Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: wyomissings    25/09/2013    0 recensioni
«Non hai idea di cosa stia succedendo nel mio stomaco in questo preciso momento. Non riesco nemmeno a descriverlo. Ma ti posso assicurare che mi capita ogni volta che sei tra le mie braccia» Mi sorrise, stringendomi la mano. «Mi succede anche quando facciamo l'amore e vedo i tuoi occhi e realizzo che tutto ciò che stai provando in quel momento, lo provi per me.»
— ❀ —
«You're more than a lover
There could never be another
To make me feel the way you do»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Liam mi avvicinò a sè, passando un braccio attorno sulle mie spalle e intrecciando le sue dita alle mie. «Sai, non ho mai avuto qualcuno su cui potessi pienamente contare, essendo stato deluso parecchio volte» disse. «Quando sei entrata nella mia vita, ero stanco di cercare qualcuno cue non potesse ferirmi e quando sei arrivata tu, per la prima volta non mi sono sentito solo». Mi lasciò un leggero bacio sulla punta del naso. «Tu sei più di un'amante» sbottò. «Non ci sarà mai nessuno in grado di farmi sentire ciò che provo per te» mi strinse più forte. «Ogni volta che ti guardo, mi innamoro ogni volta di più. E sai cosa? Non ho idea di dove sarei in questo momento senza di te. Ci sei sempre al mio fianco, credi in me più di chiunque abbia mai fatto. E ogni singola volta che mi perdo, tu mi salvi e mi fai vedere il bene in ogni persona» puntò i suoi occhi nei miei, poi riprese sussurrando. «Non hai idea di cosa stia succedendo nel mio stomaco in questo preciso momento. Non riesco nemmeno a descriverlo. Ma ti posso assicurare che mi capita ogni volta che sei tra le mie braccia» Mi sorrise, stringendomi la mano. «Mi succede anche quando facciamo l'amore e vedo i tuoi occhi e realizzo che tutto ciò che stai provando in quel momento, lo provi per me. Arrosii e ricambiai il sorriso. «Non c'è niente di meglio di sapere che la persona che ami prova lo stesso per te» sussurrai. «Già» sospirò. «Sì, tu sei decisamente meglio di un'amante.»
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wyomissings