Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: ENIGMA    26/03/2008    6 recensioni
Secondo componimento estratto dalla raccolta "Piogge Orientali", inerzie proibite, tappeti persiani, donne sensuali in harem sperduti...
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso Peccato

 Rosso Peccato

 

E nella tenue luce color del caldo sangue che scorre nelle feline vene della bestia dagli occhi malvagi, su questo immenso tappeto, venuto dagli umili e sabbiosi viottoli dell’antica persia, strisciano e crogiolano le sette donne del peccato, in una lenta e sensuale inerzia, vestite di scintillanti e quasi quasi impalpabili veli che al lor corpo fluttuano silenziosi mossi da un’inesistente brezza.

 

Sssssshhh

 

E pare al mio sensibile udito un’ insidiosa melodia che sembra essere composta dalla bella Cleopatra e cantata dalla presunta angelica voce della sacra Iside, avanzano strisciando come i cobra del segreto deserto egizio, scrutando nel tenue rossore con occhi indiscreti… e lo sguardo di Elle intende si rapire i miei sensi e nudo e spoglio della mia umanità che nell’Harem degli istinti proibiti pecca e vacilla per qualche tempo…

 

Sssssshhh

 

Ma voi che curiosi e stolti guardate con avidità al di là del cristallo della vita terrena e così, in fondo, terribilmente concreta , non oltrepassate lo specchio del vostro spirito solo voltatevi e andate via, sicchè io possa fondermi e graziarmi nel calor del fuoco della passione, colorata dal gusto dei miei fatiscenti spiriti e intrisa dai profumi delle sinergiche terre…

In fondo precipito nel buio baratro delle seguaci  del demonio e oscure queste sirene della notte, nate dal seme di lucifero tentano la mia anima che esala l’ultimo ansimo…ma tu stolto al di là dello specchio del tuo spirito …solo voltati e vai via.

 

Sssssshhh

 

 

Scritta e ideata By ENIGMA©

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: ENIGMA