Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    23/09/2013    3 recensioni
Draco e Luna sono due cantanti dediti alla musica maledetta, ma anche la loro vita è tutt'altro che facile.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Luna , Draco (OTP, non fate domande)
Prompt: "ho visto morire mia madre" " anche io"
Prompt: Drama queen- Green Day
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla fanfiction challenge: 

Personaggi: Luna, Draco (OTP, non fate domande) 
Prompt: "ho visto morire mia madre" " anche io" 
Prompt: Drama queen- Green Day 

 
 

Cantanti maledetti 

 

Luna si passò il braccio sul viso, il fard nero intorno ai suoi occhi che era colato gli macchiò la pelle pallida. Batté un paio di volte le palpebre, i suoi occhi sporgenti erano arrossati. Luna rimise al suo posto il microfono, strinse il colletto della giacca nera di pelle, facendo ondeggiare i teschi vermigli che decoravano i suoi orecchini. 

Si voltò scorgendosi Draco salire sul palcoscenico, i suoi passi pesanti, sul legno risuonavano tutt’intorno. 

Il lungo mantello nero che Malfoy indossava, dall’interno rosso, strofinava sul pavimento, impolverandosi. 

“Non mi dire che ti sei di nuovo commossa per la canzone che devi cantare.  

Potter non è così bravo a scrivere testi e penso sia colpa sua se i nostri concerti non fanno il pienone” si lamentò. Sfilò una sigaretta dalla tasca della camicia bianca.  

La giovane giocherellò con la propria collana di teschi e la sua ciocca tinta di viola, che risaltava tra i lunghi capelli biondi, le finì davanti al viso. 

“Ho visto morire mia madre” sussurrò.  

Draco si sfilò l’accendino dalla tasca. 

“Anch’io, ma non per questo mi struggerò per una canzone che parla di madri defunte. Io voglio il successo” borbottò.  

Luna lo raggiunse e si piegò in avanti. 

... Eppure è di notte che cadono le tue lacrime nere” sussurrò. Si toccò una lacrima sporca di nero con l’indice e lappoggiò sulla guancia del Malfoy.  

Draco avvampò. 

“Non dirlo a nessuno” sibilò.  

Luna alzò le spalle. 

... E chi crederebbe alla giovane che va in terapia perché vede i folletti?” domandò. 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy