Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |      
Autore: Apathetic_Contradiction    25/09/2013    3 recensioni
Dovrebbero essere 116 parole, credo.. Lo so, è una flashfic orrenda, scritta di getto dopo aver visto la puntata finale della quarta stagione. Non mi aspetto grandi complimenti, anzi, il contrario, ma mi aspetto critiche costruttive. :) Buona lettura!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marissa Cooper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè Ryan e Marissa non potevano essere solo amici... Erano destinati a stare insieme, per sempre, nonostante i loro problemi, nonostante tutto. Il destino però li ha divisi, Ryan e Marissa hanno perso la loro battaglia contro il destino. Così è la vita... 1 a 0 per il destino. Quando il destino ha catturato Marissa e ha deciso di portarla in Paradiso, tutto è cambiato... Ryan è cambiato, Summer è cambiata, persino Seth... Marissa era il sole che illuminava tutti, pur avendo i suoi problemi e i suoi difetti, era unica, essenziale, importante, nessuno poteva fare a meno di lei. Perchè l'esplosione di quella macchina non era niente in confronto all'esplosione del cuore di Ryan.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Apathetic_Contradiction