Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    25/09/2013    6 recensioni
Le stelle, si sa, da sempre influenzano la vita degli uomini. Che essi siano grandi uomini o semplici anime, non importa, gli astri li guidano e interferiscono comunque nella loro vita.
Così, che tu sia o meno uno dei Gold Saints di Atena non fa differenza: leggi l'oroscopo ogni giorno, potresti pentirtene, altrimenti.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4:
Cancro Ottimista



“Il sole entra nel segno, scaldando le vostre membra e riportando vitalità e decisionalità. Ritrovate l’ottimismo e la rassicurante sensazione di poter risolvere i problemi e superare le difficoltà. Le ultime fiammate di Marte vi faranno meditare cose poco piacevoli per il partner.”



-Fa piano, fa piano!- si lamentò sonoramente Death Mask.
-Smettila di fare il bambino.- lo riprese il Saint del Capricorno ignorando le sue lamentele.
-E’ così che tratti i convalescenti?!-
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/cancer_zpse14d9546.png-E’ così che tratto i cretini.- rispose quello, continuando imperterrito a non curarsi dei suoi lamenti. Gli ripulì le ferite e cambiò le fasciature. Era un sollievo vedere la pelle cicatrizzarsi, quando Cancer era tornato dalla sua missione grondante di sangue, reggendosi in piedi a malapena, Shura aveva temuto di dovergli amputare la gamba e non solo quella.
Ma evidentemente non era così grave, perché tempo due giorni e già quello sbraitava e faceva il bambino viziato, più per dare sfogo alla sua rabbia che per infantilismo vero e proprio.
Ciò non toglieva che era davvero snervante.
Il Saint del Cancro mise su il broncio e guardò fuori dalla finestra. Il sole ardeva alto nel cielo creando abbacinanti giochi luminosi sulla superficie del mare. Nell’aria si respiravano i profumi della sua bella Sicilia e il Cavaliere si beò di quel calore, di quegli odori e della pace che aleggiava tutta intorno.
Era stata un’idea di Shura, cara capretta, quella di riportarlo sulla sua bella isoletta per accelerare la guarigione. Lui non era un tipo sentimentale, ma doveva ammettere che quella vacanza inattesa si era rivelata un balsamo per il suo spirito. Si sarebbe rimesso molto in fretta, specie con la sua crocerossina spagnola tanto premurosa.
In quel momento Death Mask ebbe una folgorazione.
-Avvicinati.- fece allungando la mano verso il compagno. Shura, che stava riordinando i bendaggi e i medicamenti, gli scoccò un’occhiata. L’italiano gli sorrise dolcemente, tanto che per un attimo abbassò la guardia. Non capitava spesso che le sue labbra si spiegassero dolcemente e i suoi occhi s’addolcissero a tal modo. Shura si sentì attrarre da lui come Ulisse con le sirene e rispose al suo richiamo quasi senza pensarci.
E fu un pessimo errore, perché altrettanto senza pensarci Cancer gli saltò addosso.




Note:
Questo capitolo è stato breve, altrimenti sarebbe sfociato nel rosso rossissimo. Immaginate un po' che combina dopo quel defic... adorabile granchietto u.u Questo scorcio di storia riprenderà con il povero Capricorn. Sia per lui che per Death ho letto due oroscopi diversi, per curiosità, e sembravano sempre abbinati, perciò li ho fusi in uno X°D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: kymyit