Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Sgribix    24/09/2013    1 recensioni
Non sei tu l'eroe, non mi devi salvare tu. Tu sei quello in pericolo, e sono io che faccio la parte dell'eroina. Ti salverò, te lo prometto.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per motivi di lavoro di mio padre io e mia madre siamo dovute andare con lui in un altro paese, e per questo ci siamo trasferiti a Londra. Siamo ai primi di dicembre e la scuola è iniziata da un paio di mesi.
Mi presento, mi chiamo Sophie Piajet, sono di origini francesi ma ho vissuto in italia sin da piccola, ho 16 anni,alcuni dicono che ho un bel fisico ma io non ci faccio caso. Capelli castano chiaro, occhi di un orribile verde, inutile dire che non mi piaccio. Ho avuto uno o due fidanzati ma mai nulla di serio, anche perché mi hanno lasciata quasi subito. Quest’estate mi sono fatta degli amici qui, Federica (anche lei viene dall’italia) e David un ragazzo dolcissimo a cui tengo molto.
La scuola è iniziata bene perché avevo già degli amici, faccio il linguistico e sono al terzo anno. Amo l’inverno, la neve e il freddo. Faccio street art da qualche anno.  Adoro fotografare, ogni tipo di soggetto e mi affeziono presto alle persone (non so se sia un bene o un male).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sgribix