Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulu1294    25/09/2013    1 recensioni
all'improvviso sentii un rumore. Mi alzai di scatto pronta a correre ma erano Arianna e Adam.
Ero felicissima!
gli corsi incontro e tra me e me dissi:
-Sorriso smagliante? Sto arrivando!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Voi due mi rallegrate la vita.

 

3 best friends - Google keresés





Ero al parco a guardare la distesa d’acqua dove si specchiavano le nuvole candide e soffici. Quel giorno avevo litigato con  i miei genitori ed ero corsa al parco in lacrime lasciando spalancata la porta di casa. Il vento mi aveva congelato la faccia e i capelli mi volavano come piume.
Non ero mai stata in quel parco da sola;di solito c’erano i miei migliori amici: Annalisa e Adam due pazzi scatenati  che con un solo sguardo ti fanno ammazzare dalle risate,. Loro mi rallegrano la giornata anche se stanno con me solo un nano secondo. Oggi però sono in gita con la scuola e non torneranno prima delle  diciannove.
Mi avevano promesso che  se fossero arrivati puntuali ci saremmo visti al parco.
Sono  le 19:15 e Arianna e Adam non arrivano.
Comincio a pensare che non verranno. Mi  rattristo sempre di più e le lacrime cominciano a scendere sempre più copiose.
Mi  avvicinai al lago e buttai un sasso facendolo rimbalzare sull’acqua. LE lacrime cadevano sul manto blu creando dei cerchi concentrici  intorno al punto in cui lasciavano il solco. Mi distesi sul prato. Guardavo le nuvole.
All’improvviso sentii un rumore . Mi alzai di scatto pronta a correre,ma, erano arrivati Annalisa e Adam. Ero felicissima.
Gli corsi incontro e tra me e me pensai:
-Sorriso smagliante …. Sto arrivando!!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lulu1294