Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Lulu1294    25/09/2013    0 recensioni
Volevo sprofondare....... il mondo mi cadde sulle spalle
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LITIGIO



Untitled


Correvo. Piangevo. Correvo. Un bambino di due mesi un po’ cresciuto che inciampava in ogni sasso per la vista offuscata dalle lacrime . ecco cosa ero: un bambino!
Sono stato uno stupido, ingenuo. Sta volta non scherzavano. Più cercavo di calmarle e di sdrammatizzare la situazione più loro si arrabbiavano. Giorno bello e felice con un sole che spaccava le pietre trasformato in uno triste , lugubre e piovoso. Sembra notte, andavo a battere contro la gente senza chiedere scusa. Ero in uno stato di confusione totale. Avrei voluto buttarmi a terra e sprofondare nel sottosuolo. Ogni lacrima era una goccia di pioggia acida che cadeva sull’asfalto creando un solco indelebile. Avevo litigato con Arianna e Annalisa e sembrava che il mondo mi fosse cascato addosso!

I nostri sogni pezzi di carta in frantumi, i nostri sorrisi diventati maligni e la nostra amicizia come un fuoco spento: rimaneva solo fumo.

Tornai a casa e mi chiusi in camera. Non sapevo cosa fare.
Ripensai alla mattina:
-Adam che cavolo ridi! Sta soffrendo! Sei insensibile!
Valle a prendere un po’ d’acqua!
Corri!Non fare l’egoista!

Più ci pensavo e più diventavo triste . MI misi al computer. Andai su face book , ma, chiusi subito la pagina perché tutte le notifiche erano di Annalisa e Arianna.
Aprii la pagina word e scrissi:

SONO STATO UN IDIOTA SCUSATEMI
MI PERDONATE ?
So che non basterà e che dovrò conquistare la loro fiducia ma… tentare non nuoce.
Inviai un sms a entrambe con scritto :

>Ne possiamo parlare?Mi avete insultato. Siete state esagerate!Perchè non chiariamo?
Se volete domani alle 10:00 ci vediamo davanti al bar. Non dovete rispondere per forza, però venite. Vi prego!
Aspetterò domani . Ora è tardi per rimediare.
Vedremo come andrà a finire.
Stavo per addormentarmi quando il telefono vibrò. Mi alzai dal letto tipo zombie e presi il telefono.

Arianna mi aveva risposto:
-Adam ……. Non so che dirti …. ma comunque domani vengo!Chiarire con basterà. Annalisa è infuriata . Nemmeno a me parla. Mi dispiace. Avete litigato a causa mia. Buonanotte!
p.s non sono arrabbiata con te, ma domani ne parliamo come richiesto.

L’indomani ……


 
n.d ciaooo. sono ritornata con questa storiella di tre amici che si vogliono un mondo di bene ma per chissà quale motivo litigano . La storia è ispirata al legame che c'è tra e due miei amici . Spero che vi piaccia. Nei prossimi capitoli non metterò la nota d'autore perché non riesco a staccarla dal testo. efp me la ingloba con la storia.
Non sono un genio a scrivere e so che ci sono errori e può risultare noiosa, soprattutto per alcuni capitoli di passaggio che saranno molto più brevi degli altri, ma spero che vi piaccia.

baci
lulu1294
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lulu1294