Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadriene    25/03/2008    8 recensioni
[Flash-fic scritta per la Writing Community diecisudieci, sul tema Snacks]
Un pomeriggio quasi ordinario in Sala Comune.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Disclaimer: I personaggi, i luoghi ecc. appartengono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Non ho niente a che vedere con chi detiene il copyright sui personaggi, con il creatore di una determinata serie, con il produttore o con chi si occupa del merchandise.
Non si vuole violare il Copyright in alcun modo.”


Note iniziali dell'autrice
Questa one-shot è stata scritta per la Writing Community diecisudieci e fa parte del Set 1 – Snacks. Ringrazio Defender, che non si è ancora stufato di farmi da beta e Tinachan, che è sempre un tesoro a sopportarmi XD
Inoltre ringrazio anche dedy94, LilyLuna, babykagome, JDS, tonks19 e Spring per aver recensito la mia one-shot "Biscotti".
Spero possa essere una piacevole lettura!
Shad aka Pé



*

Cioccolato


«Suvvia, Evans, non fare così… ti ho chiesto solo di uscire con me».
«Preferirei avere un appuntamento con la piovra gigante che con te».
«Come fai a dire così, lei non ha il mio fascin… »
Un urlo arrivò dalla scalinata che portava al dormitorio femminile, poi un ragazzo dai capelli spettinati piombò a terra, facendo voltare parecchie teste verso di lui, e suscitando l'ilarità generale.
«Che buffone! Dimentica sempre che non può salire per quelle scale».
Un ragazzo dai capelli neri aveva osservato tutta la scena divertito, dondolandosi sulla sedia e continuando per tutto il tempo a mangiare Cioccorane, senza prestare troppa attenzione al ragazzo di fronte a lui che lo fissava irritato.
«Beh, tu non sei da meno».
«Come scusa?» domandò Sirius, lanciandosi l’ennesima rana in bocca.
«Sei qui da un’ora che ti dondoli come un idiota, scarti quelle maledette Cioccorane sbafandotele con gusto e non ti passa neppure per la testa di offrirne una a me».
«Amore, hai la luna storta?» chiese il ragazzo ridacchiando, continuando a mangiare la cioccolata, avvicinando la propria testa a quella di Lupin.
«Ah-ha, molto divertente. Pensi di offrirmene una?»
Sirius smise di dondolarsi e osservò serio il ragazzo di fronte a lui. Lanciò un’occhiata alla Cioccorana che aveva in mano e poi tornò a guardare Remus. Un sorriso birbante si fece largo sul suo viso.
«Beh, sai com’è… questa è l’ultima, se ora te l’offrissi, poi sarei costretto a baciarti per sentire il sapore di cioccolato sulle tue labbra».
Remus guardò il ragazzo di fronte a lui e prima che quello se ne rendesse conto, gli aveva già preso la Cioccorana e se l’era mangiata. Lo stesso sorriso birbante che era spuntato sul volto di Sirius, ora illuminava quello di Remus.
«E allora, questo bacio?»




**
Fine
**

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadriene