Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Umpa_lumpa    26/03/2008    6 recensioni
Vegeta visto con gli occhi di una schiava....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella fierezza di uno sguardo

Nella fierezza di uno sguardo

 

Incredibile come la mente umana possa sfuggire ossessivamente alla realtà covando quei pensieri così distanti e irreali. Proprio come in quel momento mentre, guardandolo, non provava alcun odio nei suoi confronti così come non lo temeva

 Era un assassino come tutti gli altri. E il suo nome si era macchiato di indicibili colpe, nessuna di queste era stata frutto di un invenzioni, tutte erano inesorabili specchi di una vita passata immersa nella violenza e nel disprezzo delle vite altrui. Ma, nonostante tutto, era uno schiavo, esattamente come lei. Non importava quanto il suo animo potesse essere irrequieto e assetato di quel sangue e di quelle grida di cui si saziava famelicamente ed ingordo, no, non aveva alcuna importanza. Perché nella fierezza di uno sguardo, rivoltole distrattamente fra una violenza e l’altra, nella piega di ogni cicatrice, nelle sue membra stanche e al tempo stesso vigorose, si poteva leggere solo la pallida ombra di quello che era stato un destino, un futuro strappatogli brutalmente. E per quanto si ostinasse a mostrare quello che era ormai il debole ricordo di un impero potente e terrificante, lui rimaneva solo uno schiavo, intrappolato in quell’orrido destino, proprio come lei.

 Per questo quando lo guardava l’unico sentimento che sentiva generarsi nel suo animo era un’eterea sensazione di soddisfazione e rivalsa. Rivalsa su di un carnefice spietato che condivideva il suo stesso destino e che, come lei, era destinato a soccombere fra le spire di quell’universo tanto freddo ed ostile, a morire come chiunque lui avesse ucciso avvertendo un piacere immenso scorrergli nelle vene.

Lo osservava prepararsi alla prossima battaglia, alla prossima conquista, alle prossime scosse di adrenalina nell’attesa di un’imminente strage.

Non aveva alcuna importanza se nella sua mente si ripresentassero testardi quei rigurgiti di rancore che accompagnavano ogni sua parola, violenta, carnale, ancora di più di quell’atto risalente solo alla precedente notte. Non aveva importanza perché qualsiasi cosa lui potesse dire, ai suoi occhi era solo sangue che avrebbe presto sputato dalla sua bocca in attesa delle sofferenze più atroci. Con sua somma sorpresa si scoprì ad essere sadica nei confronti di quel ragazzo di soli diciassette anni nel corpo, ma di alcuni secoli nella sua anima logora. Già, perché lei non dubitava che lui ne avesse una, anzi, erano appunto le fitte alla sua anima orgogliosa che gli provocavano quel dolore, quegli spasmi indicibili in un punto indefinito nel petto che lui tentava disperatamente di nascondere, di celare agli occhi di tutti. Ma lei ormai aveva capito benissimo il crudele principe dei saiyan.

Eppure tutto questo non bastava, non era sufficiente a lenire quel suo animo vendicativo, voleva vederlo in ginocchio supplicare per la sua stessa vita, in modo miserevole. Perché in fondo era solo un miserevole schiavo, come lei.

 

 

Perdonatemi e trattenete gli istinti omicidi che ormai sentite pressanti nei miei confronti!!! Sono venuta a scocciarvi con un’altra noiosissima storia, ma non ho proprio resistito alla tentazione di scriverla. Come al solito spero che non ci siano errori grammaticali (e che abbia un minimo di senso) visto che non l’ho riletta causa la mia solita ed inappropriata scelta degli orari (E’ già la seconda storia che scrivo alle tre di notte). Inutile dire che ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno recensito e letto le mie due precedenti storie e coloro che leggeranno e recensiranno questa (si spera che qualcuno lo faccia!!!^_^). Ho cercato di seguire tutti i vostri consigli e spero di esserci riuscita almeno un po’ (eccetto quel che riguarda la lunghezza delle storie… mi scuso ma non mi sento ancora pronta a scrivere storie più lunghe)….Bhè, ora vi ho scocciato abbastanza quindi vi saluto (finalmente!!!^_^). Bacioni a tutti!!!!!!

 

0*Umpa_lumpa*0

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Umpa_lumpa