Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyuri    25/09/2013    2 recensioni
in un giorno normale per fairy tail, per un certo mago sta arrivando il momento del soccorso!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Natsu, Pantherlily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S.O.S Of Iron!!

Era un giorno normale per la città della nostra amata Magnolia, le persone erano allegre e sorridenti come sempre, anche se a Fairy Tail qualcosa stava andando un po' diversamente dal solito.....
Appena dentro le porte della gilda si poteva vedere un'aura pesante di pericolosità, Makarov era seduto sul balcone che beveva con un occhio chiuso e un occhio aperto che guardava una persona sudando freddo. Mirajane era tranquilla a pulire i piatti, Lucy seduta sullo sgabello guardava terrorizzata lo stesso punto del master mentre le altre ragazze sedute su un tavolo fissavano il tutto terrorizzate, il motivo di tutto questo? Un semplice nome ovvero...

ERZA SCARLET detta TITANIA!!
La ragazza scarlatta era seduta su una sedia con le gambe accavallate mentre davanti a se c'era un tavolino e davanti al tavolo e a lei c'erano i ragazzi di fairy tail in posizione "SEIZA", il motivo di questo? Bhe si trovava sul tavolo, ovvero la torta alle fragole mangiata misteriosamente da qualcuno.
Erza: Ve lo chiedo un'ultima volta, chi ha mangiato la mia torta?!!
Disse in tono molto inquietante...
Elfman: Un vero uomo non mangerebbe una torta così femminile!
Rispose lui sudando freddo.
Macao: Ma Erza-sama, lo sai che nessuno di noi osserebbe mangiarti le torte!!
Disse sudando freddissimo mentre Romeo, salvato dall'ira di Erza, lo guardava perplesso vicino a Lucy..
Wakaba: Concordo con Macao, non oseremmo mai mangiarti la torta!
Disse sudando freddo insieme a lui.
Laxus: Tsk mi chiedo che ci faccio io qui con voi!!
Disse il dio del fulmine messo in punizione come tutti gli altri..
Natsu: Ahahaha, idiota!!
Disse ridendo verso Laxus.
Gray: Guarda fiammifero che anche tu sei qui!!!
Disse Gray contro al dragon slayer.
Natsu: Che cazzo vuoi ghiacciolo?!!!
Rispose a tono lui iniziando a guardarlo di cagnesco.
Le ragazze, Romeo e Makarov guardavano il tutto terrorizzati, mentre Erza con un balzo distrusse la tavola con una spada, per poi puntarla verso i ragazzi che spaventati si abbracciarono tra di loro tremando e sudando freddo.
Erza: Ho detto chi ha osato mangiare la mia TORTA?!!!
Disse con un'aura diabolica...
Loro: Aye!!!
Tremanti e spiaccicati tra di loro.
Le ragazze: E-Erza-san?!
Terrorizzate che si stringevano pure loro...
Lucy: Qua finisce male!!
Happy: aye sir!!!!
Rispose il gatto alzando la zampa!!
Bixlow: Aspettate un momento, i miei babies hanno notato che manca Gajeel, è possibile che...
Disse Bixlow guardando i suoi babies sotto lo sguardo perplesso di Laxus che cercava di staccarsi Freed.
Gli altri ragazzi: CHE SIA QUEL MALEDETTO IL COLPEVOLE?!
Intanto un certo dragon slayer si spostò dalla mischia avvicinandosi fischiando a Lucy e Romeo, mentre l'ira di Erza si puntava di già sulla faccia di Gajeel, che per sua sfortuna in quel preciso momento entrò in gilda affiancato da Lily..
Lily: 'Giorno ragazzi! Che succede?
Chiese il gatto vedendo la situazione e notando poi l'aura demoniaca di Erza...
Gajeel entrò poco dopo sgranocchiandosi dei chiodi quando sentì un'aura demoniaca su di lui così, con un gocciolone gigante in testa, trasformò velocemente il braccio destro in spada per bloccare la spada di Erza che lo stava per affettare, il tutto sotto lo sguardo shockato dei ragazzi e ragazze e sotto gli occhi sgranati come la mascella di Lily che era vicino al compagno, mentre Natsu sbiancò mangiandosi le mani.
Gajeel: Ma che cazzo ti prende?!!
Disse ringhiando contro la maga. Erza in risposta saltò all'indietro urlando:
Erza: Re-equip! Heaven wheel armour!
Disse per poi toccare terra con le spade puntate sul dragon slayer del ferro mentre i ragazzi sgranavano gli occhi shockati, mentre Levy iniziava a preoccuparsi della vità di Gajeel e con lei anche Juvia si stava preoccupando, anche se non lo avrebbe mai ammesso.
Lily dal canto suo sgranò gli occhi guardando il compagno che teneva la guardia alta shockato per poi chiedere...
Lily: Erza, che è successo?
Fu ignorato dalla maga...
Erza: ammettilo maledetto! Tu hai mangiato la mia preziosa torta!
Urlò incazzosa lei rimanendo a puntare le spade verso di lui. A quella frase Gajeel la guardò shockato e con la faccia da pesce lesso per poi dire semplicemente...
Gajeel: Ma sei ricoglionita?!
a quella risposta i ragazzi tremarono, la ragazza s'infuriò ancora di più preparandosi all'attacco per poi scagliarsi contro il ragazzo che fermò il colpo con il braccio trasformato in spada.
Erza: Ti farò sputare la verità!
Disse lei premendo la spada...
Gajeel: Tu sei pazza! Chi cazzo se la mangia quella schifo di torta!
Rispose a tono il mago per poi togliersi dalle scatole la ragazza iniziando a scappare a gambe levate fuori dalla gilda, ovviamente seguito a ruota da Erza Scarlet che appena fuori gli urlò:
Erza: fermati maledetto! "blumenblatt!"
Urlò infine il nome del suo attacco iniziando a colpire il povero ragazzo che per sua fortuna riusciva a evitarli.
Gajeel: MA TU SEI FUORI!!
Urlò scappando alla grande.
Intanto i maghi di Fairy Tail guardarono il tutto shockati mentre Lily volava velocemente dal compagno.
Natsu: Eheheeh, penso che mi ucciderà quel pezzo di ferraglia stavolta..
Borbottò il ragazzo non facendosi sentire, anche se lo avevano ben sentito..
Romeo: Natsu onii-chan, che intendi con questo?
Chiese Romeo guardandolo insieme a Lucy, Happy e insieme a tutti gli altri.
Natsu: Ecco, bhe si, in verità ho mangiato io la torta di Erza per errore insieme a Happy ieri sera dopo l'allenamento ahaha!!
Disse ridendo grattandosi la testa.
Happy: Aye, eravamo affamati che non abbiamo controllato quello che mangiavamo, è appena accorti l'avevamo già finita..
Disse il gatto grattandosi la testa come il compagno mentre i maghi spalancavano la bocca e sgranavano gli occhi verso di lui urlando un semplice...
Loro: NATSU!! HAPPY!!
Happy&Natsu: GOMENASAIIIII!!! AYE SIR!!
Urlarono di conseguenza...
Intanto per tutto il giorno una certa Erza dava la caccia a un povero e innocente dragon slayer di ferro che scappava volando anche con Lily.
Erza: FERMATI!!!
Gajeel: MANCO MORTO PAZZA!!!
Lily: PER CARITà GAJEEL CHIEDILE SCUSA!!
Gajeel: MA IO NON HO FATTO UN CAZZO!!!
Erza: FERMATIIIIIIIIII!!
Gajeel: AHHHHHHHH, INSOMMA CHE QUALCUNO CHIAMI IL WWF! QUA C'è UNA PAZZA PSICOPATICA DI TORTE CHE VUOLE FAR ESTINGUERE LA MIA RAZZA!!!
Urlò il drago disperato mentre Lily schivava con fatica i colpi della ragazza, la cosa continuò fino al tramonto e Lily e Gajeel si ritrovarono a scappare dalla maga sul lungo mare.
Erza: Fermo maledetto!!
Urlava ringhiando.
Gajeel: E che cazzo lasciami in pace pazza! Fanculo salamander! Giuro che ti ammazzo quando torno!!
Urlò gajeel correndo con il povero Lily che lo guardava shockato.
Fu cosi che Gajeel Redfox, figlio di Metalikana, e Lily, l'exceed, corsero fino in giappone da Hiro Mashima con la bella Erza Scarlet che cercava di estinguerli
Gajeel&Lily: HIRO TROLLMASTERSENSEI! CHIAMI SERIAMENTE IL WWF!!
Urlarono scappando disperati...
Erza: Fermi!!!
Hiro Mashima: Eh?!
Si mangiava gli spaghetti ignorando i due poveri disperati....


angolo demente mio!!:
Ok, io amo il genere dementeXDD, ma sti due mi hanno ispirato questa storiaXD, spero che vi piaccia è che vi abbia fatto un po' sorridereXDD aspetto di sentire i vostri commenti!XD
* intanto in un angolo c'era Mettalikana a fare cerchietti depressi mentre sgranocchiava i MIEI biscotti...*
ma tu sempre depresso stai che pizza-.-", e giù le mani dai miei biscotti!!!!
* lo rincorre per tutta la casa!!!*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Miyuri