Film > Il pianeta del tesoro
Ricorda la storia  |       
Autore: slytherin ele    25/09/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di ff su personaggi Disney e non solo.
Un'idea di TheSandPrincess, che ha indetto questo Challenge, chiedendo a chi volesse partecipare di rispondere ad alcune domande, ad esempio il tuo eroe preferito o il tuo animale Disney preferito. Le varie risposte date diventano così i protagonisti delle nostre storie.
Spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jim Hawkins
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Questa ff partecipa al “Disney Character Challenge” indetto da TheSandPrincess

Titolo: Le domande che non hai avuto il coraggio di porre…

Autore: slytherin ele

Fandom:  Walt Disney

Personaggi: James Pleiadi Hawkins

Pairing: nessuno

Genere: Triste

Rating: Giallo

Note: Piccola flash-fic su Jim Hawkins, il mio personaggio preferito in assoluto della Disney.

Guardando questo cartone animato, mi sono sempre chiesta come mai non ci spiegassero il perché il padre di Jim se ne fosse andato in quel modo. Non ho voluto inventare un motivo, anche perché è difficile da spiegare, per cui mi sono messa nei panni del bambino che vede il padre andarsene e si fa mille domande.

Spero vi piaccia.

Ps: Vi consiglio questo film.

 

Le domande che non hai avuto il coraggio di porre…

Quanto sarà passato da quel giorno, Jim. Quella mattina, alle luci dell’alba, in cui hai visto tuo padre partire per tornare mai più. Lo hai rincorso, urlando e piangendo come il bambino che eri e che hai smesso di essere da quel giorno.

Sei rientrato in casa e hai visto tua madre piangere, Jim. Avresti voluto chiedere perché era andato via? Perché non l’aveva fermato? Che cos’era successo?

Hai pensato per anni che fosse stata colpa tua, nonostante tua madre cercasse di convincerti del contrario e cercasse di andare avanti per entrambi.

Anche adesso, che sono passati anni da quel giorno e ti sei imbarcato sulla R.L.S. Legacy, continui a farti le stesse domande, ma non le poni ad altri e non trovi delle risposte valide da solo.

Sei sotto coperta ora, per ordine dell’ufficiale, steso su una delle amache. Una lacrima sfugge al tuo controllo.

Perché mi hai abbandonato, papà?        

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il pianeta del tesoro / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele