Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yuko_chan    26/03/2008    3 recensioni
"La ragazza che parlava,come avrete già capito,era la sorella di Radish.Aveva grandi occhi verdi e capelli,come usa per i Sayan,neri." Sono molto graditi i commenti!!^^
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia è situata all'arrivo dei Sayan sulla terra...

Sulla navicella dei Sayan,I perparativi per la partenza di Radish per la terra infuriavano.
"Mi raccomando Radish,se ti riducono male ma non muori,ti finisco io a randellate!!!Quindi stai attento..." "Si,non ti preoccupare Elisa,il tuo fratellone tornerà!" "Mi preoccupo eccome,maledetto sconsiderato!Tanto verrò anch'io dopo di te e ricordati che è solo un giro di perlustrazione,quindi non cacciarti nei guai!!" "Ora devo andare,a presto!!" "A presto."La ragazza che parlava,come avrete già capito,era la sorella di Radish.Aveva grandi occhi verdi e capelli,come usa per i Sayan,neri.La riunone di famiglia fu però interotta da un'altra persona:"Che scena toccante!!Radish,sbrigati a partire!!E tu,sorella di Radish,levati di torno!!Non servi qui!!" "E da quando in qua tu mi dai ordini,principe del nulla??" "COME OSI DONNA????!!!!" "Basta così,altezza farò rapporto al più presto." "Sarà meglio per te!!" Detto questo,il Sayan dai capelli lunghi prese da parte sua sorella e l'abbraccciò:"Ti prego,non mancare di rispetto a nessuno,è pur sempre il nostro principe!!" "Ok,ma è così arrogante e insopportabile!!" "In quanto ad arroganza tu non sei da meno!!Senti,io devo partire assolutamente adesso,quindi,ti saluto!!" "Stai attento!!" Ma non sentì...In quel preciso istante,un energumeno pelato le si avvicinò:"Tanto non tornerà..."Improvvisamente,un pugno si andò a schiantare sulla sua faccia tosta buttandolo per terra.Elisa lo afferrò per il collo:"COSA HAI DETTO??RIPETILO BRUTTO BASTARDO!!"Ma lui sembrava non curarsi del fatto che avesse una ragazzina sopra che lo perendeva a pugni,anzi,sorrideva!!"LEVATI QUEL GHIGNO DALLA FACCIA!!O TE LO LEVO IO A BASTONATE!!!!" "FERMI TUTTI!"Urlò il giovane principe:"se volete menare le mani aspettate di essere sulla terra!!" L'energumeno si alzò da terra e con un che di rufiano disse:"Si altezza" "Giuro che quando saremo sulla terra non esiterò ad ammazzarti!!"

Com'è??è la prima fanfic su dragon ball che scrivo!Sono graditi i commenti^^Alla prossima!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yuko_chan