Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    24/09/2013    3 recensioni
Summer è una ragazza di 17 anni è la sorella di Michael a differenza del fratello lei è una ragazza calma, ha un migliore amico, una migliore amica...
Tutti sostengono che lei è innamorta del suo migliore amico ma poi tutti si ricredono quando lei si fidanze con il migliore amico del suo migliore amico
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wherever You Are

Eccomi qui Lisa questa Os è tutta per te :D
spero che ti piaccia e spero che la sorpresa sia riuscita 
Ti voglio bene cucciola
 

Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
Summer è una ragazza spontanea vivace molto allegra ha molti amici, un fratello adorabile un migliore amico, si aveva tutto ma l’unico cosa che le mancava era un ragazzo.
Oltre a essere bella e simpatica, Summer era anche brava negli sport specialmente in pallavolo, il suo sport preferito lo partica da quando aveva 7 anni il suo sogno, semplice un giorno poter giocare in serie a indossando la maglia della nazionale per lei sarebbe stato un sogno che si realizzava.
Summer per il momento non andava a scuola, stava vivendo le sue vacanze con le sue amiche, suo fratello Michael, il suo migliore amico Ashton e altri due amici del fratello Luke e Calum, la sua migliore amica Luxie era innamorata di Calum, Summer non ci poteva credere, anche perché Luxie e Calum erano molti diversi ma si sa l’amore è cieco fa innamorare chiunque; mentre Summer di chi era innamorata? Molti sostenevano che tra lei e Ashton sarebbe scattata la scintilla che li avrebbe fatti innamorare, ma questo non poteva funzionare, non sarebbe mai funzionato ed entrambi lo sapevano bene visto che avevano provato a stare insieme, ma la loro relazione durò solo 2 settimane erano troppo amici e quindi decisero di rimanere amici anche per non complicare le cose.
Nelle ultime settimane Luke era venuto spesso a casa di Summer, anche per fare le prove insieme a suo fratello, Calum e Ashton, visto che loro quattro avevano formato un gruppo; Summer vedendolo sempre iniziò a innamorarsi sempre di più di lui, ma sapeva che era un’ amore impossibile lei 17 lui 20 si era decisamente un amore impossibile, o almeno era difficile stare insieme a quell’età. 
Ripensò a tutti questi momenti, di quando Luke andava e veniva da casa sua, e quando mangiavano tutti e 5 cinque insieme e lei e Luke erano seduti vicini, odiava ammetterlo ma si era innamorata perdutamente di lui, poi ascoltò una delle ultime canzoni che avevano composto, parlava di una ragazza e un ragazzo lei di 17 e lui 20 sembrava fosse descritta la loro storia, e su quelle note e sull’assolo di Luke si addormentò sotto i raggi del sole.
Si risveglio dopo un’oretta non era più distesa sotto i raggi del sole ma era all’ombra sopra le ginocchia di Luke che anche lui dormiva, e la schiena di quest’ultimo era appoggiata a una palma. Lei si alzò sorrise era stato tenero e dolce a portarla all’ombra per evitare che si scottasse, visto che era addormentato li lasciò un piccolo bacio sulla guancia, ma dopo aver appoggiato le sue soffici labbra sulla pelle candida di lui, quest’ultimo le mise una mano sul fianco e l’avvicino di più a se e le disse “Appoggiati pure a me non mi dai fastidio, stavi ascoltando una nostra canzone prima vero?” Summer si meravigliò come aveva fatto Luke a indovinare, lei annui e lui le disse “Posso sapere quale canzone stavi ascoltando?” lei timidamente con un filo di voce disse “Try Hard” Luke sorrise alla sua risposta; anche lui non se l’ho aspettava che anche lei come lui stava ascoltando quella canzone, si Luke in realtà era molto innamorato di Summer, ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo, infatti Try Hard l’aveva scritta pensando a lei, alla loro storia, alla loro situazione, avrebbe voluto dirglielo urlarglielo in faccia che era innamorato perso di lei.
Entrambi stettero ancora sulla spiaggia,  a prendere il sole, rilassarsi e farsi anche qualche bano nelle fredde acque del Pacifico. Si fece tardi e decisero di andare in hotel a farsi una doccia, e per poi andare a mangiare; erano già rientrati in hotel e prima di andare nelle loro stanze Luke le andò incontro e le disse “Ti va di venire in spiaggia con me sta sera, vorrei farti ascoltare una nuova canzone che ho composto e mi piacerebbe molto fatela ascoltare” lei sorrise e abbassando lo sguardo per non far notare a lui il rossore rispose “Va bene ci sarò a tra poco”.
Summer entrò in stanza, Luxie non c’era era già andata a cenare dopotutto era rientrata alle sette dalla spiaggia, lei e Luke erano rimasti li fino a che il sole tramontasse, entrambi volevano baciarsi ma non volevano rovinare tutto, avevano paura del rifiuto. Dopo aver fatto la doccia, si mese dei semplicissimi vestiti e usci dalla sua stanza e andò nella stanza affianco dove dormivano Luke e Ashton, lei bussò e le andò ad aprire un Luke in jeans senza maglietta, dove si potevano ammirare i suoi pettorali e il fisico perfetto che si ritrovava “Avanti entra, siediti pure sul letto arrivò subito il tempo di cercare una maglietta e sono da te, comunque che buon profumo” lei sorrise e li rispose “Grazie” però lo disse in un modo affettuoso un modo di parlare che solo Summer sapeva.
Luke dopo essersi messo la maglietta scese insieme a Summer, nella sala dove si poteva cenare, dei ragazzi non c’era nessuna traccia, intanto Summer aveva notato che Luke si era portato dietro la chitarra era confusa e si continuava a chiedere perché l’avesse portata giù, ma poi si ricordò delle parole di lui, doveva cantarle la canzone nuova. Una canzone magari che l’avesse scritta per lei, questo era quello che sperava e sognava Summer, ma lei non sapeva che Try Hard e la nuova canzone, Luke le aveva scritte pensando a lei.
Dopo aver cenato, Luke prese per mano Summer è la portò in spiaggia, lui le disse “Spero che ti piaccia questa canzone, devi sapere che il ritornello ma soprattutto l’ultima frase sono molto importanti per me, ho scritto questa canzone partendo dal ritornello meglio dire dall’ultima frase e poi ho creato le parole”.
Va bene Luke inizia pure” nascondeva il suo dolore, lui era innamorato di una ragazza, una ragazza che non  sapeva di essere lei, ma questo Summer non lo poteva sapere, non poteva sapere che Luke era innamorato perso di lei.


 
For a while we pretended
That we never had to end it
But we knew we had to say goodbye
You were crying at the airport
When they finally closed the plane door
I could barely hold it all inside
Per un pò abbiamo finto
Che non sarebbe mai finita
Ma sapevamo che ci saremmo dovuti addio
Stavi piangendo all aeroporto
Quando finalmente chiuso la porta dell’aereo
Riuscivo a malapena a trattenermi 
Torn in two
And I know I shouldn’t tell you
But I just can’t stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Everynight I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever You are

 
Lacerati in due
E so che non avrei dovuto dirtelo
Ma non riesco a smettere di pensarti
Ovunque tu sia
Tu
Ovunque tu sia
Ogni notte ti chiamo per dirti
Che sarai sempre tu
Ovunque tu sia
I could fly a thousand oceans
But there’s nothing that compares to
What we had so I walk alone
 
I wish I didnt have to be gone
Maybe you’ve already moved on
But the truth is I dont want to know
Posso volare su mille oceani
Ma niente è comparabile a
Ciò che abbiamo passato e quindi cammino da solo
 
Vorrei non aver dovuto andarmene
Forse tu l’hai già superato
Ma la verità e che non lo voglio sapere
 
Torn in two
And I know I shouldn’t tell you
But I just can’t stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Everynight I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever You are

 
Lacerati in due
E so che non avrei dovuto dirtelo
Ma non riesco a smettere di pensarti
Ovunque tu sia
Tu
Ovunque tu sia
Ogni notte ti chiamo per dirti
Che sarai sempre tu
Ovunque tu sia
You can say we’ll be together
Someday
Nothing lasts forever
Nothing stays the same
So why can’t I stop feeling this way
Puoi dire che staremo insieme
Un giorno
Nulla dura per sempre
Nulla resta allo stesso modo
Quindi perché non posso smettere di sentirsi in questo modo
Torn in two
And I know I shouldn’t tell you
But I just can’t stop thinking of you
Wherever you are
You
Wherever you are
Everynight I almost call you
Just to say it always will be you
Wherever You are

 
Lacerati in due
E so che non avrei dovuto dirtelo
Ma non riesco a smettere di pensarti
Ovunque tu sia
Tu
Ovunque tu sia
Ogni notte ti chiamo per dirti
Che sarai sempre tu
Ovunque tu sia
 
Cavoli la canzone era stupenda Summer se ne era innamorata e si era innamorata ancor di più di Luke, voleva dirglielo voleva confessare i suoi sentimenti ma era troppo timida, lui appoggiò la chitarra e si avvicino a lei le tese una mano per aiutarla ad alzarsi, Summer era confusa non sapeva cosa volesse fare Luke con lei, lui iniziò a correre verso l’oceano e le disse “Sai, i tuoi occhi sotto la luce delle stelle sono ancora più belli” Summer non poté far altro che arrossire, non si aspettava una frase cosi esplicita da parte di Luke. Lui le mise una mano sulla guancia e le disse “Sai mentre suonavo e ti cantavo la nuova canzone, non smettevo di pensarti nemmeno per un secondo” con questa frase Luke aveva spiazzato Summer, lei non sapeva più cosa dire, però si fece coraggio e disse “Luke vuoi essere più chiaro?” lui le sorrise e le rispose “They don’t know about the “I Love You’s” Summer ora era sempre più confusa non sapeva cosa dire soprattutto cosa fare, Luke le aveva detto chiaramente che l’amava “Luke non è uno scherzo vero?
No, piccola, Wherever You are, Try Hard le ho scritte pensando a te, non sai quanta voglia ho questo momento di fiondarmi tra le tue labbra, piccola davvero mi piaci da impazzire, non faccio altro che pensarti, sei troppo importante per me
Summer sentendo queste parole si fiondò tra le sue braccia per ricevere un caldo e tenero abbraccio da parte di Luke, lui la strinse forte e le sollevo le gambe per farsi che lei strinse le sue gambe sul bacino di lui. Erano vicinissimi lui la guardò negli occhi e scontrando il naso di lui con naso di lei le diede un leggerò bacio, lei con le mani che aveva libere giocava con i capelli di lui. Dopo il bacio rimasero abbracciati a guardare l’oceano e le sue onde, Luke interruppe il silenzio dicendo “Visto che sappiamo di amarci vuoi essere la mia ragazza?” lei si volto e li risposi “Si” lui felice dalla risposta di lei la baciò nuovamente ma con più passione, il bacio era tanto passionale che caddero sulla spiaggia e subito dopo la caduta si misero a ridere. Dopo quella fantastica sera Luke e Summer erano diventati inseparabili, c’era gelosia da entrambe le parti, soprattutto Michael quando scopri che Luke aveva dormito insieme a Summer, ed erano entrambi in intimo, Calum e Ashton accettarono subito il fidanzamento tra Summer e Luke l’unico che l’ho accettò dopo 2 mesi era Michael, anche Luxie era felice per Summer, finalmente aveva trovato il ragazzo perfetto, che la ricopriva di attenzioni ma soprattutto era il ragazzo di cui si era innamorata follemente dalla prima volta che l’ha visto entrare dalla porta di casa sua.


 
 
 
 
Eccomi qua con una nuova os su di loro spero che vi piaccia baci dalla vostra Tomam_Ash
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash