Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: vimar    26/03/2008    6 recensioni
una one-shot a carattere romantico che parte da una riflessione di Sakura sull'amore << Che cos'è l'amore >>
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato alla mia cara Vimar che si è fatta zita!!!! (ahhhh….ke dolce che è!!!!!!!!ke duciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!Ed è tutto MIOOOOO NdiVimar 2°) (auguri…ndiTutti) (povero picciotto NdiSasuke) *Vimar 1° e 2° picchiano lo scoiattolo del grazie*

Love

<< Cos’è l’amore? >> questo era il pensiero che mi tormentava in questi giorni.


E’ primavera e ovunque vedo delle coppie…o forse sono io che le voglio vedere… Si sussurrano frasi dolci, si scambiano baci mielati, si perdono l’uno negli occhi dell’altro, si carezzano i capelli tenendosi mano nella mano…


Io li osservo e mi domando perché io non ho nessuno che mi carezzi i miei rosati capelli,nessuno che si perda nei miei grandi occhi verdi, nessuno che mi sussurri dolci frasi o con cui scambiare mielati baci…


Per la verità avevo qualcuno a cui volevo donare il mio cuore: Sasuke, ma lui se ne andato…è sparito…e ora sono qua da sola…


C’era, a dir la verità una persona che mi corteggia, ma io non riesco a vederlo come qualcosa di più di un amico e alla fine lui si è arreso.


Anche perché in fondo sapevo che il mio cuore apparteneva a qualcun altro che non era neanche Sasuke.



Con in mente questi pensieri passeggiavo per Konoha, quando, svoltando distrattamente l’angolo, mi scontrai con un ragazzo e cademmo entrambi a terra


<< Scusa, avevo la testa fra le nuvole. Stavo sognando ad occhi aperti, lo so che è sbagliato! >> dissi


<< Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita >> riconobbi immediatamente quella voce: era Shino.


Lui mi dette una mano ad alzarmi e poi, scrutando il cielo, disse: << è quasi ora di pranzo…andiamo a mangiare assieme? >>


Io lo guardai stupita ma subito risposi di si.


Pranzai molto bene con lui era simpatico, dolce, premuroso; insistette per pagare lui e poi mi portò a fare una passeggiata nel parco.


Erano le quindici e il parco era popolato solo da coppiette, vidi: Tenten e Neji, Ino e Sai, Shikamaru e Temari, il sensei Asuma e Kurenai, la signorina Shizune e Gemna e persino Hinata e Naruto, che finalmente aveva capito ciò che la ragazza provava per lui e aveva, anche, capito che lui provava lo stesso sentimento. Sorrisi e Shino mi disse: << Finalmente quel testa quadra si è accorto dell’amore di Hinata >> annuì.


Passeggiammo tutto il pomeriggio parlando del più e del meno: era molto simpatico, dolce e poetico.


Senza che ce ne accorgessimo venne la sera e mi invitò ad andare a vedere il tramonto insieme e io, poiché mi piaceva molto stare con lui, accettai.


Mi portò su una collinetta e ci sedemmo.
Il sole aveva iniziato a scendere sotto l'orizzonte e io lo guardo accoccolata sulla sua spalla, quando il sole oramai era a metà del tramonto lui mi guardò e io lo guardai…il cuore mi batteva forte e le mani erano sudate…avrei voluto parlare…avrei voluto dir qualcosa, ma l’emozione era troppa…


Poi lui mi prese il mento fra le mani e mi baciò dolcemente.
Non sapevo cosa fare, durante il pomeriggio passato con lui sentivo che sarebbe successo, ma mi aveva (dirlo è strano) colta impreparata… Alla fine capii… dovevo solo lasciarmi andare alla dolcezza di quel bacio…




Hi, hallo, hola, Ahoj, Haloo, Servus, Salut, Kaixo, Hei, ЗДРАВИСВАНЕ, επιφ, Tēnā koe, Zdravo, Cześć, Aloha, Saluton, Ni hao, Ohayoo, Hej, Buña, привeт, ciao (ohh…ke bello…ciao in tante lingue NdiSasuke completamente sarcastico) (…non ho capito… c’hai problemi?! NdiVimar pronta a picchiarlo) (nooooo NdiSasuke spaventato) (mi sembrava… NdiVimar) cmq spero che questa one-shot vi piaccia…spero recensirete…alla prossima…bacioni

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: vimar