ero l'unico a non far parte di quel gruppo, e la sua migliore amica mi aveva detto che ad Alice piaceva un tipetto del quinto, tutto figo e gentile, con tutte le ragazze dietro.
Mi sembrava strano che ad una ragazza originale come lei potesse piacere un tipo di ragazzo così banale. E bene a quella festa, c'era anche lui... Le stava intorno con muscoli in vista e sorrisetto falso...
-Ciao Payne...
Mi girai e vidi Mrs. Oca Martina. Tacchi alti, minigonna, trucco eccessivamente marcato... Insomma una vera oca.. Ma era l'unica a considerarmi figo, le piacevo, ma... A me piaceva Alice...
Era in classe con me, al liceo, che tortura...
Sentii delle urla di incoraggiamento ... Probabilmente qualche bacio, ma non mi sarei aspettato di vedere Alice in piedi su un tavolino con il tipo che le piaceva avvinghiato addosso... Si baciavano, ridevano... Era imbarazzante addirittura.
-Geloso Payne?- Quegli occhi verdi erano così odiosi...
-Styles lascialo stare... -Qualcuno intervenne difendendomi, ah giusto, Mrs. Ochetta.
Non potevo credere che Alice avesse veramente baciato quel tipo, mi sentivo morire, e avrei voluto farlo... 
Passarono delle ore e la festa finì, fui uno dei primi ad andarmene, sapevo che avrei potuto andare via prima se avessi voluto, ma non volevo fare brutte figure con Alice.
 # Parla Alice
#"Mi avrà vista?" pensai... "No, è già andato via"
Era ridicolo che dovessi baciare un tipo del genere per attirare la sua attenzione, ma non mi notava per nulla, neanche se mi fossi gettata dal suo balcone.
Non sapevo fino a quando avrei resistito con la storia del farlo ingelosire, ma speravo che prima o poi mi avrebbe almeno rivolto la parola..
#
-Ehi tesoro, allora che dici ti ha notata?
-Non penso Miky...
-Oh... Beh non ti preoccupare prima o poi ti viene vicino...
-Spero...
Come faceva Miky a rassicurarmi sempre? Beh semplice, lei era la mia migliore amica...
-Ehi Alice...
-Oh, ancora qui?
#Quando sarebbe andato via quel Fred, o non so che...
Non era da me baciare qualcuno di cui stento a ricordarne il nome, ma era tutta una tattica.
Avrete quindi capito che mi piace un ragazzo, il suo nome è Liam, lui è più piccolo di me, è così dolce, timido, e bello... Mi piace molto ma sono costretta ad attirare la sua attenzione con i metodi più drastici. (e non scherzo)
Sono settimane che faccio feste a casa e invito tutta la scuola, ho parlato a mio padre e dice che non gli importa, basta che non facciamo casini.. Ovviamente non sa quante ne stiamo combinando io e Miky a casa...
L'altro giorno abbiamo provato a scrivere i nostri nomi con la pasta frolla.. Ma qualcosa è andato storto e... Stamattina stavamo ancora pulendo la farina dalle pareti della cucina e dai cuscini delle sedie...
Tornando alla questione di Liam: Come può una del quarto superiore anni innamorarsi di uno di primo liceo?
Bah...
#
-Già, ora però vado ciao tesoro...
Fece per baciarmi... "Via quelle sudice labbra da me" pensai...
Un bacio per cortesia però dovevo darglielo... Si certo, sulla guancia!
Il tipetto tutto figo si allontanò soddisfatto, già mi era antipatico...
Io e Miky fummo le ultime a salutarci, avrei voluto parlare con lei della serata trascorsa insieme, ma suo fratello Harry fremeva per tornare a casa...
Andai a dormire senza neppure pulire, pur sapendo che mi padre sarebbe potuto tornare da un momento all'altro... 







#spazio me
Eccomi con la FF più divertente che vi dicevo, in questi giorni chiederò alla mia amica di iscriversi su EFP per pubblicare la nostra FF che scriviamo insieme, che è molto più divertent divertente delle mie.. :) 
Image and video hosting by TinyPic
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23luglio2010isapromise