Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    25/09/2013    2 recensioni
Lei una ragazza ''normale''
Lui un ragazzo famoso.
Saranno legati da un grande amore del tutto inaspettato. E loro si proteggeranno a vicenda cambiando completamente la vita dell'altro.
Io: Harry dimmi cosa vuoi??
Harry: Ti prego non stare con lui...
Io: perché??
Harry: perché io potrei darti di più!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo <3

Ciao mi presento sono Chiara ho appena compiuto 16 anni e vivo a Londra. Sarei di origine Italiana ma per la morte di mio padre 1 anno fa mi sono trasferita qui. Devo dire che a me Londra non piace per niente è fredda e umida SEMPRE! Qui vivo con mia madre e mio fratello Marco. Più che altro vivo con mio fratello perchè mia madre si sommerge di lavoro sempre, vuole tenersi occupata per non pensare a papà. Io sto bene anche senza di lei tanto io ho Marco. Lui ha 18 anni e andiamo abbastanza d'accordo, no che dico andiamo d'accordissimo! Lui è uno dei miei unici amici. Oltre a lui ho Jessica, Eleonor e Alex. Allora parto da Jessica. Lei è una ragazza stupenda, è l'unica che mi capisce addirittura mi conosce meglio di come mi conosco io. E' simpaticissima e mi fa sempre tornare il sorriso sulle labbra. Lei vive con me e Marco perchè anche lei è italiana io e lei siamo amiche dall'infanzia ;) E per la separazione dei sui è venuta con noi perchè non li sopportava più. Lei viene soprannominata Jessy J perchè sta co uno di nome James. Non sono mai riuscita a fare una grande amicizia con lui perchè non riesco a fare amicizia con nessuno dopo la morte di mio padre. Invece Alex l'ho conosciuta il primo giorno di scuola. Mi ha aiutata a trovare la classe giusta e da li siamo diventate grandi amiche. E' anche lei simpaticissima anche se certe volte un pò lunatica, è anche una pazza scatenata e lei sa come divertirsi. Lei sta con Nick Jonas. Già i fratelli Jonas vengono a scuola nostra. Io ho avuto una storia con Joe che è finita presto perchè mi aveva tradita. Nick è un ragazzo molto riservato e quindi non sono mai riuscita a conoscerlo a fondo.... però so che è molto simpatico quando vuole ;) E' buffo perchè Alex è estroversa e pazza mentre Nick è serio e introverso.... Ma come si dice..... Gli opposti si attraggono ;) Poi c'è Eleonor. Lei è stupenda, dolcissima e simpaticissima :) E' una ragazza dalle mille qualità, ha solo un difetto..... Il gusto in fatto di uomini :( Già lei è la ragazza di Louis Tomlinson degli one direction :( Io non li sopporto perchè sono solo dei montati e viziati. Anche se El dice il contrario. Jessy è una loro fan, e non fa altro che parlarne. Non è mai riuscita a conoscerli tramite El perchè sono molto impegnati, secondo me è perchè non vogliono entrare a contatto con la plebe. L'unico che sopporto è Liam perchè mi sembra quello meno montato. Mentre Harry è quello che mi sta più sulle scatole,il riccio dagli occhi verdi smeraldo. Sarà bello quanto mi pare però rimarrà sempre un ragazzo superficiale.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D