Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: HoransCoffee    23/09/2013    1 recensioni
Ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno.
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
-------
iniziò a baciarmi le lacrime, fino a quella piccola gocciolina salata che mi era finita sulle labbra. Mi baciò e nello stomaco i fuochi d'artificio iniziarono ad esplodere.
Mi stava baciando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Michael Cliffors, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Caro diario di viaggio,
ecco lì la mia valigia, la mia grande valigia, stava salendo sull'aereo diretto a Londra, quello che mi avrebbe portata da mio 'fratello'. un ragazzo australiano che mi ospiterà a casa sua con la sua famiglia, ovviamente, per un anno. 
Ho vinto la borsa di studio già in seconda liceo, quindi eccomi qui, nel posto 16B diretta verso la mia nuova vita.
mi chiamo Benedetta e ho quasi 16 anni. hei! sono al posto 16B come gli anni che compierò e l'iniziale del mio nome! wow lol
comunque come ti stavo dicendo... andrò a Londra e poi una volta rintracciato il ragazzo, andremo insieme in Australia, a Sydney.
Ho una domanda.
COME FARO' A RICONOSCERLO? 
non l'ho mai visto neanche in foto. bah
So solo il cognome della famiglia, Clifford. la famiglia Clifford ahah fa figo lol
ook Bene no, stai delirando. mettiti le cuffie e dormi. ti aspetta una lunga giornata.
ti aggiornerò domani. 
bacioni.
Beth
(mi farò chiamare così, è piu semplice ;] )
ps non so perchè ho preso lo Stabilo verde lol'
Dopo aver messo via il mio 'diario di viaggio', prendo l'ipod.
Sorrido facendomi venire le lacrime agli occhi. La foto mia e di Manuel, il mio rag... em ex ragazzo, mi ricorda tutto quello che abbiamo passato, tutti i suoi 'per sempre' 'infinitamente' sono finiti con un messaggio: 
'non ci vedremo per un anno, non credo riuscirei ad esserti fedele. buon viaggio Benni.'
'stronzo <3' era stata la mia risposta. semplice, efficace che fa capire a tutti quello che provi. mi ha spezzato il cuore, ricostruito e ridistrutto in pezzi ancora più piccini, se non sono ancora esplosa è perchè sono in pubblico e perchè vorrei arrivare truccata e un po' carina dalla mia nuova famiglia.
Le note di What Makes You Beautiful mi fanno addormentare.

>NEL FRATTEMPO<
Luke: Mike, ma come cavolo si pronuncia il suo nome?! Bendeta?
Michael: umm penso sia Benedeta.ora taci e dettami come si scrive che le faccio un cartellone.
Calum: ancora con sta qui? nome brutto ragazza brutta. ceh stop
Ashton: hai ragione! nome brutto ragazza brutta! tipo... umm.. CALUM 
C: hei! 

'vi preghiamo di allacciare le cinture, l'aereo sta per atterrare' e bla bla bla sta cavolo di nonnetta accanto mi continua a dare gomitate dentro per avvertirmi. 'HO SENTITO' vorrei urlarle... ma non lo faccio, mi limito solo ad una fulminata con gli occhi.
ripongo l'ipod nella borsa grigia abbinata ai pantaloni della tuta, alla felpa e agli UGG. mi sento un topino. senza dimenticare il cappello di lana che ho 'appoggiato' ai capelli, lunghi e lisci. mi piaceva passare pomeriggi con Manuel mentre me li accarezzava.
'STUPIDA STUPIDA STUPIDA! DIMENTICATELO. OK?' ha ragione la mia testolina, lo devo dimenticare.
'ci sono 0C° a Londra' porca paletta che freddo!
va beh, atterriamo ecc
prendo la valigiona e mi dirigo verso la porta degli arrivi, le porte si aprono. tante facce probabilmente felici di veder tornare i loro cari. Passo fra le persone cercando qualcuno che mi cerchi.
passo davanti ad un gruppo di ragazzi, gli guardo tutti e quattro. Paiono degli Adoni. continuo la mia ricerca pensando a quei 4 "bellocci", ripenso a com'erano vestiti e... UNO AVEVA UN CARTELLO!
torno indietro con la retro-marcia, letteralmente a passi indetro, mi guardano male. ovviamente, chi non guarderebbe male una ragazza che prima ti guarda quasi con la bava e poi torna indietro, come un gambero, a guardare delle parti poco indicate? be' io lo farei. solo che se 'sto qui alzasse un po' di più il foglio, magari eh?!
comunque, leggo il cartello.
Welcome Home Benedetta. :)
erano li per me. l'anno più bello della mia vita stava iniziando.




primo capitolo :D 
recensite? *occhi da panda cuccioloso* lol
xx
Horanscoffee

ps: il banner l'ho fatto io :3 la ragazza, è la protagonista, Benedetta. poi vi spiegherò meglio tutto. ;) xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee