Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: emanuela89    24/09/2013    2 recensioni
Una ragazza che ama silenziosamente il suo migliore amico.
Una ragazzo che ama silenziosamente la sua migliore amica.
Un pomeriggio di studio.
Una canzone.
Un amore destinato a non rimanere in silenzio.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

I LOVE YOU

 

“I like your smile
I like your vibe
I like your style
But that’s not why I love you

And I, I like the way
You’re such a star
But that’s not why I love you
Hey
Do you feel, do you feel me?
Do you feel what I feel, too?
Do you need, do you need me?

Do you need me?”


Stai studiando seduta sul letto, quando ad un certo punto dalla finestra aperta senti un ragazzo cantare. Subito non ci dai peso, perchè pensi che non siano destinate a te quelle parole così dolci e piene d'amore, ma poi in quelle parole accompagnate da una chitarra riconosci la voce del tuo migliore amico, Niall Horan.

Ti affacci alla finestra per vedere se è veramente lui.

Quando ti sporgi lo vedi, seduto a gambe incrociate in mezzo al giardino, con la chitarra sulle ginocchia e ti sta guardando.

Ti sorride mentre continua a cantare.

“You’re so beautiful
But that’s not why I love you
I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you is all that we’ve been through
And that’s why I love you”


Tu non sai se metterti a piangere o correre da lui. Vi siete incontrati alle elementari, avevi 8 anni e lui 9, ti eri appena trasferita a Mullingar e non conoscevi nessuno. All'inizio stavi da sola perché eri troppo timida, poi lui ti si avvicina con la sua merenda in mano, un panino con la marmellata di albicocche, e con i suoi occhioni azzurri ti chiede “Ciao io sono Niall, vuoi dividere la merenda con me?” da quel giorno non vi siete mai allontanati l'una dall'altro. Più passava il tempo più gli volevi bene, fino a che per te non è diventato amore. Lo amavi da quando in prima superiore ti aveva convinto a dormire in tenda nel retro del giardino di casa sua. Tu avevi paura del buio ma lui aveva affermato serio “Ti proteggerò io, piccola. Ti proteggerò sempre”. Così avete passato la serata a mangiare pop corn e merendine, raccontandovi barzellette per poi addormentarvi abbracciati. Sono bastati quella frase e quell'abbraccio per innamorarti di lui e anche se erano passati 3 anni da quel giorno tu lo amavi sempre di più, ogni piccola cosa di lui ti faceva battere il cuore a mille. Solo perché era Niall.

Mai e poi mai avresti detto che anche lui ti amava, ma quella era la canzone che il tuo fidanzato, quando lo avresti avuto, ti avrebbe dedicato, solo per dirti 'I love you'. E lui lo sapeva.
 

“I like the way you misbehave
When we get wasted
But that’s not why I love you
And how you keep your cool
When I am complicated
But that’s not why I love you

Hey
Do you feel, do you feel me?
Do you feel what I feel, too?
Do you need, do you need me?

Do you need me?
You’re so beautiful
But that’s not why I love you
And I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you is all that we’ve been through

And that’s why I love you

Yeah – Oh.
Oh.

Even though we didn’t make it through
I am always here for you
You

Hey
Do you feel, do you feel me?
Do you feel what I feel, too?
Do you need, do you need me?
Do you need me?
You’re so beautiful
But that’s not why I love you
I’m not sure you know
That the reason I love you is you
Being you
Just you
Yeah the reason I love you is all that we’ve been through
And that’s why I love you
That’s why I love you”

 

Senza accorgertene hai incominciato a piangere, e quando Niall smette di suonare, tu stai singhiozzando e le tue lacrime hanno già bagnato anche il davanzale della finestra, si alza, posa la chitarra e entra in casa. Lo senti correre su per le scale, ti volti verso la porta nello stesso istante in cui lui la apre e lo vedi avvicinarsi a te.

Ti rinchiude fra le sue braccia, poi ti posa un leggero bacio sulle labbra.

Poi ti sussurra all'orecchio quello che volevi sentirti dire da 3 anni.

“Oggi sono passati esattamente 9 anni da quando abbiamo condiviso la mia merenda nel giardino della scuola, quel giorno ho iniziato a volerti bene, poi crescendo ogni tuo gesto e ogni tua parola mi facevano innamorare di te. Oggi è il giorno in cui ti dico che 'Ti amo'. Oggi spero sia il giorno in cui tu dirai di amarmi”.

 

Tu non sai cosa dire così posi le mani sulle sue spalle e alzandoti sulle punte dei piedi, lo baci a tua volta sulle labbra.

Un bacio che parla da solo.

Un bacio che sa di tutto il vostro amore.

Un bacio che sa di voi.

 

Quando vi staccate siete entrambi senza fiato, ma c'è ancora una cosa da dire, prendi un respiro e gli sussurri “Ti amo”.

 

Da quel giorno le vostre vite si sono saldate insieme, grazie all'unica cosa che non può essere distrutta, l'Amore.


Angolino autrice:
L'ho scritta ascoltando 'I love you' di Avril Lavigne...
Baci

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emanuela89