Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: SimoYY    25/09/2013    3 recensioni
Non so quello che mi prese,ma lo baciai.
Senti’ le sue labbra morbide,vellutate e carnose che rispondevano al mio bacio,e le nostre lingue che si intrecciavano.
Non capi’ quello che stavo facendo,sentivo solo che avevo voglia di lui.
Avevo bisogno di lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You and I
 
Avevamo appena finito il  nostro concerto,era stata una serata fantastica,le fan erano in estasi e urlavano in continuazione .
Adoravamo il nostro lavoro anche se questo richiedeva moltissimi sforzi…e per quella serata avevamo dato il meglio di noi stessi,ed eravamo distrutti dalla stanchezza.
Finalmente stavamo tornando al nostro appartamento.
Ci buttammo sul divano,rilassandoci un po’ mentre Onew andava in cucina,portandoci delle bottigliette d’acqua.
-Serata pazzesca vero ragazzi?-disse lui poi sedendosi comodamente sulla poltrona.
-Gia’….ragazzi ho fame….- dissi sorridendo,sperando che qualcuno mi preparasse da mangiare.
Nessuno si degno’ di alzarsi,cosi’ a  malincuore lasciai il divano,raggiungendo la cucina.
Dire che non sapevo cucinare era davvero riduttivo.
Io ero un completo disastro.
Riflettei sul da farsi,cercando qua e là tra il frigo e la dispensa,quando senti’ una mano sopra la mia spalla.
Sorrisi.
Era Key.
-Levati dinosauro,che senza di me,non sai prepararti nemmeno  un panino-
Cosi’ senza aspettare che io ribattessi,prese una pentola,gli mise l’acqua e poi la mise sul fuoco.
Mentre cucinava gli strinsi i fianchi,appoggiando la testa sulla sua spalla.
-L…lasciami dinosauro che non sei a..altro-disse balbettando il piu’ piccolo.
Mezz’ora dopo,eravamo tutti intenti a gustarci una fantastica pasta al sugo alla Key.
-Grazie - sussurrai al suo orecchio,guardandolo poi intensamente negli occhi.
-P…prego Jong…..-rispose distogliendo lo sguardo.
Notai qualcosa a cui non avevo fatto caso…le guance di key erano rosse e non ero l’unico ad essersene accorto
-Key Hyung qualcosa non va?-chiese Taemin perplesso.
Key guardo’ tutti e con il suo solito fare da diva,si alzo’ e se ne ando’.
Gli altri erano abituati a certe sue reazioni,ma quella di oggi sembrava cosi’ diversa dal solito.
-ragazzi andate a dormire vado a vedere che cos’ha-
dissi raggiungendolo in camera sua e chiudendo poi la porta.
Noto’ che non era in stanza,ma sul balcone e lo raggiunse.
-Key……-
Key non si giro’ .
-Key …che cos’hai….rispondimi! -dissi alzando la voce-
Key si giro’ ,guardandomi con le lacrime agli occhi
-che cosa vuoi jong?-disse irritato cercando di asciugarsi le lacrime.
Faceva male vederlo cosi’.
Gli presi il volto tra le mani
–Parla con me Key,a me puoi dire tutto-
Il piu’ piccolo si divincolo’ tornando nella sua stanza.
Corsi da lui
–Sai che io non mi fermo davanti niente e nessuno…dimmi quello che hai Key- dissi rialzando nuovamente il tono della mia voce.
-Basta Jong lasciami perdere- sembrava fuorioso e allo stesso tempo…cosi’ triste…
-Sono stato io?ho fatto qualcosa che ti ha dato fatidio? Dissi abbassando lo sguardo
-Si!s..si e’ colpa tua Jong-disse per poi scoppiare a piangere,sedendosi sul suo letto.
Ma  cosa stava succedendo a Key?Lui era forte…molto piu’ forte di me…sono io quello che piangeva come una femminuccia ogni volta.
-Key….-lo abbracciai forte
-dimmi che cosa ho fatto…ti chiedero’ scusa piccolo-dissi sull’orlo del pianto
Lui si strinse a me .Potevo sentire il suo cuore…era cosi’…veloce…..era come se il suo cuore galoppasse.
Sciolsi l’abbraccio guardandolo negli occhi.
E poi agi’.
Non so quello che mi prese,ma lo baciai.
Senti’ le sue labbra morbide,vellutate e carnose che rispondevano al mio bacio,e le nostre lingue che si intrecciavano.
Non capi’ quello che stavo facendo,sentivo solo che avevo voglia di lui.
Avevo bisogno di lui.
Ci sdraiammo sul suo letto,continuandoci a baciare,per poi scendere sul suo candido collo.
Key mugolo’ e io mi feci piu’ coraggioso,togliendogli  la maglia.
J..jong….-disse lui mentre si staccava  leggermente da me,guardandomi
Shh,stai tranquillo piccolo…-sorrisi portando la mano dietro la sua nuca,baciandolo con passione,mentre con mano leggermente tremante cominciava a slacciarle i miei jeans,facendoli scendere lentamente,fino a privarmi di essi.
Successivamente  lo feci sdraiare sotto di me ,riprendendo a baciarlo mentre facevo la stessa cosa con i suoi jeans,facendo cosi’ compagnia  ai miei.
Mi bloccai per qualche istante mentre lo osservavo.
Sembrava un micetto,un micetto sexy.
Aveva le guance arrossate e  la fronte leggermente imperlata di sudore mentre le sue meravigliose  labbra rosee a forma di cuore erano leggermente schiuse.
Era perfetto,non c’era essere piu’ perfetto di  Key.
Jong….io non ho mai……-disse guardandomi,mentre  mi accarezzava il viso-
Faro’ in modo che tu non senta troppo male –cercai di rassicurarlo mentre tornavo a baciarlo ancora,liberando entrambi dai boxer,ormai diventati troppo stretti-
Quella notte,fu la piu’ indimenticabile,la piu’ bella..
Sentire Key gridare il mio nome,sentire quanto fosse vicino a me,quanto entrambi ci desiderassimo,erano sensazioni meravigliose,mai provate prima.
Non avevo mai dimostrato a Key quello che provavo,ma adesso avevo la conferma che tutti e due  provavamo lo stesso sentimento.
Lo strinsi ancora piu’ a me,mentre gli accarezzavo i capelli.
E’ stato bellissimo…-disse mentre mi sorrideva,facendo battere ancora piu’ forte il mio cuore-
Tu sei bellissimo piccolo... –sorrisi mentre notavo ancora le sue guance arrossarsi,e sentivo il suo cuore accellerare i battiti-
Jong,ti amo,ti amo tantissimo.
Da tanto tempo volevo dirtelo…stasera non sono riuscito a trattenermi.
Ero frustrato,perche’ non pensavo mi ricambiassi,pensavo che fosse un’amore a senso unico,ma mi sbagliavo.
Io sono sempre stato innamorato di te Jong,da quanto ti ho visto.
Non riesco nemmeno a definire quanto tu sia bello e straordinario,ma soprattutto quanto tu mi faccia stare bene.
Sono completamente pazzo di te.
Ti amo.
-disse aprendomi il suo cuore,stringendosi ancora piu’ forte a me-
Oh Key,ti amo anche io,da morire.
Non avevo il coraggio di dirti cio' che provavo,ma ora sono tanto felice 
 –dissi mentre delle lacrime cominciavano a rigarmi il  viso-
Mi asciugo' le lacrime e poi lo baciai ancora,dolcemente.
Ci addormentammo dopo poco,con un sorriso sulle labbra.
Ci addormentammo con la consapevolezza che il giorno dopo,la nostra vita sarebbe diventata ancora piu’ bella.
 
 
 
Ce ne hanno messo di tempo vero Minho?
-disse Taemin mentre guardava i suoi hyung dormire grazie alla porta socchiusa-
Fin troppo amore mio…stasera non ci hanno fatto dormire ma…ho un’idea su come impiegare il tempo prima che si sveglino –sorrise il piu’ grande prendendo poi  in braccio il minore,baciandolo teneramente,contenti che anche i loro amici fossero felici come loro-
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: SimoYY