Serie TV > Le Tre Rose di Eva
Ricorda la storia  |      
Autore: stellysisley    24/09/2013    3 recensioni
[Le Tre Rose di Eva]
I pensieri di Aurora e Alessandro si intrecciano alle parole di "Madness" dei Muse nella scena dell'ottava puntata della prima serie, quando lui la raggiunge nella cantina di Primaluce e i due ammettono finalmente l'uno all'altra di amarsi ancora.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
L'idea per questa one-shot mi è venuta un paio di settimane fa, quando ascoltando “Madness” dei Muse mi è venuto spontaneo pensare alla storia tra Aurora e Alessandro.

Non sapevo, però, a che punto della fiction originale inserire la mia storia, fino a quando non mi sono ritrovata a riguardare le puntate della prima stagione, in particolare l'ottava, quando Alessandro raggiunge Aurora nella cantina di Primaluce e i due ammettono finalmente l'uno all'altra di amarsi ancora.

La mia song-fiction parte proprio da qui e le prime quattro battute sono riprese dalla puntata.

Poi è un dialogo di pensieri, che si intrecciano alle parole della canzone “Madness” dei Muse, come ho scritto sopra.

Le parti in stampatello sono i pensieri di Alessandro, quelle in corsivo i pensieri di Aurora. Nell'ultima riga, in stile misto, i loro pensieri si fondono.

Spero che vi piaccia!!
Un bacione e buona lettura,

* Stelly *


Madness


Quando ho letto il messaggio non... non pensavo fosse vero...”
“E' quello che ho pensato anch'io mentre lo scrivevo.”

Tu sei qui per me!”
“Vieni da me!”


I, I can't get these memories

Out of my mind

It's some kind of madness

It started to evolve”


So che sembra pazzia e probabilmente in qualche modo lo è, ma ormai non posso più nasconderlo, il ricordo della nostra storia d'amore non mi ha mai abbandonato, nemmeno quando cercavo di cacciarlo via con tutte le mie forze, nemmeno quando cercavo di soffocarlo con ogni mio gesto.


I, I tried so hard

To let you go

But some kind of madness

Is swallowing me whole


Ho cercato di lasciarti andare, pensando e ripensando a tutto quello che mi hai fatto, cercando la forza per odiarti.

Dicono che il mio sia un carattere folle e inizio a pensare che abbiano ragione, perché invece di odiarti mi scoprivo ad amarti sempre di più.


When I look back

At all the crazy fights we had

It's like some kind of madness

Was taking control


Ti chiedo perdono per tutto quello che ti ho fatto e che ho continuato a farti da quando sei tornata. Ho cercato di renderti la vita impossibile, come se controllando te potessi controllare i miei sentimenti: era da pazzi provare ancora qualcosa per la donna accusata di aver ucciso mio padre, che io stesso avevo contribuito a far condannare.

Ma ora vedo che se nonostante tutto questo non sono riuscito ad eliminarti dalla mia vita, se nonostante quello che ho detto e fatto, in fondo al cuore ho sempre rifiutato di credere a quanto mi dicevano essere vero, allora sbagliavo quando pensavo di avere il controllo ed ero nel giusto quando mi credevo folle.


La relazione con tuo fratello è stata il tentativo estremo di lasciarti andare, di porre fine a quel sentimento irrazionale che non mi ha mai abbandonata, nonostante tutto.


And I have finally

Seen the light

And I have finally realized

I need your love”


Ho dovuto rischiare di perderti per capire davvero che senza di te non posso stare, che amo te e nessun altro.


E' come se l'essere stato ad un passo dalla morte abbia gettato una nuova luce su tutto.

Come percorrere un lungo tunnel buio, poi uscire e vedere il mondo con occhi nuovi, veri, provare emozioni autentiche.

E la prima cosa che ho sentito è stata la forza dell'amore che provo per te.


Our love is madness


Quante volte nella follia si nasconde la verità?


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le Tre Rose di Eva / Vai alla pagina dell'autore: stellysisley